Proscar a giorni alterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi io ho già provato a prendere la fina ma ho smesso per un abbattimento del libido! Leggendo il forum ho sentito che prendendo proscar che contiene finasteride il lunedì mercoledì e venerdì si hanno quasi gli stessi risultati in più gli effetti collaterali sono quasi assenti!
    C'è qualcouno che ha prima aveva sides e poi con questo metodo di assunzione non li ha più?!
     
    .
  2. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha una risposta per me?
     
    .
  3. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sto seguendo questo tipo di cura. Su un report ho letto che Hasson (o Wong? Non ricordo...) ha detto che si ottengono miglioramenti analoghi riducendo il rischio di sides. E' tutto quello che so.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Finasteride presumo fosse una scatola da 1 mg. a pillola. Proscar non è altro che Finasteride in pillole da 5 Mgr. Se diminuisci il dosaggio diminuiscono le sides meglio per te , ma il principio rimane uguale.
     
    .
  5. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno di voi che la prendeva una volta al dì avendo sides ha trovato un annullamento degli effetti indesiderati prendedola a dì alterni?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie1985 @ 15/5/2013, 23:07) 
    Ma nessuno di voi che la prendeva una volta al dì avendo sides ha trovato un annullamento degli effetti indesiderati prendedola a dì alterni?

    Ma non fai prima a provarla?
    Qualsiasi sia il riscontro degli altri, devi sempre valutare la risposta del tuo organismo.
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 16/5/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (frankie1985 @ 15/5/2013, 23:07) 
    Ma nessuno di voi che la prendeva una volta al dì avendo sides ha trovato un annullamento degli effetti indesiderati prendedola a dì alterni?

    Ma non fai prima a provarla?
    Qualsiasi sia il riscontro degli altri, devi sempre valutare la risposta del tuo organismo.

    quoto.....devi provare x vedere gli effetti sul tuo organismo prendendola a gg. alterni(secondo il dottor Wong dovrebbe avere effetti curativi analoghi all'assunzione giornaliera).
    devi valutare se prendendola in questi termini ci siano gli effetti positivi curativi della stessa.... e se i sides non ci siano o siano blandi......ma concordo con loma che devi provarla personalmente......anche se qualcuno risponde alla tua domanda non puoi sapere con certezza se gli effetti su di te saranno i medesimi...... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie1985 @ 15/5/2013, 11:46) 
    Volevo chiedervi io ho già provato a prendere la fina ma ho smesso per un abbattimento del libido! Leggendo il forum ho sentito che prendendo proscar che contiene finasteride il lunedì mercoledì e venerdì si hanno quasi gli stessi risultati in più gli effetti collaterali sono quasi assenti!
    C'è qualcouno che ha prima aveva sides e poi con questo metodo di assunzione non li ha più?!

    Ciao sono nella tua medesima situazione è mi chiedevo anche io questa cosa, hai poi risolto ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia Prodi @ 13/2/2023, 11:49) 
    CITAZIONE (frankie1985 @ 15/5/2013, 11:46) 
    Volevo chiedervi io ho già provato a prendere la fina ma ho smesso per un abbattimento del libido! Leggendo il forum ho sentito che prendendo proscar che contiene finasteride il lunedì mercoledì e venerdì si hanno quasi gli stessi risultati in più gli effetti collaterali sono quasi assenti!
    C'è qualcouno che ha prima aveva sides e poi con questo metodo di assunzione non li ha più?!

    Ciao sono nella tua medesima situazione è mi chiedevo anche io questa cosa, hai poi risolto ?

    Purtroppo l'utente non è online da 3 anni
     
    .
8 replies since 15/5/2013, 10:46   685 views
  Share  
.
Open chat