Chirurgia: addio punti di sutura arriva la ‘torcia di saldatura’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non so se se ne è già parlato e sopratutto quanto sia attendibile, ma se fungesse forse potrebbe tornare utile anche alla guarigione di una strip...

    http://www.ultime-notizie.eu/notizie-dal-m...a-di-saldatura/
     
    .
  2. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è una gran boiata,inoltre la strip ha bisogno di una notevole tenuta visto la tendenza ad aprirsi quindi no credo questa saldatura possa tenere la tensione di una strip
     
    .
  3. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensi veramente che la sutura di una pancia aperta per estrarre un bambino sia meno importante di una strip?
    Secondo me questa potrebbe essere la vera svolta altro che le cellule staminali e moltiplicazione dei pani e dei pesci, prp, acell e altre put.......
    Qui penso che hasson non possa che aprirsi verso Gerusalemme, il luogo sacro, è da lì che il Cristo ci ha salvato già una volta e potrebbe farlo ancora..... mah

    scusate il copia incolla ma questa potrebbe essere robba seria
    www.ion-med.com/Preclinical.asp

    grande donald questo forum ha bis0gno di persone come te!
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me la saldatura e il futuro, gia usata molto nella chirurgia tradizionale potrebbe diventare standard nella strip
     
    .
  5. andrecara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto altre immagini e la cicatrice è quasi inesistente...ottimo. Chissà se tra 4-5 anni verrò suturato con questa torcia! :D
     
    .
  6. mirkokko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra 4 o 5 anni con un pò di fortuna ci sarà la clonazione e tutto quello che ancora mi manca lo ingrererò :D
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la clonazione ci vorra molto tempo secondo me, pero la torcia fara passare la voglia di fare sessioni fue sopra le 3000 uf
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se n'è saputo più niente? Possibile che con tutti i contatti che molti hanno con i top canadesi nessuno l'abbia proposto a H&W o Rahal?
     
    .
7 replies since 17/6/2013, 22:54   814 views
  Share  
.
Open chat