Revisione cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nash1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccola premessa:
    Nel 2000 mi sono sottoposto ad un autotrapianto con cui speravo quello che oggi chiamerei un miracolo, ma si sa, i miracoli difficilmente avvengono. E non e' questo il caso.
    Dopo alcuni anni ho tentato di ridurre la cicatrice ma la persona a cui mi sono rivolto non cuce bene, cuce e basta.
    Tutti questi errori di disinformazione li sto pagando con il problemi che questo intervento mi ha causato legati soprattutto
    l convinzione che siano tutti li a guardare la mia cicatrice ed i miei innesti frontali...
    Ora pero vorrei revisionare nuovamente la cicatrice, e vorei stavolta farlo fare a chi sa come operare sapendo il risultato che il paziente vorrebbe ottenere e quello che e' materialmente possibile ottenere.
    Leggendo il forum ho notato lo schema di quel metodo Frechet che mi sembra potrebbe fare alcaso mio.
    Io ho fatto anche tatuare
    ulla cicatrice( le ho provate tutte...) ma se al sole si vede poco, sotto una determinata luce si crea un' ombra che rende davvero notevole l'effetto del rilievo che crea la cicatrice stessa,.
    A breve vorrei allegare delle foto, ma nel frattempo vorrei sapere chi, non troppo lontano fa dei lavori egregi su questo tipo di problema.
    Accetto qualsiasi consiglio, oltre quelli trovati con la funzione di ricerca....
    Grazie!
     
    .
  2. napoli75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...ho il tuo stesso problema...trapianto fatto nel 1995....cicatrice e innesti antiestetici. x la cicatrice il dott. tesauro dicono che è molto bravo,opera a milano.
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feriduni in Belgio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi affiderei tranquillamente a Tesauro: fa delle cicatrici semplicemente strepitose, al livello dei mitici canadesi. Lo dico per esperienza personale.
     
    .
  5. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feriduni se vuoi rimanere in Europa,Wong se vai in Canada,i maestri della scar revision vedesi Bola e nox(gianmarco)
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    spagna lorenzo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bic83 @ 13/8/2013, 22:06) 
    Mi affiderei tranquillamente a Tesauro: fa delle cicatrici semplicemente strepitose, al livello dei mitici canadesi. Lo dico per esperienza personale.

    Quoto, io non esperienza personale ma ne ho viste parecchie nel suo studio
     
    .
  8. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gianverd,15/8/2013, 09:40 ?t=66711755&st=0#entry540596068]
    CITAZIONE (Bic83 @ 13/8/2013, 22:06) 
    Quoto, io non esperienza personale ma ne ho viste parecchie nel suo studio

    ciao gianverd.......ma perchè quante volte sei andato da tesauro????????? :D :) :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roman69 @ 15/8/2013, 10:37) 
    ciao gianverd.......ma perchè quante volte sei andato da tesauro????????? :D :) :)

    Una volta sola, ma sono stato tanto :D
     
    .
  10. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steelboyz @ 14/8/2013, 12:48) 
    Feriduni se vuoi rimanere in Europa,Wong se vai in Canada,i maestri della scar revision vedesi Bola e nox(gianmarco)

    e dylan ?
     
    .
  11. napoli75
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheheh giusto...avete dimenticato dylan.... :) un saluto dylan ;)
     
    .
  12. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dylan1 @ 16/8/2013, 01:55) 
    CITAZIONE (steelboyz @ 14/8/2013, 12:48) 
    Feriduni se vuoi rimanere in Europa,Wong se vai in Canada,i maestri della scar revision vedesi Bola e nox(gianmarco)

    e dylan ?

    ops pardon anche dylan1 ottimo lavoro di Feriduni
     
    .
  13. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    feriduni 1000 euro io l ho fatto.
     
    .
  14. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei fare anche io una scar revision è un passo davvero molto importante della mia vita,mi piac erebbe poter avere delle immagini se non chiedo troppo. Io sono in contatto con Feriduni, ma ascolto anche altre opinioni. Adesso è la mia priorità, farò un fue correttivo per l hairline perchè è davvero brutta e poi basta,vorrei i capelli corti e una vita nuova.
     
    .
  15. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Armitage 1000 euro lo hai fatto da feriduni? in che modo? puoi fornire qualche informazione in piu? saresti davvero gentile grazie
     
    .
18 replies since 12/8/2013, 17:30   1407 views
  Share  
.
Open chat