CASO DR.FERIDUNI 2315 GRAFTS FUE

Dense pack Alex 2013 alp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Paziente di 25 anni dense pack da 2315 grafts via FUE

    PRE

    tn_Foto1_zps0674d95a


    SURGERY

    tn_Tag0JPG_zps6ea69177

    A 2 SETTIMANE

    tn_2WopOP_zps894609cd

    A 5 MESI E MEZZO CAPELLI BAGNATI

    tn_165TagepostOP_zps98c5e602
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio modestissimo parere si è fatto fare una hairline ridicola..
     
    .
  3. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto ed è solo a 5mesi ci sta quasi un anno ancora per vedere il risultato nella sua completezza
     
    .
  4. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se il risultato sarà super si è fatto fare una hairline da diciottenne dimezzandosi la donor FUE.. Tra qualche anno probabilmente piangerà..
     
    .
  5. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo: Mortacci!!!

    Il Rahal europeo :)
     
    .
  6. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo di no anzi si godra una bella hairline cosa che purtroppo non tutti possono fare e vedendo la foto mi sembra una donor molto ricca non ha dimezzato nulla ha tolto 1/8 di quello che ha,ottimo ht densepack fue
     
    .
  7. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta che nessuno possa prelevare più di 5-6mila uf via FUE senza risultare visibilmente diradato in donor(che è molto peggio di una stempiatura). Ricordo che il paziente ha 25 anni quindi molto probabilmente a 35 sarà pelato o quasi dal punto di vista della sua genetica.. Poi se dobbiamo vivere il presente alla James Dean ok.. Solo che se poi arriviamo alla mezza età? Veniamo tutti a piangere sul forum?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il paziente ha 25 anni quindi molto probabilmente a 35 sarà pelato o quasi

    E questa regola da dove uscirebbe?
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'osservazione di migliaia di teste.. Anche se prendesse finasteride dopo un pò di anni l'effetto si riduce.. Io prendo finasteride da 13 anni. Ora ne ho 31.. Se mi fossi operato a 25 anni penso che ora sarei in cura da uno psichiatra..
     
    .
  10. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco gente che e rimasta stempiata per moltissimi anni vedendo anche le foto quindi si parla di stempiature qui e densepack,ogni calvizie ha la sua storia,le migliaie di teste come le vedi te le vediamo pure noi allo stesso modo... ogni androgenetica ha la sua storia,per te era meglio cosi si vede ma non siamo tutti te

    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/4/2014, 03:34) 
    CITAZIONE
    il paziente ha 25 anni quindi molto probabilmente a 35 sarà pelato o quasi

    E questa regola da dove uscirebbe?

    L ha stabilito paul stasera,spero che questo ragazzo non legga se no una grattatina e d'obbligo :D
     
    .
  11. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,è vero. Ma statisticamente chi ha problemi a 25 anni a 35 è almeno NW 4 anche se si cura.. Considera che molti non hanno problemi ad assumere farmaci per i primi anni. Ma ben pochi arrivano a poterli assumere per oltre 10 anni senza avere effetti collaterali rilevanti o semplicemente smettono di assumerli per vari motivi.. Basta fare un sondaggio sul forum.. Gli stempiati stabili a vita sono più rari dei capelloni a 70 anni.. Guardiola a 35-36 anni aveva quasi tutti i capelli..
     
    .
  12. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fanno i dense pack questi Top un motivo etico serio ci sarà o qui stiamo al delirio totale???Io credo di NO..poi se noi utenti ne capiamo tutti di più ma a questo punto allora io mi arrendo e alzo le mani.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/4/2014, 03:34) 
    CITAZIONE
    il paziente ha 25 anni quindi molto probabilmente a 35 sarà pelato o quasi

    E questa regola da dove uscirebbe?

    Diciamo che di certo non c'è nulla al mondo , ma se a solo 25 anni ha già l'inizio di un isoletta in testa , qualche pensierino se fossi in lui me lo sarei fatto, contando che la fina rallenta solo l'evoluzione della calvizia e non la blocca .
    Non bisogna azzardare certe cose , meglio essere prudenti.
     
    .
  14. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa dite puo essere tutto e il contrario di tutto ho visto gente stabile per anni e poi perdere tutto a 50 anni , tutto è possibile , intanto si gode la chioma male che va macchinetta e via! Ma ovviamente speriamo di no
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desmopino @ 26/4/2014, 10:46) 
    Ma cosa dite puo essere tutto e il contrario di tutto ho visto gente stabile per anni e poi perdere tutto a 50 anni , tutto è possibile , intanto si gode la chioma male che va macchinetta e via! Ma ovviamente speriamo di no

    Il fatto di operarsi con ritegno evita proprio la tua frase " male che vada macchinetta e via".....se uno deve operarsi , poi dopo qualche anno si rasa che senso ha fare la chirurgia????
    La situazione di questo ragazzo attualmente era buona anche senza operarsi ... poteva conservare le uf per un eventuale trapianto ad età + tarda.
     
    .
93 replies since 26/4/2014, 01:04   8121 views
  Share  
.
Open chat