Piccolo consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Icarus]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei essere sicuro sulla mia situazione.
    Premetto che vengo da un periodo da dimenticare..dimagrito 6 kili in un mese o piu e purtroppo ho ancora i segni di questo (faccia scavata).
    Il fatto e che da un po ho notato una perdita di capelli dalla parte destra della fronte..dove solitamente se ricordo bene c erano dei capelli di colore piu chiaro quasi biondo (ho i capelli castani) Comunque decido di ignorarlo e provo a cambiare radicalmente i prodotti per capelli (prima usavo cera e lacca e adesso raramente la cera, shampoo non di marca senza siliconi) Insomma ho cercato di recuperare anche se di perdite di capelli clamorose non si sono viste. I miei nonni penso avessero i capelli mentre mio babbo è abbastanza calvo, mio fratello invece li sta perdendo , la sua linea frontale ormai è dietro la testa (scherzo) ma questo perché lui usa Tonnellate di cera e di lacca
    Comunque allego anche le foto per essere piu sicuri.
    Ah dimenticavo ho 18 anni
    Edit non si vedono le foto?
    Attached Image
    IMG_20130912_153746

     
    .
  2. -Icarus]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra foto
    Attached Image
    IMG_20130912_153643

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Icarus, se anche fosse il primissimo stadio di una stempiatura sarebbe indistinguibile da un' attaccatura sana fatta in quella maniera, non sapendo se prima l' avevi più bassa o avevi capelli sani in quella zona è impossibile dire qualcosa e in ogni caso è talmente impercettibile la "stempiatura" da non poter fare alcuna previsione secondo me. L' unica cosa che puoi fare è continuare a monitorare le tempie negli anni a venire.

    Edited by first_duty - 12/9/2013, 16:10
     
    .
  4. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei prodotti che hai elencato provoca la caduta dei capelli. Detto questo, io non vedo nulla di allarmante. Stai sereno, è normale che con la crescita l'attaccatura si alzi un po' ma questo non significa nulla.
     
    .
  5. alexale.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Icarus] @ 12/9/2013, 15:52) 
    Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei essere sicuro sulla mia situazione.
    Premetto che vengo da un periodo da dimenticare..dimagrito 6 kili in un mese o piu e purtroppo ho ancora i segni di questo (faccia scavata).
    Il fatto e che da un po ho notato una perdita di capelli dalla parte destra della fronte..dove solitamente se ricordo bene c erano dei capelli di colore piu chiaro quasi biondo (ho i capelli castani) Comunque decido di ignorarlo e provo a cambiare radicalmente i prodotti per capelli (prima usavo cera e lacca e adesso raramente la cera, shampoo non di marca senza siliconi) Insomma ho cercato di recuperare anche se di perdite di capelli clamorose non si sono viste. I miei nonni penso avessero i capelli mentre mio babbo è abbastanza calvo, mio fratello invece li sta perdendo , la sua linea frontale ormai è dietro la testa (scherzo) ma questo perché lui usa Tonnellate di cera e di lacca
    Comunque allego anche le foto per essere piu sicuri.
    Ah dimenticavo ho 18 anni
    Edit non si vedono le foto?

    la lacca e la cera non li fanno cadere comunque non vedo stempiature...
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io.. Quasi tutti hanno un'attaccatura leggermente asimmetrica..

    p.s bella pettinatura! Beato te! :rolleyes:
     
    .
  7. -Icarus]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, sono piu tranquillo ora ^_^
    Comunque gia che ci siamo sapete consigliarmi uno shampoo buono per capelli secchi?

    Ps grazie paul :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    dei marchi da supermercato a me è sempre piaciuto il pantene per capelli secchi per come li lascia. Per prodotti più specifici lascio la parola ad altri.
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Biokap alle mandorle dolci
     
    .
  10. -Icarus]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok sono passati un paio di anni.
    La situazione si era stabilizzata
    In questi giorni pero (alcuni dicono il cambio brusco di temperature) ma ho notato un aumento della caduta di capelli..Niente di clamoroso
    Sarò io che sono paranoico ma non voglio rischiare e intervenire prima che sia troppo tardi..
    Ecco la mia situazione dopo 3 anni
    https://i.imgur.com/a/0ATZ4
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che la V sia un po' arretrata soprattutto a sinistra, ma può essere un'impressione data dall'angolazione e dalla luce.
     
    .
10 replies since 12/9/2013, 14:52   965 views
  Share  
.
Open chat