olio di cocco ktc coconut oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se la sezione è errata..


    Per limitare un po' la caduta dei miei capelli, oltre a prendere il minox (solo il minox, non la fine visto che ho 18 anni e il medico non vuole..), ho pensato di assumere cibi anti dht, che qualcosina dovrebbero farla.. anche se poco a quanto vedo..
    Mi hanno consigliato di prendere 20 semi di zucca decorticati e 2 cucchiai al giorno di olio di cocco.

    Ma quale olio di cocco mi consigliate di prendere?
    Io ho trovato il KTC Pure coconut oil..costa solo 3 euro.. è buono? oppure è meglio affidarmi ad un altro tipo di olio? e quale?
     
    .
  2. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca online, ce ne sono tantissimi, il mio consiglio è quello di cercare uh prodotto il più possibile puro e naturale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non credo ai cibi anti dht, se la finasteride non vuole dartela il dott (un mio amico ha iniziato a 18) puoi provare gli integratori di serenoa repens, tipo prostafactor che ha zucca ed estratto di una palma nana che ha proprietà anti dht, molto blande per carità niente a che vedere con fina.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Nel caso tu voglia scegliere olio di cocco da assumere per bocca, ti consiglio solo ed esclusivamente quelli ovviamente puri e da agricoltura biologica, più che altro per una questione di tracciabilitá del prodotto.
     
    .
  5. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove posso acquistarli?
    Non so, per me va bene QUALSIASI cosa, ditemi voi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    scrivi su google olio di cocco biologico...
    cmq myprotein
    bulkpowders
    prozis
    vitamincenter
    iafstore
    musclenutrition
    bodybulding.com
    ecc ecc
     
    .
  7. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo:
    http://www.hairshopeurope.com/shop/details...1&cat=8&path=92
    com'è?
     
    .
  8. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure mi hanno consigliato il LATTE DI COCCO Go-Tan.. due cucchiaini al giorno.
    che ne pensate?
     
    .
  9. puraimmaginazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Noconsumption, sto cercando un buon olio di cocco da assumere per bocca . Ho letto che hai consigliato di acquistare un olio di cocco biologico . Ti viene in mente una marca in particolare?
    Tra i prodotti elencati in questo link , quale consiglieresti ?

    www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_s_ss_...olio+di+cocco+b

    Questo può andar bene ?

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00SNGY12G/r...HiJL&ref=plSrch

    @Andreact95 , tu quale hai trovato?

    Grazie a tutti

    Edited by puraimmaginazione - 6/7/2016, 20:05
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    @puraimmaginazione:
    Se è biologico, accertati che abbia la certificazione. Non riesco ad aprire l'immagine postata su quello venduto da amazon. Considera che il logo della certificazione (ce ne sono di vari tipi), è stampato in etichetta, quindi lo dovresti vedere dalla foto.
    Puoi anche acquistarlo nei negozi fisici es. naturasi o cuorebio, se non hai modo di trovarlo al supermercato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Nei bio si trova facilmente il rapunzel che è ottimo,ma ricordo che assumere (specie ora che è estate) cocco fresco in qualsivoglia forma è equivalente...se poi si vuole strafare ci si può affiancare la radice di ortica che pare potenziare non poco l'azione di serenoa e altri anti dht (non a caso è inserita in alcuni integratori anti dht plurisostanza)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Se vai nei naturasí lo trovi
     
    .
  13. Vectorized
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 8/7/2016, 18:58) 
    @puraimmaginazione:
    Se è biologico, accertati che abbia la certificazione. Non riesco ad aprire l'immagine postata su quello venduto da amazon. Considera che il logo della certificazione (ce ne sono di vari tipi), è stampato in etichetta, quindi lo dovresti vedere dalla foto.
    Puoi anche acquistarlo nei negozi fisici es. naturasi o cuorebio, se non hai modo di trovarlo al supermercato.

    Nocons, secondo te quanti cucchiai di olio cocco bastano al giorno per l'effetto anti-DHT?
    Io attualmente ne sto prendendo solo uno, perché comunque è pieno di grassi saturi e non vorrei esagerare...
     
    .
  14. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso quello myprotein (non per i capelli) ed è ottimo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    @vectorized: onestamente non mi sento in grado di dare un quantitativo di olio di cocco utile ai fini benefici per l'alopecia androgenetica, per il semplice fatto che a tutto oggi non ci sono degli studi scientifici sostanziali che ne attestino efficacia comprovata.
     
    .
14 replies since 4/12/2013, 02:52   1810 views
  Share  
.
Open chat