Finasteride e Ritensione Idrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi sono decisamente certo che la finasteride mi causi ritenzione idrica. ne assumo 1 mg al giorno da quasi 10 mesi e ho notato che rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso sono decisamente più gonfio in zona addome pur facendo la stessa attività fisica (3 giorni pesistica + 1 giorno cardio) e avendo limitato quanto più possibile assunzione carboidrati e zuccheri nella dieta. sto pensando di ricorrere ad un' integratore al thè verde o qualcosa da prendere in maniera continuativa che accelleri il metabolismo per vedere se riesco ad ottenere un minimo di miglioramento.
    qualcuno ha qualche dritta al riguardo, anche in base a proprie esperienze? grazie.

    Edited by Leo80xxx - 23/4/2014, 23:40
     
    .
  2. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda non te lo so dire, io nn ho sides, ma un po di ritenzione idrica ce l ho anche io... ma non so se è dovuta a finasteride.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    È un side riscontrato da molti specie nel lungo periodo.Il thè verde non elimina il problema ma personalmente lo promuovo sempre poichè se di qualità fa bene a tanto altro.Quando ti è possibile aumenta invece l assunzione di liquidi ed elimina il sale dalla dieta sostituendolo con le spezie.P.s se fai palestra attenzione a non esagerare con diete troppo assolutiste e evita la creatina che accentua il problema-ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok dai mi ributto sul thè verde una volta al giorno e passo da 1 a 2 litri d'acqua al giorno. e vediamo se c'è un qualche accenno di "sgonfiamento". la creatina la presi una volta qualche anno fa e mi venne subito la pancia. piuttosto mi faccio qualche ciclo di clenbuterolo e bombe varie :D. grazie per il parere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Ma vai direttamente di gh no? :P :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    non sei l'unico.....io inoltre mi sento sempre gonfio!! mangio pochissimo e sono stragonfio!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 23/4/2014, 21:54)
    Ma vai direttamente di gh no? :P :D

    eh già, almeno è tutta roba naturale! :D

    CITAZIONE (esseeffe @ 23/4/2014, 22:09)
    non sei l'unico.....io inoltre mi sento sempre gonfio!! mangio pochissimo e sono stragonfio!!

    già. è una brutta sensazione. più in là conto di poter diminuire l'assunzione a 3 volte la settimana, sperando di sgonfiarmi di conseguenza. per il momento mi butterò sul thè verde una volta al giorno, acqua a dismisura e se trovo altri integratori validi, anche su quelli. speriamo di asciugarsi un pò, che ora come ora non va.
     
    .
  8. solotariobeauty
        Like  
     
    .

    User deleted


    io piu che altro sarei curioso di sapere quanto incide la fina sul dimagrimento. quante kcal aggiunge al metabolismo ? sto mangiando pochissimi carbo cereali la mattina e 40 gr di pasta solamente e mi sembra di non scendere di peso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Per quante volte e per quanto tempo fai cardio?E, a partdm le dosi di carbo che altro mangi?
     
    .
  10. solotariobeauty
        Like  
     
    .

    User deleted


    No cardio fa perdere massa, il resto da proteine carne tonno bianchi d uovo fiocchi di latte rispetto alla massa ho ridotto pasta da100 gr a 30 40 e 80 100 gr di pane più post work out 40gr malto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo80xxx @ 23/4/2014, 21:06) 
    ok dai mi ributto sul thè verde una volta al giorno e passo da 1 a 2 litri d'acqua al giorno. e vediamo se c'è un qualche accenno di "sgonfiamento". la creatina la presi una volta qualche anno fa e mi venne subito la pancia. piuttosto mi faccio qualche ciclo di clenbuterolo e bombe varie :D. grazie per il parere.

    2 litri sono pochini, 1 non te lo dico neppure! utilizza un termogenico (non efedrina eh! ;) )
     
    .
  12. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Natan, 2 litri non è tantissimo...

    Cmq io bevo tantissimo e vado tantissimo in bagno, a me fina non mi fa l'effetto "non mi scappa la pipi". :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 24/4/2014, 01:24)
    2 litri sono pochini, 1 non te lo dico neppure! utilizza un termogenico (non efedrina eh! ;) )

    Avvocato, io proprio all'efedrina pensavo. A dirla tutta puntavo sull'ECA STACK, che però in Italia e' illegale. Tanto mica devono farmi l'antidoping, al massimo il battito cardiaco al minuto raddoppierà :D . Scherzi a parte, termogenici vari veramente forti non mi convincono perché l'assunzione di questi non può essere a lungo termine, ed io punto a qualcosa di continuativo.

    CITAZIONE (tafazio @ 24/4/2014, 09:39) 
    quoto Natan, 2 litri non è tantissimo...

    Cmq io bevo tantissimo e vado tantissimo in bagno, a me fina non mi fa l'effetto "non mi scappa la pipi". :D

    Ok. Se 2 litri di acqua e' poco, punterò per i 3 + the' verde. Vado già in bagno in continuazione, ma a questo punto sposto il gabinetto in camera da letto e chiedo in ufficio se possono trasferire la mia postazione adiacente ai bagni ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tafazio @ 23/4/2014, 19:09) 
    guarda non te lo so dire, io nn ho sides, ma un po di ritenzione idrica ce l ho anche io... ma non so se è dovuta a finasteride.

    E' la mia stessa risposta.
    Comunque passati i 30 anni è difficile vedere ragazzi definitissimi tra quelli ovviamente che fanno attività fisica (palestra, cardio nuoto o comunque sport 3-4 volte a settimana).
    Se trovi qualcosa tu per eliminare quel poco di "cotenna" che non sembra voler andare via in alcun modo facci sapere.
     
    .
  15. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 26/4/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (tafazio @ 23/4/2014, 19:09) 
    guarda non te lo so dire, io nn ho sides, ma un po di ritenzione idrica ce l ho anche io... ma non so se è dovuta a finasteride.

    E' la mia stessa risposta.
    Comunque passati i 30 anni è difficile vedere ragazzi definitissimi tra quelli ovviamente che fanno attività fisica (palestra, cardio nuoto o comunque sport 3-4 volte a settimana).
    Se trovi qualcosa tu per eliminare quel poco di "cotenna" che non sembra voler andare via in alcun modo facci sapere.

    questo a 50 anni ci dà le paghe a tutti :lol:

    article016ba331c000005d
     
    .
17 replies since 23/4/2014, 17:53   941 views
  Share  
.
Open chat