sides finasteride
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • utilizzo propecia no sides
    29.82%
    17
  • utilizzo proscar /4/5 no sides
    19.30%
    11
  • utilizzo proscar /4/5 si sides
    17.54%
    10
  • utilizzo propecia si sides
    12.28%
    7
  • utilizzo finasteride generica 1 mg no sides
    8.77%
    5
  • utilizzo finasteride galenica si sides
    5.26%
    3
  • utilizzo finasteride generica 1 mg si sides
    3.51%
    2
  • utilizzo finasteride galenica no sides
    3.51%
    2
Guests cannot vote (Voters: 57)

sides finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!

    Volevo fare un sondaggio fra tutti coloro che prendono finasteride e sapere quale tipo di finasteride prendono e se soffrono o meno di sides.

    In modo tale da avere un eventuale riferimento per tutti coloro che hanno dubbi sulla finaseride

    (POSSIBILMENTE COMMENTATE ANCHE LA VOSTRA ESPERIENZA)

    Grazie
    Avanti Bellicapelli :rolleyes:
     
    .
  2. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso proscar/4 per un anno ed ho avuto zero sides....
    Prendo propecia da 6 mesi ed ho zero sides....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    votato,complimenti bel sondaggio
     
    .
  4. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato a votare come si modifica?! Comunque prendo galenica da 1 mg a giorni alterni ... Pochi sides ... Sono più flash mentali che altro...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in passato ho avuto sides e ho dovuto interrompere, adesso assumo da 1 anno 0.5 mg propecia e tutto ok
     
    .
  6. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    io prendo propecia e non ho sides.Prossimo mese inizio proscar da 1,25 x vedere se posso avere ulteriori miglioramenti.
     
    .
  7. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,io vorrei provare dudasteride 0,5 al giorno...qualcuno di voi la usa???
    Premetto che uso fina da 14 anni senza neanche un sides!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Sides come sonnolenza perenne e apatia , molto presenti , meno quelli sessuali, ma comunque presenti.

    CITAZIONE (Ste84 @ 10/1/2014, 17:38) 
    Salve,io vorrei provare dudasteride 0,5 al giorno...qualcuno di voi la usa???
    Premetto che uso fina da 14 anni senza neanche un sides!!!

    0,5 al giorno e troppo , io la uso 0,5 a settimana e come sides sessuali sono già + alti della fina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    dopo oltre 3 anni di assunzione posso ormai dire chiaramente che la finasteride non mi ha dato mai sides sessuali di nessun tipo (a parte lo sperma più liquido ma non è un gran problema).Non avendo avuto mai in questo lasso di tempo un rapporto stabile con una ragazza ma varie partners (per fortuna :P ),lui ha sempre fatto il suo dovere,a volte vado un pò in ansia quando magari mi capita un periodo di inattività sessuale perchè non ho più riscontri ma poi quando ricapita và sempre tutto ok,lo dico come semplice testimonianza.
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propecia da tredici anni. Risultati ottimi nel crown ma deboli in hair line. Fino a due anni fa propecia ogni giorno. Sides: i primi anni nessuno. A distanza di cinque o sei anni dall'inizio della cura, calo della libido evidente, sonnolenza, apatia, depressione. Da due anni propecia tre volte a settimana. Diminuzione dei sides. Situazione capelli: tendenzialmente invariata. Alla luce della mia esperienza ritengo necessario fare la seguente distinzione con riferimento ai sides. Domanda: I sides che attengono alla sfera sessuali sono da attribuire solo alla fina o anche al fatto che passano gli anni? Resta questo mistero. Diverso il discorso relativo al profilo emotivo ( depressione, ansia, pessimismo, apatia ecc.): sotto questo profilo, al di là delle vicende personali di ciascuno, che possono incidere sulla qualità della vita, mi sento di poter affermare che nel tempo la finasteride produce effetti negativi sulla qualità della vita, sul modo di agire e di reagire nella quotidianità (difficile escludere che la finasteride sia estranea a fenomeni quali la depressione, l'apatia, ecc.). Saluti a tutti.
     
    .
  11. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi pubblichi i risultati vero? ;-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 29/1/2014, 11:04) 
    Domanda: I sides che attengono alla sfera sessuali sono da attribuire solo alla fina o anche al fatto che passano gli anni? Resta questo mistero.

    IMHO nò: rimango dell'opinione che Fina non incide in quella sfera. Sul resto non mi esprimo
     
    .
  13. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso propecia per 2 anni:
    risultati in termini di capelli sublimi...
    sides immediati : sperma liquido da subito, nessun sides sessuale
    dopo 2 anni sides quali ansia -attacchi di panico - doc- ho gettato propecia. nell'immediato post sospensione ancora maggiori i disturbi a distanza di tre mesi sono in nettissima ripresa.
    per fortuna!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    4 mese di assunzione stanchezza dolori ai capezzoli erezioni spontanee e mattutine rare,erezioni durante l'atto uguale,eiaculazione ok.abbassero il dosaggio a 3 volte alla settimana e vedremo un po come andrà.
     
    .
  15. sevepasquale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato!
    (per ora nessuna sides... anche se è davvero poco tempo che prendo la fina quindi forse dovrei aspettare a gioire...però per ora faccio scongiuri!!!)
     
    .
44 replies since 9/1/2014, 23:55   3634 views
  Share  
.
Open chat