Caduta indigeni dovuta a Fue.

Verità o leggenda???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti.
    Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di sottopormi ad un intervento di fue.
    Il punto è che ho ancora una decente base di indigeni.
    Stando a quanto riferitomi da un amico (anch'egli nel forum), sottoporsi ad un trapianto fue potrebbe compromettere gli indigeni e farli cadere.
    E' una cosa possibile?

    Grazie in anticipo a chi mi rispondera'..
     
    .
  2. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al di là che si tratti di tecnica fue o strip, il pericolo esiste in zona ricevente, a me e' accaduto purtroppo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao raimondo,
    consiglio questa lettura -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39259104
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi in poche parole non esiste la possibilità di sedute di trapianti graduali man a mano che si perdono gli indigeni.
    Non si può quindi mascherare il fatto di aver fatto il trapianto...bisogna per forza aspettare una calvizia ben visibile prima di poter fare trapianto..

    PS: ringrazio i due utenti per le risposte che mi hanno dato!
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raimondo87 @ 5/6/2013, 21:42) 
    Quindi in poche parole non esiste la possibilità di sedute di trapianti graduali man a mano che si perdono gli indigeni.
    Non si può quindi mascherare il fatto di aver fatto il trapianto...bisogna per forza aspettare una calvizia ben visibile prima di poter fare trapianto..

    PS: ringrazio i due utenti per le risposte che mi hanno dato!

    no ..non bisogna x forza aspettare una calvizie ben visibile prima di fare un ht....lo shock loss degli indigeni è quasi sempre provvisorio se si va da un top..e se si arriva all'ht in modo ottimale curandosi con fina almeno 8 mesi prima dell'intervento in modo da rafforzare gli indigeni...

    se vengono eseguite le adeguate procedure dinnesto da parte del chirurgo tra gli indigeni e se questi sono sani si rischia solo uno shochk loss temporaneo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 5/6/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (raimondo87 @ 5/6/2013, 21:42) 
    Quindi in poche parole non esiste la possibilità di sedute di trapianti graduali man a mano che si perdono gli indigeni.
    Non si può quindi mascherare il fatto di aver fatto il trapianto...bisogna per forza aspettare una calvizia ben visibile prima di poter fare trapianto..

    PS: ringrazio i due utenti per le risposte che mi hanno dato!

    no ..non bisogna x forza aspettare una calvizie ben visibile prima di fare un ht....lo shock loss degli indigeni è quasi sempre provvisorio se si va da un top..e se si arriva all'ht in modo ottimale curandosi con fina almeno 8 mesi prima dell'intervento in modo da rafforzare gli indigeni...

    se vengono eseguite le adeguate procedure dinnesto da parte del chirurgo tra gli indigeni e se questi sono sani si rischia solo uno shochk loss temporaneo...

    Non avevo letto la tua risposta!
    Grazie sei stato esauriente! A buon rendere ;)
     
    .
5 replies since 5/6/2013, 13:37   829 views
  Share  
.
Open chat