Massimizzazione rapporto capelli uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    A massimo e noi questo vogliamo sapere, come fanno loro con la strip ad avere tutte queste multiple? Fortuna? Abilità del chirurgo nel scegliere la losanga? Hanno pazienti esclusivamente con tante uf multiple... Il nocciolo è qui....
     
    .
  2. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo per dovere di cronaca..

    In un caso recentissimo della Hattingen in una megasession si è arrivati ad una media di 2,7!!!

    E' un record oppure c'è chi ha fatto meglio?
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi convinco sempre di piu' che questi dati o nn sono corretti o la clinica da un' interpretazione diversa a questo rapporto....2.7 lo vedo un valore esagerato praticamente il paziente deve avere un sacco di uf da 4/5 capelli quasi allo stesso numero delle uf singole! Mai sentita una cosa simile neanche nei numerosi casi di hasson o wong! boh?
     
    .
  4. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 30/12/2013, 21:12) 
    Mi convinco sempre di piu' che questi dati o nn sono corretti o la clinica da un' interpretazione diversa a questo rapporto....2.7 lo vedo un valore esagerato praticamente il paziente deve avere un sacco di uf da 4/5 capelli quasi allo stesso numero delle uf singole! Mai sentita una cosa simile neanche nei numerosi casi di hasson o wong! boh?

    finalmente ci si è arrivati....vi dico la mia???????
    i dati della clinica non sono reali.....possono dire ciò che vogliono, ma devono fare i conti con gli utenti di questo forum i quali sembrano essere fin troppo informati........cosa vogliono far credere che sono in possesso di chi sa quali tecniche o strategie che eventualmente conoscono solo loro??????
    è tutta una strategia per attirare la clientela ad andare da loro....questo è il mio modesto parere.... oppure se si sentono mortificati da queste affermazioni ce lo spieghi una volta per tutte e cosi saremo tutti piu contenti e sereni.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roman69 @ 31/12/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 30/12/2013, 21:12) 
    Mi convinco sempre di piu' che questi dati o nn sono corretti o la clinica da un' interpretazione diversa a questo rapporto....2.7 lo vedo un valore esagerato praticamente il paziente deve avere un sacco di uf da 4/5 capelli quasi allo stesso numero delle uf singole! Mai sentita una cosa simile neanche nei numerosi casi di hasson o wong! boh?

    finalmente ci si è arrivati....vi dico la mia???????
    i dati della clinica non sono reali.....possono dire ciò che vogliono, ma devono fare i conti con gli utenti di questo forum i quali sembrano essere fin troppo informati........cosa vogliono far credere che sono in possesso di chi sa quali tecniche o strategie che eventualmente conoscono solo loro??????
    è tutta una strategia per attirare la clientela ad andare da loro....questo è il mio modesto parere.... oppure se si sentono mortificati da queste affermazioni ce lo spieghi una volta per tutte e cosi saremo tutti piu contenti e sereni.....

    finchè non ci daranno una spiegazione tecnica,anch'io la penso esattamente come Romano
     
    .
  6. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante sentire anche il punto di vista di Bola.
     
    .
  7. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghì stavo vedendo il tuo report e ho scoperto che tra il primo e secondo HT c'è una differenza importante riguardo il rapporto capelli uf.
    Nel primo intervento il tuo rapporto è 1.68
    nel secondo intervento il tuo rapporto è 1.48 ( ho approssimato a 3 in tutti e due gli ht dove si dice uf da 3/4 capelli)

    Questo dovrebbe constatare che la donor a seconda della sezione ha un differente rapporto, e forse la hattinghen prelevando in una particolare sezione riesce a MASSIMIZZARE tale Rapporto, anche se questo credo non sia sufficiente a giustificare quei RAPPORTONI
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ciao bmw i dati che hai preso dai miei 2 ht sono corretti,non capisco però quando parli di "sezioni" dove effettuare il prelievo,facendo 2 interventi ad esempio come ho fatto io si effettua il prelievo riprendendo sempre la cicatrice già fatta,quindi la zona non è che cambi poi molto,per me rimane sempre un gran mistero irrisolto questo della Hattingen
     
    .
  9. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che in relazione all altezza del prelievo si ha un diverso rapporto e che il rapporto non è omogeneo per tutta la donor.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bmw @ 8/1/2014, 12:10) 
    Volevo dire che in relazione all altezza del prelievo si ha un diverso rapporto e che il rapporto non è omogeneo per tutta la donor.....

    Guarda Hasson per esempio,preleva la losanga sempre più in alto rispetto a Tesauro,Wong,Rahal e Feriduni solo per citarne alcuni,eppure nei suoi report il rapporto non mi sembra sia differente rispetto a quello degli altri chirurghi (Hattingen a parte)
     
    .
24 replies since 28/12/2013, 10:59   834 views
  Share  
.
Open chat