sides finasteride
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • utilizzo propecia no sides
    29.82%
    17
  • utilizzo proscar /4/5 no sides
    19.30%
    11
  • utilizzo proscar /4/5 si sides
    17.54%
    10
  • utilizzo propecia si sides
    12.28%
    7
  • utilizzo finasteride generica 1 mg no sides
    8.77%
    5
  • utilizzo finasteride galenica si sides
    5.26%
    3
  • utilizzo finasteride generica 1 mg si sides
    3.51%
    2
  • utilizzo finasteride galenica no sides
    3.51%
    2
Guests cannot vote (Voters: 57)

sides finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ma allora tutta la gente che va di trapianto prendendo fina cosa vuole ottenere se magari dovrà smettere l'uso e vedersi peggiorare dove non c'è il trapianto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noconsumption @ 6/2/2018, 17:02) 
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 6/2/2018, 16:02) 
    Calo della libido impressionante accusato dopo 8 anni di assunzione in cui non avevo mai avuto problemi sessuali. Dopo 6 mesi da ameba ho sospeso e ora che sono ad un mese e mezzo di stop mi sembra che piano piano la situazione stia migliorando

    Mi dispiace molto per quanto accaduto. Ti consiglio comunque una visita andrologica.

    Il mio medico di base mi ha consigliato serenamente di staccare un paio di mesi per apprezzare un praticamente certo recupero... Dici sia stato troppo ottimistico ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,311
    Reputation
    +961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 6/2/2018, 17:14) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 6/2/2018, 17:02) 
    Mi dispiace molto per quanto accaduto. Ti consiglio comunque una visita andrologica.

    Il mio medico di base mi ha consigliato serenamente di staccare un paio di mesi per apprezzare un praticamente certo recupero... Dici sia stato troppo ottimistico ?

    Beh onestamente hai un'età che non permette di essere superficiali e 8 anni di assunzione quotidiana di finasteride non sono certamente pochi. Non ci sono allarmismi da fare, ma appunto per stare più sereni uno screening andrologico male non fa, soprattutto se non ci sei mai ancora stato.
     
    .
  4. NatoAGAto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxx1986 @ 6/2/2018, 17:14) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 6/2/2018, 17:02) 
    Mi dispiace molto per quanto accaduto. Ti consiglio comunque una visita andrologica.

    Il mio medico di base mi ha consigliato serenamente di staccare un paio di mesi per apprezzare un praticamente certo recupero... Dici sia stato troppo ottimistico ?

    8 anni di finasteride sono veramente tanti, il recupero e la depurazione del corpo dal farmaco potrebbe essere lunghetta. Armati di pazienza...

    CITAZIONE (zdevid @ 6/2/2018, 17:10) 
    Ma allora tutta la gente che va di trapianto prendendo fina cosa vuole ottenere se magari dovrà smettere l'uso e vedersi peggiorare dove non c'è il trapianto?

    Vuole ottenere un miglioramento temporaneo nella speranza che sia il più lungo possibile.
     
    .
  5. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zdevid @ 6/2/2018, 17:10) 
    Ma allora tutta la gente che va di trapianto prendendo fina cosa vuole ottenere se magari dovrà smettere l'uso e vedersi peggiorare dove non c'è il trapianto?

    Vuole ottenere un miglioramento temporaneo nella speranza che sia il più lungo possibile.
    [/QUOTE]

    Magari facendo ricorso alla chirurgia più volte, "correndo dietro l'aga sperando non sia aggressiva"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    O magari si spera di essere tra i fortunati che possono sopportare fina a vita. A prescindere non lo può sapere nessuno purtroppo
     
    .
  7. NatoAGAto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 6/2/2018, 20:12) 
    CITAZIONE (zdevid @ 6/2/2018, 17:10) 
    Ma allora tutta la gente che va di trapianto prendendo fina cosa vuole ottenere se magari dovrà smettere l'uso e vedersi peggiorare dove non c'è il trapianto?

    Vuole ottenere un miglioramento temporaneo nella speranza che sia il più lungo possibile.

    Magari facendo ricorso alla chirurgia più volte, "correndo dietro l'aga sperando non sia aggressiva"
    [/QUOTE]

    Mi sembra una strategia un po' scellerata, a meno che non ci si accontenti di una diradata e sparuta peluria generalizzata, be'...
    Soprattutto, bisogna avere una gran bella disponibilità economica per fare 4-5 e più interventi.

    CITAZIONE (Maxx1986 @ 6/2/2018, 20:57) 
    O magari si spera di essere tra i fortunati che possono sopportare fina a vita. A prescindere non lo può sapere nessuno purtroppo

    Esatto, intendevo quello, anche se io qualche problema a tagliare 3/4 di un ormone a vita non mi sentirei tanto tranquillo, anche in seguito alle ultime cose che stanno emergendo
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NatoAGAto @ 6/2/2018, 21:05) 
    CITAZIONE (Tonio123 @ 6/2/2018, 20:12) 
    Magari facendo ricorso alla chirurgia più volte, "correndo dietro l'aga sperando non sia aggressiva"

    Mi sembra una strategia un po' scellerata, a meno che non ci si accontenti di una diradata e sparuta peluria generalizzata, be'...
    Soprattutto, bisogna avere una gran bella disponibilità economica per fare 4-5 e più interventi.

    CITAZIONE (Maxx1986 @ 6/2/2018, 20:57) 
    O magari si spera di essere tra i fortunati che possono sopportare fina a vita. A prescindere non lo può sapere nessuno purtroppo

    Esatto, intendevo quello, anche se io qualche problema a tagliare 3/4 di un ormone a vita non mi sentirei tanto tranquillo, anche in seguito alle ultime cose che stanno emergendo

    Non credo tanto scellerata...se ti fai trapianto ad un aga stabilizzata o poco invasiva che ti consente, dopo 5/6 anni di intervenire di nuovo e andare a riparare dove si è creato il solco credo sia fattibilissimo...
    Poi nn credo proprio che si possano fare 5 interventi. .. metti che ogni operazione parliamo di 3500 bulbi e che mediamente un individuo ha a disposizione 7000 bulbi nella donor... i bilbi per le altre operazioni dove li prendi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,311
    Reputation
    +961

    Status
    Anonymous
    Ritorniamo in topic. Grazie :B):
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I used proscar cut in 4 no worries for 1 year and a half.

    Generic finasteride 5mg now cut into 4 or 5 no worries and no changes for 2 years.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Scusate, ma i capelli che si continuano a perdere nei primi mesi di finasteride verranno recuperati?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Yes there is sometimes shedding effect, loss to better return.

    The treatment of finasteride has the effect of stimulating hair growth. It seems a priori contradictory that they cause a hair loss transient at the beginning of treatment. However, this loss is partly explainable by looking at the life cycle of a hair.

    In conclusion, if the treatment does not cause an initial drop, it is not so much that the hair is healthy (since by definition the treatment is taken in case of androgenetic alopecia) but that the body responds to it either less well or less quickly, especially since each lumpy follicle has an independent behavior. The fall may occur later or more slowly, to the point that it is not visible.
    She returns gradually.

    (Finasteride is generally judged around 9 months later).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Thanks bupt, as usual!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    No problem, I help.
    I learned a lot with readings and personal experience.

    Also thanks to this forum.

    Normal that I transmit ;) .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 7/2/2018, 00:23) 
    Yes there is sometimes shedding effect, loss to better return.

    The treatment of finasteride has the effect of stimulating hair growth. It seems a priori contradictory that they cause a hair loss transient at the beginning of treatment. However, this loss is partly explainable by looking at the life cycle of a hair.

    In conclusion, if the treatment does not cause an initial drop, it is not so much that the hair is healthy (since by definition the treatment is taken in case of androgenetic alopecia) but that the body responds to it either less well or less quickly, especially since each lumpy follicle has an independent behavior. The fall may occur later or more slowly, to the point that it is not visible.
    She returns gradually.

    (Finasteride is generally judged around 9 months later).

    Finasteride stopped the hair drop to me. I don't know if my hair was droppin because effluvium or aga. I don't know if It's positive or not compared to your opinion.
     
    .
44 replies since 9/1/2014, 23:55   3634 views
  Share  
.
Open chat