Integratori Vs Capelli Grigi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere dai + informati se integratori tipo: Anti-Grey della Vitaminity o FOLIGAIN della Newton-Everett Biotech posso avere realmente qualche beneficio? o sono soldi buttati??

    Al momento per i capelli assumo Vitacys (contiene Biotina, Zinco, Vit. H & E e varie vit. B), MSM della longlife (che contiene anche vit C) , Omega3, e tra poco andrò ad assumere Serenoa Repens, certo sarebbe un pochino na palla prenderne cosi tante... sembro peggio di un malato :P peccato non esista una/due pillole che contengano tutte queste. (parlo da super inesperto)

    Edited by Olagan - 14/10/2013, 10:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    nessuno ha avuto benefici prendendo quella roba contro i capelli grigi, anche se in teoria il processo sulla carte dovrebbe in qualche modo essere reversibile.

    L unico consigloi che ti posso dare è che se devi provare una cosa provala alle giuste quantità, se devi prendere le vitamine allora che siano quantità che ottengono qualche effetto sui capelli, è come dire se sei ammalato mangia un paio di arance e non uno spicchio nel caso volessi vitC.

    il vitaminity antigrey l ho usato e non mi piace, ha parecchie cose ma in dosi da criceto. il resto della roba non so quanto possa fare, puoi fare un tentativo ma non credo funzionerà, l msm che poi è lo zonlfo te li fa crescere solo più velocemente, se qualcosa funziona dovresti vedere lo stacco sui capelli. io ti consiglio di puntare su l' orange triad della controlled labs, ha dosaggi più interessanti e su quello poi aggiungere le cose che potrebbe essere d' aiuto, se fai una ricerca google trovi molti articoli, alcuni consigliano di puntare sugli antiossidanti: su myprotein c è una miscela che si chiama superfood xs mi pare, costa poco dura molto, e c' è anche l' msm in polvere se ti interessa sempre a costo molto contenuto e c è pure l' alphaman che è un ultivitaminico come l' organetriad (con meno roba si intende), contiene anche serenoa repens 160mg titolati al 45% mi pare.
     
    .
  3. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritte, mi sa che lascerò perdere questi specifici vs capelli grigi e piuttosto mi indirizzo su un buon Integratore multi vitaminico, ad es interessante questo "Orange Triad"! ha molte Vit. ecc ad alta % di quelle che assumo in un unica compressa, :B): un svantaggio però e che dovrei assumerne 6compresse al di..? <_< se si preferirei Adam™ Men's Multiple Vitamin , "solamente" 2 compresse al dì.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ma puoi inserire sostanze singole al multivitaminico, il multi devi considerarlo come base secondo me, a cui inserire prodotti singoli fra i piu accreditati trovi tutto su google.

    qualcuno a caso

    He Shou Wu
    PABA (io lo metterei)
    metaltonina (io la metterei in buone quantità)

    etc etc
     
    .
  5. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/10/2013, 17:46) 
    Ma puoi inserire sostanze singole al multivitaminico, il multi devi considerarlo come base secondo me, a cui inserire prodotti singoli fra i piu accreditati trovi tutto su google.

    qualcuno a caso

    He Shou Wu
    PABA (io lo metterei)
    metaltonina (io la metterei in buone quantità)

    etc etc

    E lo so ma poi diventerebbero troppe..... sia per costo al mese sia per voglia! devo fare una selezione, a seconda di quali reputo più importanti, per ora son propenso a prendere un multi vitaminico tipo Adam, Serenoa ,Omega3 e forse MSM, e già son 4! oppure al posto di MSM integro maggiore vit. C e forse E.

    Se trovassi un integratore con buone dosi di Vit C & E e Omega3 sarebbe perfetto, ma non so se esiste.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    omega3 non lo puoi integrare con il resto, nella stessa capsula intendo, se di origine animale quindi olio di pesce, sta da solo.

    vitamina c non fa niente ai capelli, molto utile per tutto il resto.

    www.puritan.com/puritans-pride-bran...2920?scid=27329
    se credi nel paba

    www.puritan.com/puritans-pride-bran...0951?scid=27329
    qui cè paba,msm,inositolo


    Un buon inizio può essere adam, omega3 (che pare abbia effetti anti infiammatori quindi utili per la cute in genere) serenoa repens (se non prendi finasteride) jonny ha capsule da 320mg della ratiopharma (considera che ' adam ha già la serenoa repens, l organge triad ha l' MSM,valuta tu)

    Edited by Passport - 14/10/2013, 19:51
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Dicono che l'alga chlorella , riesce a fare legare il perossido di idrogeno con la clorofilla che la compone , quindi può essere utilizzata per combattere i capelli bianchi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Avevo sentito anche io di questa cosa aveva avuto anche un discreto successo un po di tempo fa poi non si è saputo più niente.
     
    .
  9. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 28/10/2013, 17:28) 
    Dicono che l'alga chlorella , riesce a fare legare il perossido di idrogeno con la clorofilla che la compone , quindi può essere utilizzata per combattere i capelli bianchi.

    Ah si? cercherò su internet a riguardo ;) , se aiuta a "prevenire" nel senso di avere qualche anno in + prima di diventare brizzolato sarebbe ottimo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    http://vegamega.it/index.php?route=product/special. Ottimo sito questo
     
    .
  11. sudamericano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dicono che l'associazione tra supradyn,the verde e l'anti sides k-max hairloss supplement...faccia ricrescere sia i capelli che i peli della barba neri!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sudamericano @ 21/5/2014, 02:36) 
    ma dicono che l'associazione tra supradyn,the verde e l'anti sides k-max hairloss supplement...faccia ricrescere sia i capelli che i peli della barba neri!

    cioè un complesso di polifenoli vit b e antiossidanti. Possono essere utili per varie cose e la salute del capello ma la disattivazione dei melanociti non la fermi certo con quelli, chi è che lo dice?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Uso di mio da una vita thè verde e supradin,ed ho provato il k-max per sei mesi.In quel periodo non ho notato nulla di che,sui pochi grigi che mi ritrovo tra le basette.Nemmeno i tanto decantati semi di sesamo nero pare facciano effetto,ma mi piacciono e quindi continuo l'assunzione.Mi sa che ad oggi per la cura a 360 gradi della chioma,siamo ancora parecchio in alto mare,nonostante il 2015 sia alle porte... :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho provato a leggere a parte quello consigliato qui esiste una cura sicura e mirata per i capelli bianchi? putroppo a 28 primavere sto inziando ad averne qualcuno e mi sembra tutto pazzesco NON LI VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE. ed e facile che fra poco inizieranno a moltiplicarsi ORRORE TOTALE!!! manco morto!!! cosa fare per prevenire e curare??? grazie saluti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    purtroppo il 95% dell'incanutimento deriva da predisposizione genetica

    io per prevenire sto assumendo antiossidanti (integratori di vitamina C, te verde, opc)
    infusi di sesamo nero e l'alphamen di myprotein
     
    .
20 replies since 14/10/2013, 09:18   10291 views
  Share  
.
Open chat