Voltaren gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katon55
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 31/5/2013, 09:35) 
    Come fa' il Voltaren a far venire il mal di testa se messo in testa quando vendono il VoltAdvance che è un antidolofico anche per il mal di testa!!! okkio alla psiche, gioca brutti scherzi!!

    Non lo so,io lo mettevo la mattina e la sera,come il tipo del forum americano.
    Mi stava esplodendo la testa solo nella parte sinistra.
     
    .
  2. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a metterlo solo una volta al giorno in quantità e aree limitate della testa!!
     
    .
  3. A.L.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante....
    però tra gli effetti collaterali di voltaren c'è scritto : perdita capelli!!!!!!

    www.xagena.it/news/e-farmacia_it_ne...9c3b462d00.html

    "Particolarmente nei trattamenti protratti possono verificarsi edemi periferici, insufficienza renale, sindrome nefrotica, aumento delle transaminasi, ittero, alterazioni dell'emopoiesi ( leucopenia, trombocitopenia, agranulocitosi, anemia aplastica o emolitica ), perdita di capelli."
     
    .
  4. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 15/5/2013, 13:37) 
    Oggi mi arrivano due confezioni di indometacina,

    scusate cosa sarebbe indometacina ??
     
    .
  5. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    un antinfiammatorio come il Voltarene, teoricamente un inibitore delle PGD2!
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 3/6/2013, 11:44) 
    Prova a metterlo solo una volta al giorno in quantità e aree limitate della testa!!

    Te hai già provato? Che avevi dolori alla cervicale :o: :D
    Non si finisce mai di imparare, nn proverei mai x scherzo a fare una cosa del genere :(
     
    .
  7. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto' provando sui peritali e su un area limitata del frontale! sui peritali associato a minoxidil qualcosa sta' facendo muovere! e poi dogue cosa ho da perdere? nulla in quelle zone! Te sei gia' trapiantato e' normale che non lo faresti mai! penso che dopo l ht se andra' bene mollero' tutto tranne la fina!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepin2005 @ 5/6/2013, 23:03) 
    Sto' provando sui peritali e su un area limitata del frontale! sui peritali associato a minoxidil qualcosa sta' facendo muovere! e poi dogue cosa ho da perdere? nulla in quelle zone! Te sei gia' trapiantato e' normale che non lo faresti mai! penso che dopo l ht se andra' bene mollero' tutto tranne la fina!

    Penso che dogue si riferisca alla mancata conoscenza degli effetti negativi che un farmaco del genere applicato in quella zona, a lungo termine, possa determinare. Se e' cosi', da come lo ha scritto.. penso che non lo farebbe neppure da calvo.

    CITAZIONE (Bepin2005 @ 5/6/2013, 23:03) 
    penso che dopo l ht se andra' bene mollero' tutto tranne la fina!

    Se questo e' il tuo programma, non si spiega la ragione per cui hai iniziato.. sempre che l'ht non lo farai tra almeno 2 anni. Tanto si e' visto che in 5 mesi non ricresce nulla di importante.. in 1 anno si spera qualcosa che si veda, alla meglio 2 anni di applicazioni, ma poi solo tempie? Ripeto non capisco il senso
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Lomax hai afferrato al volo
     
    .
  10. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 5/6/2013, 08:47) 
    un antinfiammatorio come il Voltarene, teoricamente un inibitore delle PGD2!

    io proveri la lozione che prepara PMBT,ma costa troppo..

    quindi questo indometacina è in gel tipo voltaren? lo stai usando vero bepin?ho capito bene!? mi diresti dove l hai preso è quanto l hai pagato.... grazie
     
    .
  11. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    indometacina non ce in italia a me lo hanno portato dalla spagna e mi pare si chiami reusine spray ovviamente a gratis

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    il voltaren ora c'è anche al 2%, secondo voi potrebbe essere più efficace?
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu efficace booo sicuramente i capelli sulle tempie non ti ricrescono
     
    .
  14. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kipsta @ 14/7/2013, 20:38) 
    il voltaren ora c'è anche al 2%, secondo voi potrebbe essere più efficace?

    probabilmente si, ma ovviamente aumentano anche i sde (mal di testa, dolori al petto, problemai cardiaci...)

    comunque c'è chi fa 3 applicazioni al giorno e ha ricrescita ''miracolosa'' sulle tempie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perduto @ 16/7/2013, 13:27) 
    CITAZIONE (Kipsta @ 14/7/2013, 20:38) 
    il voltaren ora c'è anche al 2%, secondo voi potrebbe essere più efficace?

    probabilmente si, ma ovviamente aumentano anche i sde (mal di testa, dolori al petto, problemai cardiaci...)

    comunque c'è chi fa 3 applicazioni al giorno e ha ricrescita ''miracolosa'' sulle tempie

    3 applicazioni di cosa di voltaren? e ha ricrescita "miracolosa"? ;-))) potresti postare report?
     
    .
74 replies since 9/5/2013, 10:37   8819 views
  Share  
.
Open chat