Cartella clinica di Leo 33

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ,circa tre anni fa ho fatto vedere le mie foto della mia situazione a dottor Keser e mi ha suggerito di usare minoxidil e finasteride .Io ho seguito il consiglio è ho avuto un notevole miglioramento della salute dei miei capelli ,e una notevole riduzione della caduta .Oggi però vorrei chiudere le zone del frontale e della harline senza capellie appunto avevo chiesto un consulto al prof Keser perchè è uno dei migliori sia sul frontale sia con la Fue . intanto posto le mie foto di due anni fa e mi date i vostri parei per favore. p.s. penso che il mio caso sia difficile perchè mio padre ha solo i capelli nella corona della testa .anche se ripeto con la fina ho bloccato la caduta in modo vistoso.

    Edited by Leo 33 - 31/8/2013, 01:30
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao leo..cerca di ridimensionare la foto prima di inserirla...è troppo carica.. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per il consiglio aspetto l'aiuto di bola ,cmq così si vede bene il problema qual'è ahahaha
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_S7301526_zps6561d9f9
    tn_frontale_zps87d16b71
    tn_S7301519_zps2f87757a
    tn_S7301517_zpsa9806d82
    tn_S7301512_zps96157f27
    tn_ZONAOCCIPITALECONFLASHELUCEARTIFICIALEACAPLELLIBAGNATI_zps312ddfb6
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lascerei perdere keser e andrei da feriduni che si e dimostrato un mago con la fue anche con il capello riccio che di solito e sconsigliata
    auguri per la scelta del doc
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio Fakemilhouse , ho visto proprio ieri le tecniche di Koray e mi sono piaciute tantissimo ,però aspetto altri pareri da tutti voi ,GRAZIE.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi secondo Fakemilhouse ,farmi una fue magari da Koray che come qualità prezzo mi sembra uno dsei migliori sarebbe sbagliato poichè ho il capello riccio? Feridun è molto bravo ma non penso di potermelo permettere.
     
    .
  8. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai la fortuna di aver un ottimo capello, molto coprente..sei un ottimo candidato per ottenere un risultato col botto secondo me!

    Comunque Keser è un ottimo chirurgo, e non lo escluderei da subito.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackDegli @ 24/8/2013, 13:12) 
    Hai la fortuna di aver un ottimo capello, molto coprente..sei un ottimo candidato per ottenere un risultato col botto secondo me!

    Comunque Keser è un ottimo chirurgo, e non lo escluderei da subito.

    Grazie per il tuo parere Jack ,hai colto in pieno la situzione.Il mio capello è molto coprente .Segue le cure suggeritemi dal Dottor Keser da quasi tre anni ,e ho molta pazienza nel applicare i medicinali o assumerli,ma vorrei chiudere sto diradamento nella haierline e magari fare un ritocco dove serve ...per poter tornare a farmi il bagno a mare senza problemi o farmi una doccia tranquillo. NON so i risvolti del mio caso quali possano essere. Mio padre è un nw5 ,ma con le cure fatte nonsono certo io a dire che i miei capelli sono più forti ,più robustie più belli ...farò delle foto migliori come suggeritomi da Bola...gracias Bola .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    che capelli strani però sembrano ultra crespi tipo lana di vetro. Al centro dell' hairline c' è un chiaro diradamento, è un po' strano sia il tipo di capello sia il diradamento centrale con le tempie che sembrano chiuse. Se curandoti mantieni questa situazione negli anni potresti effettivamente provare una fue senza sparare troppe UF (2-3 mila diciamo?)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao first_duty ,si hai ragione ho i capelli super crespi ,ora li ho domani un pò ,e anche se il rpoblema del diradamento c'è anche adesso è meno evidente rispetto a prima ,almeno come salute dei capelli che ho adesso,cmq domani provo a fare ste foto e vediamo come vengono così mi date un parere sulla situazione attuale e cmq si con 2000 uf al massimo penso di stare ok .cmq sempre grazie a Bellicapelli e a bola perchè davvero potevo cadere almeno due volte nelle mani sbagliate e avrei distrutto la possibilità di risolvere il problema.
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    feriduni sulla fue secondo me e il top al mondo sia per come trapianta sia per come preleva, effettivamente come dici tu Leo e parecchio caro pero con la testa non si scherza io mi affiderei solo al top
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 25/8/2013, 04:41) 
    feriduni sulla fue secondo me e il top al mondo sia per come trapianta sia per come preleva, effettivamente come dici tu Leo e parecchio caro pero con la testa non si scherza io mi affiderei solo al top

    Certamente ti do ragione è uno dei migliori ma neanche keser e koray scherzano.
     
    .
  14. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 25/8/2013, 04:41) 
    feriduni sulla fue secondo me e il top al mondo sia per come trapianta sia per come preleva, effettivamente come dici tu Leo e parecchio caro pero con la testa non si scherza io mi affiderei solo al top

    Se bisogna operarsi bisogna rivolgersi ai migliori al mondo,la testa è una sola.Feriduni senza ombra di dubbio è uno di questi.Per la mia modesta opinione le cliniche turche, cipro,India, qualunque siano hanno qualcosa in meno rispetto agli altri es.Feriduni o Lorenzo.Noto qualcosa ogni volta che non mi convince al 100% per affrontare il mio passo li e sopratutto la mia donor è limitata
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    ok fai qualche foto migliore, in quella dall' alto non si capisce nemmeno dov' è la nuca e la fronte, poi non si vedono buchi, il capello ultra riccio inganna un pò forse-
     
    .
43 replies since 23/8/2013, 21:03   1527 views
  Share  
.
Open chat