Voltaren gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio vedere la crescita miracolosa non peluria ma voglio vedere la foto di capelli terminali sulle tempie, per me questo e un miracolo tutto il resto e uno specchio prr le allodole
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutooooo con il voltaren mi si è staccato un pezzo di cuoio capelluto......Svegliaaa, nn da sides l'unica è la fina che li da'...risultati miracolosi?? NO il voltaren nn li da' e forse il miracolo neanche l'ht lo da' si ...ripeto, sulle tempie un po' di capellini sono spuntati ed è sempre meglio di niente, anche perchè nn è previsto nell'ht futuro di intervenire in queste zone, quindi un domani magari sommare questi piccoli risultati con un ht andato a buon fine potrebbe andarmi bene...:)
     
    .
  3. Barbarossa013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parli di capellini terminali, non semplici vellus?
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    si capelli terminali, pero ripeto nn so dire se siano il frutto di voltaren o minoxidil perche li uso in combo sui peritali!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Bepinn

    usi voltaren al 2 % o all'1% quante volte al di?

    puoi postare foto dei tuoi risultati?
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta al giorno! 1%...:) foto appena riesco!
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    il voltaren non ha sides.... questo lo dico tu pare che usato cronicamente crei problemi cardiaci e non solo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    Bepinn quanto affermi è scorretto da un punto di vista informativo per diverse ragioni.
    In sintesi È sbagliato affermare che il voltaren applicato per via topica sullo scalpo non dia sides perché non è stato effettuato uno studio convincente al momento attuale, in grado di escluderli. Tu lo stai utilizzando da pochissimo. Ben contento che tu in questo poco tempo ti sia trovato bene, ma la tua testimonianza da un punto di vista storico e statistico non ha rilevanza alcuna.
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che io il decoflenac sulla testa tutta la vita non me lo metterei mai

    www.ilpost.it/2010/09/14/quanto-e-pericoloso-il-voltaren/
    www.drugs.com/sfx/voltaren-side-effects.html

    poi non capisco l utilita del voltare, i capelli sulle tempie non te li fa tornare, in altre parti della testa non puoi metterlo 1 perche ci sono i capelli e faresti un pasticcio 2 perche si supera di gran lunga la dose consentita

    rischiare questi sides per avere una leggera peluria sulle tempie mi sembra al quanto da sconsigliare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 17/7/2013, 09:55) 
    il fatto che io il decoflenac sulla testa tutta la vita non me lo metterei mai

    www.ilpost.it/2010/09/14/quanto-e-pericoloso-il-voltaren/
    www.drugs.com/sfx/voltaren-side-effects.html

    poi non capisco l utilita del voltare, i capelli sulle tempie non te li fa tornare, in altre parti della testa non puoi metterlo 1 perche ci sono i capelli e faresti un pasticcio 2 perche si supera di gran lunga la dose consentita

    rischiare questi sides per avere una leggera peluria sulle tempie mi sembra al quanto da sconsigliare

    il rischio maggiore che da è l'infarto? o la parte in inglese evidenzia ulteriori sides? scusa ma non conosco l'inglese
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooo raga' ogniuno fa quel che crede più opportuno, se per questo anche il minoxidil utilizzato dal 90% degli utenti di questo forum, puo' dare problemi cardiaci...ripeto: il valtern nn fa miracoli, chi lo usa sullo scalpo, si assume le proprie responsabilità. Io personalemente, ho notato sulle tempie che da quando uso minoxidil+voltaren qualcosina si è mossa. Chi è il responsabile nn lo' so', pero' prima solo con il minoxidil dopo tre mesi nulla...allego due foto fatte al volo giusto per capire di cosa sto' parlando :)
    Attached Image
    Immagine1

     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'altro lato....

    ....premetto che non ho mai avuto i peritali anzi, ne ho più adesso che prima quando l'AGA nn sapevo neanche cosa fosse!!! anche se rimangono così per me è già oro colato...certo il discorso cambia se uno ha un peritale enorme, definito e folto, in quel caso questo risultato riscontrato sarebbe h2O fresca!!!:)
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kipsta @ 17/7/2013, 13:49) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 17/7/2013, 09:55) 
    il fatto che io il decoflenac sulla testa tutta la vita non me lo metterei mai

    www.ilpost.it/2010/09/14/quanto-e-pericoloso-il-voltaren/
    www.drugs.com/sfx/voltaren-side-effects.html

    poi non capisco l utilita del voltare, i capelli sulle tempie non te li fa tornare, in altre parti della testa non puoi metterlo 1 perche ci sono i capelli e faresti un pasticcio 2 perche si supera di gran lunga la dose consentita

    rischiare questi sides per avere una leggera peluria sulle tempie mi sembra al quanto da sconsigliare

    il rischio maggiore che da è l'infarto? o la parte in inglese evidenzia ulteriori sides? scusa ma non conosco l'inglese

    copia incolla il link su google e traducilo con il translate

    QUOTE (Bepinn @ 17/7/2013, 14:41) 
    ooo raga' ogniuno fa quel che crede più opportuno, se per questo anche il minoxidil utilizzato dal 90% degli utenti di questo forum, puo' dare problemi cardiaci...ripeto: il valtern nn fa miracoli, chi lo usa sullo scalpo, si assume le proprie responsabilità. Io personalemente, ho notato sulle tempie che da quando uso minoxidil+voltaren qualcosina si è mossa. Chi è il responsabile nn lo' so', pero' prima solo con il minoxidil dopo tre mesi nulla...allego due foto fatte al volo giusto per capire di cosa sto' parlando :)

    be l ipotensione creata dal minox non e paragonabile all infarto......poi te lo detto se ti limti a metterlo sul parientale e sull hl non hai problemi ma se vuoi espanderti anche ad altre parti del capo allora e diverso eprche il quantitativo usato sarebbe da incosciente
     
    .
  14. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Faka assolutente solo sui peritali perche nn lo avevo solo piccoli vellus! si tutto il capo mai!
     
    .
  15. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 17/7/2013, 09:55) 
    il fatto che io il decoflenac sulla testa tutta la vita non me lo metterei mai

    www.ilpost.it/2010/09/14/quanto-e-pericoloso-il-voltaren/
    www.drugs.com/sfx/voltaren-side-effects.html

    poi non capisco l utilita del voltare, i capelli sulle tempie non te li fa tornare, in altre parti della testa non puoi metterlo 1 perche ci sono i capelli e faresti un pasticcio 2 perche si supera di gran lunga la dose consentita

    rischiare questi sides per avere una leggera peluria sulle tempie mi sembra al quanto da sconsigliare

    questi sono sides del voltaren si, ma copiati pero dagli studi sul diclofenac preso per via sistemica. in realtà un'applicazione topica si assorbe max al 10% quindi si puo dire che quei sides con il gel sono scongiurati
     
    .
74 replies since 9/5/2013, 10:37   8819 views
  Share  
.
Open chat