Revisione cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi dico la verità ragazzi,leggendo nei forum la sutura tricofitica sarà per la ormai fobia di interventi chirurgici dopo la strip mal riuscita non è che io sia molto determinato e convinto a farla,la fue sulla scar è sicuramente meno invasiva ma quantomeno non lascia spazio a ulteriori danni, leggevo anche del body hair transplant o di quelli della barba e delle gambe, e anche questa mi sembra non eccellente proprio da un punto di vista puramente dell effettuazione, non so, mi suona un pò strano. Per quanto riguarda i medici che sto seguendo e a cui vorrei affidarmi, sto contattando feriduni, rahal con cui avrò una visita domenica, Umar ma dopo la prima email di benvenuto non ho piu ricevuto risposta. Pensate sia sulla strada giusta? qualcuno ha esperienze in merito a queste persone o info che possano essere utili? grazie
     
    .
  2. nash1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver iniziato il 3d e non aver più avuto occasione di scrivere, approfitto oggi per aggiornare ed aggiungere alcune impressioni che vorrei condividere con voi...

    Ricordo che ho fatto un HT nel 2000 di cui purtroppo non sono affatto contento anche perchè non ha avuto praticamente alcun effetto positivo, ma in compenso mi ha regalato una bella scar, che per fortuna è corta circa 8 cm.

    Nonostante tutto vorrei sottopormi ad una scar revisione e per questo ho fissato due consulti, uno con Tesauro, di cui ho sentito opinioni positive circa questo tipo di intervento e uno con Frechet, che opera con la tecnica che porta il suo nome, ma di cui non ho trovato molto materiale informativo.

    In un probabile futuro, avrei pensato anche ad un ht Fue e allora mi dico:
    mi conviene fare una scar revision e poi valutare il resto
    oppure fare l'ht fue e nel contempo risistemare la scar (che in verità vorrei solo rendere piu piatta e liscia)

    Tenete presente che credo di essere un NW6 anche se passando la mano sopra la testa si sente ancora il rumore dei capelli (rasati) e non solo delle poche uf che mi hanno impiantato.

    Potrei usare la Fina, come in passato, ma tengo piu alle parti sotto che a quelle sopra.... :shifty:

    E poi sarei curioso di sapere i tempi medi necessari per affrontare un Ht, dalla prima visita alla preparazione fino all'intervento stesso

    Ciao!
     
    .
  3. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto x la buona revision di armitage i casi + riusciti li ho visti da Tesauro e Wong.

    L'ideale sarebbe fare una revision, meglio se accompagnata da PRP e magari Acell (che xò credo facciano solo Feriduni e Cooley), e successivamente provare a farci una FUE sopra, se servisse.

    Tesauro tende di solito ad essere + cauto e andare x step, Wong magari ti mette anche qualche UF ricavata dalla strip in testa.

    Infine i risultati migliori di crescita su scar x me sono con beard hair.

    Comunque, 2° me occorre avere ben presente quello che si vuole: solo la scar revision o anche delle UF in testa?
     
    .
  4. zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    girando nel forum anche quello di nox mi sembra un bel caso di scar revision[URL=http://][/URL]
     
    .
18 replies since 12/8/2013, 17:30   1407 views
  Share  
.
Open chat