REPORT DI DOLCE79

1640 grafts FUE con Medikemos - Dr.Lupanzula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono un uomo di 34 anni e ho fatto un autotrapianto con tecnica fue da circa due settimane , vivendo in belgio sono andato a Bruxelles in una clinica privata gestita da un ottimo chirurgo Dott Emorane Lupanzula la clinica in questione si chiama MediKemos et l ambiante e molto rilassante e tutta l equipe e stata straordinaria, ho fatto un autotrapianto di 1640 greffe e e aspetto di vedere il risultato tra tre mesi, umanamente parlando il dottore e veramente una persona straordinaria sempre disponibile a trovare il miglior modo per avere il miglior risultato chi volesse delle info in piu puo chiedermi senza problemi per le foto bisognera aspettare perche e solo 11 giorni che ho fatto l intervento ma chi volesse veramente fare un intervento del genere vi consiglio veramente di avere una consultazione con il chirurgo perche io per il momento sono rimasto soddisfatto di tutto e chi volesse ci sono molti video su tutti I suoi interventi e gia da li capirete quanto e formidabile questo chirurgo.Je voudrais remercie le Dott Emorane Lupanzula et tout son equipe
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spostato qui la discussione.
     
    .
  3. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,401
    Reputation
    +1,302
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dolce grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Sono personalmente contento di avere il primo report di un paziente del Dr.Lupanzula che ritengo sia prima di tutto una persona molto etica professionale e preparata oltre che un ottimo chirurgo.
    Ti ricordo che come da regolamento del forum avremo bisogno dell'inserimento delle fotografie nel report entro 10 giorni.
    Puoi mandarmele a [email protected] o chiedere alla consulente della clinica di inserirle per te.
     
    .
  5. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok non ci sono problemi mettere delle foto per mostrare la situazione dopo appena 15 giorni e la foto prima e subito dopo l intervento, sono contento che confermi che il Dott Lupanzula e' qualcuno di molto professionale , una conferma in piu alle mie parole
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che significa tec fue?
     
    .
  7. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fue significa follicular unit extraction e' una delle tecniche per autotrapianto a differenza della Fut non ti lascia la grossa cicatrice dietro testa, con la fue I capelli vengono prelevati con un bistruri circolare piu o meno di 0,95 di diametro quindi vedrai giusto dei puntini rossi per I primi giorni che poi scompariranno spero di esserti stato d aiuto
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io intendevo il significato di tec,l'abbreviazione di fue e già nota da tempo
     
    .
  9. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sar? tecnologia?
     
    .
  10. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tec l ho scritto per abreviare tecnica
     
    .
  11. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce79 @ 3/3/2014, 17:08) 
    Tec l ho scritto per abreviare tecnica

    Ok grazie,pensavo fosse come la I fue di un noto chirurgo,grazie per la spiegazione
     
    .
  13. Dolce79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego :D
     
    .
  14. Paoloroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono novità su questo caso?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,401
    Reputation
    +1,302
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dolce o la consulente Deborah, è necessario integrare il report con le fotografie altrimenti saremo costretti a chiuderlo e a spostarlo in area moderazione.
    Vi diamo ancora una settimana per adempiere al regolamento del forum.
    Grazie per la collaborazione
     
    .
40 replies since 28/2/2014, 19:42   8549 views
  Share  
.
Open chat