Voltaren gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Fake, sono d'accordo che i capelli si perdono per un insieme combinato di eventi chimici che maledettamente combinati alla perfezione sono la causa di teste diradate o calve, ma calvolo dovrà esistere un processo inverso attivabile mediante l'uso combinato di più farmaci...:(
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bepin2005 @ 10/5/2013, 16:02) 
    Ok Fake, sono d'accordo che i capelli si perdono per un insieme combinato di eventi chimici che maledettamente combinati alla perfezione sono la causa di teste diradate o calve, ma calvolo dovrà esistere un processo inverso attivabile mediante l'uso combinato di più farmaci...:(

    per ora no non ce e se segui i pionieri su forum esteri vedi che ce gente che combina di ogni e il massimo che riesce a fare e mantenere, si pero il portafoglio si svuota di brutto........e ribadisco e un conto trovare una cura che la prendi e risolvi il prblema e stop mentre secondo me prendere farmaci a vita quotidianamente di qualsiasi tipo dalla pillola al topico non fa bene sicurament,sia con sides o senza sides non puo fare bene all organismo, naturalmente sono mie considerazioni non sono un medico e ogniuno puo fare quello che vuole con il suo corpo pero secondo me non ne vale la pena

    guarda gia il dr gho a quanto pare fa fue e garantisce ricrescita in donor in poche parole donor infinita, e vero che costa una botta alllucinante ma da qua a 10 15 anni si abbassano i prezzi si affinano le tecniche con a possibilita di avere donor infinita le cure non le fa piu nessuno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 9/5/2013, 16:32) 
    secondo me il vero problema voltaren sono le controindicazioni di esso sul lungo periodo

    Vedi qui ... anche se 13 pazienti, sono pochetti per uno studio
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che ultimamento si sente di ogni sul volteren dicono pure che aumenti non di poco la possibilita di infarto........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 11/5/2013, 13:04) 
    e che ultimamento si sente di ogni sul volteren dicono pure che aumenti non di poco la possibilita di infarto........

    Pensa che dicono questo anche della RU ..

    Ad ogni modo il suo principio alla percentuale in esso contenuto, lo reputo sicuro per un test annuale.. poi una volta capito se questo puo' servire o meno, si valuta meglio il discorso side.

    Ma a proposito di tutte queste scoperte che stanno venendo fuori come concause della calvizie, in particolar modo della prostaglandina, come si stanno giustificando nei confronti delle differenze tra uomo donna ? Voglio dire fin quando si parla di androgeni causa primaria, siamo tutti d'accordo forti del fatto che nella donna e' poco frequente.. ma quando si dice che la causa e' anche la pg di questo o quell'altro tipo.. come si giustifica nei confronti della donna ?
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    la differenza tra ru e volaren o dicoflenac che e il principio attivo di quest ultimo e che di sicuro sono stati fatti piu studi sul voltaren che sulla ru..........si comunque io e 5 giorni circa che lo sto mettendo per fare un " test economico" con un antagonista del pgd2 ma so gia di percerto che non ricrescera nulla di visibile......

    per via del tuo secondo dubbio io non ne ho idea, so solo che se dovessi testare tutto spenderei una follia di soldi e a ste punto faccio una surgery e via almeno per un po di anni sono apposto, tanto un cura definitiva sono certo che non ci sara mai o almeno non nei prossimi anni perche son troppi troppi fattori che causano l aga

    ti invito a dare un occhiata qua sul sito di koray www.asmed.com.tr/it/scientific/dnascreen/

    ultimamente sto considerando il trapianto almeno sul front dove nemmeno la ru mi fa qualcosa
     
    .
  7. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fake la fina proprio non la sopporti eh! :) dopo neanche 4 mesi con fina ho capelli piu spessi in donor, caduta azzerata e grazie a minoxidil e antiandrogeni stanno spuntanto capelli sui peritali! Non ultimo Prp che mi ha eliminato la dermatite! non mi resta che Voltaren o indometacina! ahahah iniziero anch' io a breve!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 11/5/2013, 15:13) 
    ti invito a dare un occhiata qua sul sito di koray www.asmed.com.tr/it/scientific/dnascreen/

    Questo articolo mi fa venire in mente quello che dicevi prima, cioe'

    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 11/5/2013, 15:13) 
    un conto trovare una cura che la prendi e risolvi il prblema e stop

    ..in pratica per risolvere il problema indefinitivamente nel tempo, bisognerebbe andare alla base e modificare il dna :)
     
    .
  9. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loma visto che il Dna non si modifica siamo costretti a darci o alle cure o un ht!
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto e quello che ho sempre sostenuto l unica e modificare il dna, la fina non la sopporto perche mi ha accentuato una ginecomatia e mi faceva una ritenzione idrica da paura, poi boo io la penso cosi un farmaco che ha tutti quei possibili sides non mi pare una cosa intelligente prenderlo quotidianamente e per giunta a vita perche non si sa ancora che meccanismi, che reazioni chimiche si formano nel tuo corpo nel lungo periodo. E poi, in previsione di un ht la riprenderei sia prima che per un periodo dopo per rinforzare la donor ed evitare shock loss perche in questo caso funziona bene.
    Per quanto riguarda i capelli, io gia come donor sono "parecchio dotato" :D l unica cosa chemi faceva la fina era farmi ricrescere nel mid dei capelli ma non oltre i 3 cm non crescievano mai piu di cosi.
    Io pesonalmente sono del parere che se uno ha un ottimo calibro di capello e un ottima donor puo evitare di prendere fina, si son visti parecchi casi di gente che con 5000 uf e passato da nw5 a nw0, bisogna solo essere dotati affidarsi ad un ottimo chirurgo ed avere un po di fattore C
     
    .
  11. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi arrivano due confezioni di indometacina, una dalla Francia e una dalla Spagna!!! E due giorni che metto Voltaren gel sulle tempie e un po' sull'attaccatura a sx...da una sensazione di freschezza simile all'Aloe vera gel e non causa nessun prurito anzi lo toglie pure...speriamo bene nel tempo :)
     
    .
  12. Katon55
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho messo il voltaren per 3 giorni sulla tempia sinistra e mi è venuto un mal di testa allucinante solo nella parte sinistra della testa.Ho smesso subito e mi è passato tutto....
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 9/5/2013, 11:37) 
    Dopo aver letto tutta la discussione sulla RU, ed essermi confrontato con il mio caro amico Guns'n', mi chiedo se si puo' sapere qualcosa in più in riferimento all'uso di Voltaren gel o altri antinfiammatori da applicare sullo scalpo!! Dalle foto riportate nella discussione sulla RU, il risultato in poche settimane è allucinante (sempre se fosse vero) il beneficio del dubbio è d'obbligo!! qualcuno stà approfondendo la questione e l'argomento? mi interessa assaie!!! grazie!! :)

    Metteresti il link di questo caso che non riesco a trovarlo!?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie1985 @ 30/5/2013, 20:29) 
    Metteresti il link di questo caso che non riesco a trovarlo!?

    Guarda nella sezione Ricerche Sperimentali (richiedi l'accesso ce non lo hai) discussione RU + aggiornamenti
     
    .
  15. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fa' il Voltaren a far venire il mal di testa se messo in testa quando vendono il VoltAdvance che è un antidolofico anche per il mal di testa!!! okkio alla psiche, gioca brutti scherzi!!
     
    .
74 replies since 9/5/2013, 10:37   8819 views
  Share  
.
Open chat