Trapianto di capelli all'orizzonte!!! quale chirurgo scegliere????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ..... sono da poco iscritto al forum ... sono un ragazzo di 28 anni ... e come tutti voi soffre di questo problema che in un modo o nell'altro ci condiziona lo stile di vita !!!! descrivo brevemente la mia situazione. Ho un diradamento marcato nella zona del vertex inoltre nell'ultimo periodo mi sono accorto che i capelli si stanno diradando anche nella zona frontale ( la cosa mi sta mandando in crisi...). Uso minoxidil 5% da circa 1 anno , non ho ancora iniziato la cura con finasteride per paura degli effetti collaterali ... ma a questo punto credo di iniziarla a breve!!!!! Sono intenzionato ad effetture un trapianto di capelli all'estero , o dal dott. koray erdogan oppure in canada dai famosi hasson & wong. Leggendo e guardando foto sul forum ho potuto notare che con entrambi i medici si possono ottenere degli ottimi risultati , anche perchè ho una zona donatrice molto generosa!!!

    Secondo voi quale tra le due tecniche (strip / fue ) è la più efficace???

    Tra i chirurghi sopra citati , quale dovrei scegliere???



    Questo problema nell'ultimo anno mi sta facendo vivere molto male e voglio risolverlo al più presto :ipnotic-01gif: ......

    Attendo con ansia le vostre risposte....



    Un saluto a tutti!!!!

    Edited by Stefan-Up - 21/9/2016, 19:33
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (allcool84 @ 13/5/2013, 13:01) 
    Ciao a tutti ..... sono da poco iscritto al forum ... sono un ragazzo di 28 anni ... e come tutti voi soffre di questo problema che in un modo o nell'altro ci condiziona lo stile di vita !!!! descrivo brevemente la mia situazione. Ho un diradamento marcato nella zona del vertex inoltre nell'ultimo periodo mi sono accorto che i capelli si stanno diradando anche nella zona frontale ( la cosa mi sta mandando in crisi...). Uso minoxidil 5% da circa 1 anno , non ho ancora iniziato la cura con finasteride per paura degli effetti collaterali ... ma a questo punto credo di iniziarla a breve!!!!! Sono intenzionato ad effetture un trapianto di capelli all'estero , o dal dott. koray erdogan oppure in canada dai famosi hasson & wong. Leggendo e guardando foto sul forum ho potuto notare che con entrambi i medici si possono ottenere degli ottimi risultati , anche perchè ho una zona donatrice molto generosa!!!

    Secondo voi quale tra le due tecniche (strip / fue ) è la più efficace???

    Tra i chirurghi sopra citati , quale dovrei scegliere???



    Questo problema nell'ultimo anno mi sta facendo vivere molto male e voglio risolverlo al più presto :ipnotic-01gif: ......

    Attendo con ansia le vostre risposte....



    Un saluto a tutti!!!!

    ciao be per prima di tutto fossi in te inizierei una cura e poi tra 7/8 mesi farei il punto della situazione, magari, il vertex si chiude///
    chirurghi sono validi dipende da te se in futuro vuoi rasarti la strip non te la consiglio, se invece non ti interessa che dire io sceglierei al volo Hasson the king :rolleyes:...........pero se chiudi il vertex con le cure e vuoi rifare solo hairline anche Rahal ha il suo tocco magico :rolleyes: ...........na bella lotta
     
    .
  3. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm 7 / 8 mesi di finasteride!!! E' realmente dura..... tra oggi e domani inizierò l'assunzione.... ormai nel vertex il diradamento è troppo evidente.... credo di postare le mie foto in giornata per far vedere la mia situazione attuale.... credo che il trapianto di capelli sia l'unica soluzione in questo momento.... ovviamente facendo anche uso di finasteride
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alllcol84, invia le foto a [email protected] e ti sarà aperta una cartella clinica in cui parlare del tuo caso a ragion veduta; senza foto difficile consigliarti!
     
    .
  5. raff89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ankio vorrei sottopormi ad un auto trapianto di capelli ma nn so do andare in italia no!! sento parlare mlt bn del dott hasson ma non so come contattare la clinica x un informazione grz a tutti.

    ciao ragazzi ankio vorrei sottopormi ad un auto trapianto di capelli ma non so dove andare in italia non ci penso propio sento parlare mlt bn dell dott hasson ma nn so come contattare la clinica zx un consulto grazie :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Se leggi nella home c'è la sezione informazioni principali chirurghi.....
     
    .
  7. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dott. Tesauro e vai sul sicuro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo avere studiato il forum ho deciso di sottoporre il mio il mio caso al dott Wong, quindi a marzo 2014 dovrei fare il passo, le istruzioni pre trapianto non contemplano l'uso di farmaci. A mia precisa domanda la risposta é stata questa

    "Il Dr.Wong può indicarti la terapia dopo l'intervento.
    Solitamente consigliamo un dosaggio basso (propecia 1 mg, 3 volte a
    settimana, lunedì,mercoledi e venerdi). Questa dosi riduce al minimo
    il rischio di effetti secondari ma permette di ottenere gli stessi
    benefici.
    Smettere di fumare qualche settimana prima della chirurgia è una buona
    idea, il fumo infatti rallenta la guarigione e impedisce che il sangue
    arrivi agli innesti.
    In caso di megasessione è importante che le unità follicolari ricevano
    il giusto apporto sanguigno"

    Vorrei quindi un parere dagli esperti del forum
    Vi ringrazio e saluto tutti
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa del fumo mi é nuova..
     
    .
  10. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come nuova? Se n'è sempre parlato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in realtà avrei voluto un parere sul fatto che il dott Wong non considera necessarie le cure farmacologiche prima dell'intervento a
     
    .
  12. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà se ti curi, il capello migliora di due stadi, in pratica credo che Wong preferisca metterti i capelli sani e preservarli.
    io col trap ho perso tanti di quegli indigeni che erano cmq miniaturizzati e destinati a morire cmq.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie
    Leggendo il forum mi sembra di avere capito che la cura farmacologica pre sia molto importante per una buona riuscita dell'intervento, la clinica H&W invece mi dice che posso iniziare a prendere fina anche dopo l'intervento, ho un piccolo dubbio, potrei ricontattare la clinica ma la risposta mi sembra già chiara, vi sarei grato se avessi qualche info in piu' a proposito
    Grazie
     
    .
  14. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farsi coprire dal farmaco almeno sei mesi prima della chirurgia riduce lo shock tra gli indigeni e scongiura quello permanente dei capelli in fase di miniaturizzazione.
    Se vuoi prendere la finasteride e sei deciso a metterti in terapia meglio farsi coprire qualche mese dal farmaco prima della strip.
     
    .
13 replies since 13/5/2013, 12:01   11859 views
  Share  
.
Open chat