Cartella clinica di Leo 33

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non mi esprimo sulla base di queste fotografie poco chiare -_-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steelboyz @ 25/8/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 25/8/2013, 04:41) 
    feriduni sulla fue secondo me e il top al mondo sia per come trapianta sia per come preleva, effettivamente come dici tu Leo e parecchio caro pero con la testa non si scherza io mi affiderei solo al top

    Se bisogna operarsi bisogna rivolgersi ai migliori al mondo,la testa è una sola.Feriduni senza ombra di dubbio è uno di questi.Per la mia modesta opinione le cliniche turche, cipro,India, qualunque siano hanno qualcosa in meno rispetto agli altri es.Feriduni o Lorenzo.Noto qualcosa ogni volta che non mi convince al 100% per affrontare il mio passo li e sopratutto la mia donor è limitata

    Lorenzo è in spagna se non erro mi attira senza ombra di dubbio .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lorenzo ora non opera più in Spagna ma a Manchester in collaborazione con la clinica Farjo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 28/8/2013, 23:07) 
    Lorenzo ora non opera più in Spagna ma a Manchester in collaborazione con la clinica Farjo

    io ho visto molti casi fatti da lorenzo e lui faceva sempre due passate ai clienti per dargli più densità possibile e i risultati c'erano almeno nei video.

    CITAZIONE (BOLA @ 28/8/2013, 23:07) 
    Lorenzo ora non opera più in Spagna ma a Manchester in collaborazione con la clinica Farjo

    Ciao bola oggi ti ho mandato tutte le foto che sono riuscito a farmi .Grazie per l'aiuto ,prima della fine dell'anno vorrei farmi questo intervento ...è da tre anni quasi che pondero aspetto desisto risparmio ecc
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_PHTO0038_zpsf94f6399
    tn_PHTO0025_zps1a0a91df
    tn_PHTO0022_zpsb3d4700c
    tn_PHTO0019_zpsf8f1cae2
    tn_PHTO0016_zpse53b2dd7
    tn_PHTO0011_zps348b3b22
    tn_PHTO0009_zps0dc3291b
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 28/8/2013, 23:07) 
    Lorenzo ora non opera più in Spagna ma a Manchester in collaborazione con la clinica Farjo

    Sei super Bola,ora attendo pareri di tutti le parsone gentili e preparate che seguo da anni e che ic sono qui per aiutarmi a scegliere il Dottore migliore per il mio caso.
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me feriduni se vuoi fare una fue fa al caso tuo io abbasserei leggermente hl e darei densita hai una buona donor anche se la qualita del capello almeno sul front e mid e veramente pessima non so all apparenza mi sembranomolto deboli io avrei paura per uno shockloss irreversibile
     
    .
  8. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valuta anche la prohair clinic..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 31/8/2013, 02:36) 
    Valuta anche la prohair clinic..

    Grazie Paul c'è un caso interessantisismo e ben riuscito di un ragazzo curato alla prohair clinic con i capelli ricci e crespi come i miei e io dovrei necessitare di 1000 uf al massimo di 1200 /1500 facendo due conti ,tu che ne pensi?
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm.. secondo me almeno 2000 ci vogliono per una buona densità,anche 2500.. Il crown è immacolato? Dalle foto sembrerebbe di si.. Comunque fossi in te sarei molto ottimista..
     
    .
  11. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti mettere delle foto migliori perche non si riesce bene a capire se tutti i tuoi capelli sembrano deboli e sfibrati o solo quelli sul front
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    O ragazzi ,tutt ia dirmi di fare foto migliori e ok ma con quale macchina le dovrei fare? con il tablet va bene? la macchina fotografica che ho non è un gran chè e le ultime foto recenti le ho fatte con la video camera.

    Poi se vi faccio vedere le mie foto fatte con un'altra acconciatura ,pensereste tutti ad un traPIANTO BEN RIUSCITO ,MA IL MIO PROBLEMA è QUANDO PORTO I CAPELLI ALL'INDIETRO E SI APRE IL PROBLEMA IN HARLINE E UN Pò DEN VERTEX ,NEL CROWN NON SONO MESSO MALE MA ANCHE LI C'è DEL LAVORO SE PORTO I CAPELLI IN AVENTI IN MANIERA SCRITERIATA.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    A parte che hai i capelli strani anche la tua aga è strana, hai tutto il front diradato, quasi più al centro che ai lati, in pratica sembra una stempiatura al contrario :)
    Se continui con le cure la scelta di Keser penso sia buona, una fue da un dottore che è specializzato in zona hairline.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 3/9/2013, 14:52) 
    A parte che hai i capelli strani anche la tua aga è strana, hai tutto il front diradato, quasi più al centro che ai lati, in pratica sembra una stempiatura al contrario :)
    Se continui con le cure la scelta di Keser penso sia buona, una fue da un dottore che è specializzato in zona hairline.

    grazie first cercherò di fare foto più chiare es speriamo che ci riesco ,cmq la prohar clinic dalla foto che gli oho mandato mi ha chiesto più di 6mila pippi spese escuse ....DEVO RIFARE QUESTE FOTO COSì tutit dottori e utanti riescano a capire la situazione
     
    .
  15. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,il prezzo da loro richiesto è congruo al tuo caso.. Meno di così è impossibile spendere se vuoi la qualità..
     
    .
43 replies since 23/8/2013, 21:03   1527 views
  Share  
.
Open chat