INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Punto pelo o effetto rasato...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un saluto ed un ringraziamento anticipato a chi perderà due minuti per rispondermi!
    Ed un saluto a tutti i frequentatori del forum! :B):

    Volevo porre un quesito ai professionisti tricopigmentatori della sezione, visto che entro Natale effettuerò questa benedetta trico :rolleyes: .

    Volevo sapere...per poter tenere i capelli ad una lunghezza di circa 2/3 cm quale tecnica consigliate solitamente???
    Punto pelo, effetto rasato, effetto densità...

    Capisco che la situazione andrà valutata per bene dal vivo ma volevo avere così al volo una prima considerazione..

    DI NUOVO MILLE GRAZIE!!!
     
    .
  2. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondoti su due piedi ti direi effetto densità.

    No sicuramente punto pelo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pensi ero convinto che i 2/3 cm di lunghezza fosse la situazione perfetta per il punto pelo... in quali casi e' consigliabile il punto pelo???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raimondo87 @ 21/8/2013, 00:33) 
    Pensi ero convinto che i 2/3 cm di lunghezza fosse la situazione perfetta per il punto pelo... in quali casi e' consigliabile il punto pelo???

    Ciao Raimondo,
    Il punto pelo é da considerarsi, sotto alcuni punti di vista tra cui la versatilità in termini di acconciature, più obsoleta come tecnica.
    Sempre rapportandosi ad una quantità di indigeni adeguata, mi permetto di dire che, in linea di massima, con una lunghezza di 2/3 cm l'approccio migliore é l'effetto densità. Al max un effetto rasato molto marcato da intensificare, eventualmente, in seguito.
    Ovviamente, come tu stesso hai detto, la situazione deve essere vista dal vivo ma, così a naso, non mi precluderei il fatto di fare un effetto rasato e tagliare più corto.
    Con presenza consistente di indigeni, secondo me la tecnica, in quest'ultimo caso, raggiunge il non plus ultra.
     
    .
  5. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo!!! Valutero' tenendo bene a mente i vostri consigli! L'idea di evitare il punto pelo mi intriga...ho sempre pensato anche io ad una densita' o effetto rasato. Grazie mille per le risposte!
     
    .
  7. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te !
     
    .
6 replies since 20/8/2013, 19:00   241 views
  Share  
.
Open chat