CASO DR.FERIDUNI 2315 GRAFTS FUE

Dense pack Alex 2013 alp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmopino @ 26/4/2014, 10:46) 
    Ma cosa dite puo essere tutto e il contrario di tutto ho visto gente stabile per anni e poi perdere tutto a 50 anni , tutto è possibile , intanto si gode la chioma male che va macchinetta e via! Ma ovviamente speriamo di no

    Infatti quello che cerco anche io di spiegare non e detto che cadano per.forza entro 10 anni chi entra e.legge certi commenti magari pensa.che e sempre cosi...cosa.assolutamente.falsa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 26/4/2014, 11:15) 
    CITAZIONE (desmopino @ 26/4/2014, 10:46) 
    Ma cosa dite puo essere tutto e il contrario di tutto ho visto gente stabile per anni e poi perdere tutto a 50 anni , tutto è possibile , intanto si gode la chioma male che va macchinetta e via! Ma ovviamente speriamo di no

    Infatti quello che cerco anche io di spiegare non e detto che cadano per.forza entro 10 anni chi entra e.legge certi commenti magari pensa.che e sempre cosi...cosa.assolutamente.falsa

    Ragazzi è un 50 e 50 , è vera e falsa in ugual misura.....
    Ci sono quelli come me e Bfc che optano per aspettare se sia ha una situazione poco grave e quelli come Rambone e Desmopino che dicono "sono giovane e voglio i capelli"
    Abbiamo entrambi ragione , solo che chi decide di operarsi "presto " potrebbe rischiare per la sua scelta

    Edited by Hellcobra - 26/4/2014, 11:45
     
    .
  3. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gia cosi e meglio perche scrivere che li perde per forza e sbagliato si puo dire per come la.vedo io,forse li perderai senti che.dice.il chirurgo che ti opera..in questo caso è stato operato e quindi avranno fatto tutte le valutazioni del caso
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei un parere di Bola
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    La fue è pensata a posta per riservarsi l'opportunità di rasarsi in futuro (o anche nel presente), quindi non vedo cosa ci sia da polemizzare se qualcuno sceglie di operarsi da giovane per "godersi" la chioma negli anni migliori.
    Se poi tra 10 peggiorerà o si rasa, oppure si spara le restanti 3000 uf che gli restano a disposizione (supponendo una donor media). Sono scelte, non capisco cosa ci sia da discutere...

    Avesse fatto una strip capirei...
     
    .
  6. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ricordiamoci tutti che non siamo eterni ne noi ne i nostri capelli quindi godiamocela adesso senza pensare troppo fra dieci anni fra vent anni! domanii si vedra , almeno io la penso cosi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io a 22 anni ero disperato,infatti ho fatto un trapianto che purtroppo mi ha peggiorato invece che migliorarmi,oggi pero' a 42 anni,grazie a fina e altri trapianti posso permettermi di girare con il codino...certo non saro' un capellone ma x adesso giuro che sono felice...il mio grosso problema erano le tempie ma il resto,x ora,e' rimasto accettabilissimo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 26/4/2014, 02:54) 
    Anche se il risultato sarà super si è fatto fare una hairline da diciottenne dimezzandosi la donor FUE.. Tra qualche anno probabilmente piangerà..

    anche sto fatto che c'è un hairline per i 18 anni e una per i 50 è un po' assurda eh, conosco un sacco di trentenni con una hl più o meno tondeggiante e sono tutto tranne che ridicoli, anzi li scambieresti per ventenni se non fosse per le occhiaie :D

    i cinquantenni sono un po' di meno ma anche li chi ha la fortuna di non avere aga il viso sembra comunque più armonico rispetto a un nw 2-3 che si suppone sia normale avere a quell'età
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/4/2014, 13:50) 
    La fue è pensata a posta per riservarsi l'opportunità di rasarsi in futuro (o anche nel presente), quindi non vedo cosa ci sia da polemizzare se qualcuno sceglie di operarsi da giovane per "godersi" la chioma negli anni migliori.
    Se poi tra 10 peggiorerà o si rasa, oppure si spara le restanti 3000 uf che gli restano a disposizione (supponendo una donor media). Sono scelte, non capisco cosa ci sia da discutere...

    Avesse fatto una strip capirei...

    Ma nessuno sta polemizzando...stiamo esprimendo dei pareri , mica siamo in Cina che c'è censura ovunque.
    Gli anni migliori non esistono perché i capelli piacciono a qualsiasi età , non è che se una persona diventa pelata a 40 anni se ne frega, gli sta sulle scatole esattamente come se li avesse persi a 20 se è uno che gli interessano.

    CITAZIONE (desmopino @ 26/4/2014, 14:38) 
    Ragazzi ricordiamoci tutti che non siamo eterni ne noi ne i nostri capelli quindi godiamocela adesso senza pensare troppo fra dieci anni fra vent anni! domanii si vedra , almeno io la penso cosi

    Scusa ma mi ricordi la favola della cavalletta e della formica ;)
     
    .
  10. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 26/4/2014, 16:20) 
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/4/2014, 13:50) 
    La fue è pensata a posta per riservarsi l'opportunità di rasarsi in futuro (o anche nel presente), quindi non vedo cosa ci sia da polemizzare se qualcuno sceglie di operarsi da giovane per "godersi" la chioma negli anni migliori.
    Se poi tra 10 peggiorerà o si rasa, oppure si spara le restanti 3000 uf che gli restano a disposizione (supponendo una donor media). Sono scelte, non capisco cosa ci sia da discutere...

    Avesse fatto una strip capirei...

    Ma nessuno sta polemizzando...stiamo esprimendo dei pareri , mica siamo in Cina che c'è censura ovunque.
    Gli anni migliori non esistono perché i capelli piacciono a qualsiasi età , non è che se una persona diventa pelata a 40 anni se ne frega, gli sta sulle scatole esattamente come se li avesse persi a 20 se è uno che gli interessano.

    CITAZIONE (desmopino @ 26/4/2014, 14:38) 
    Ragazzi ricordiamoci tutti che non siamo eterni ne noi ne i nostri capelli quindi godiamocela adesso senza pensare troppo fra dieci anni fra vent anni! domanii si vedra , almeno io la penso cosi

    Scusa ma mi ricordi la favola della cavalletta e della formica ;)

    non sono d'accordo, viverla a 20 anni è sicuramente diverso
    ps.al massimo della cicala e la formica;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Si vero la cicala , pardon;)

    Se sei un nw elevato a 20 anni sta sulle scatole di sicuro ( ma in quel caso sono favorevolissimo al trapianto giovane) , ma se sei stempiato come il ragazzo in questione situazione a mio avviso non male , sono contrario dovrebbe conservare le uf.
     
    .
  12. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/4/2014, 13:50) 
    La fue è pensata a posta per riservarsi l'opportunità di rasarsi in futuro (o anche nel presente), quindi non vedo cosa ci sia da polemizzare se qualcuno sceglie di operarsi da giovane per "godersi" la chioma negli anni migliori.
    Se poi tra 10 peggiorerà o si rasa, oppure si spara le restanti 3000 uf che gli restano a disposizione (supponendo una donor media). Sono scelte, non capisco cosa ci sia da discutere...

    Avesse fatto una strip capirei...

    Io la vedo cosi,nella media di una buona donor si puo intervenire per esempio se una ragazza migliora un suo inestetismo da giovane avra piu valore aggiunto e sicurezza che da 40enne,poi ripeto e giusto valutare tutto pero in questo caso non mi sembra un Aga aggressiva
     
    .
  13. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Feriduni gli ha fatto quell'HL e a quella densità un motivo c'è.
    Inoltre le donor non sono tutte uguali. Io sn stato a un consulto con Feriduni e mi ha calcolato 10000 uf estraibili via FUE
    Wong me ne aveva calcolate 15000 via strip. Quindi dire che a questo ragazzo restano altre 2000 via Fue mi sembra un pò ipotetica come cosa
     
    .
  14. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono le parole di un utente del forum, che ci dovrebbero far riflettere, poi operato da Feriduni di cui c'è anche il report sul forum.

    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 26/8/2010, 14:58)
    Questa settimana sono stato da un consulto da Feriduni.

    [...]

    Allora lui mi dice che in linea di massima i suoi pazienti non sono così giovani come me
    e che i giovani che lui ha avuto come pazienti sono sempre gente che vuole la Hairline bassa e non si frega di cosa succederà in 20 ann. Ha detto: "credere che a 40-50 anni accetterai di essere calvo è una grande illusione. credimi che anche a quella età vorrai piacere".

    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 26/8/2010, 14:58)
    E mi parla della sua personale esperienza: mi dice che anche lui ha iniziato astempiare alla mia eta, e nonostante lui potrebbe avere un ottimo trapianto (è amico di Shapiro), lui a 46 anni ancora non lo fa. e non perche se ne frega dei capelli, ma perchèe pensa che è meglio ritardare quanto piu possibile la data del primo trapianto. così si può chiudere tutto in un trapianto.

    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 26/8/2010, 14:58) 
    come mi ha spiegato Feriduni ieri: "il trapianto é una scelta di vita: dal momento che ne fai uno ne avrai bisgno di altri. Specialemente se si inizia giovani."

    In pratica Feriduni non ha nulla contro i trapianti in giovane etá, purche si sappia a cosa si sta andando incontro: ad una vita di trapianti!
     
    .
  15. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono parole non entusiasmanti, ma tutto sta come uno la vive. se il disagio psicologico è diventato troppo forte, meglio fare il trapianto,indipendentemente dall'età. ormai so che sono i soliti discorsi triti e ritriti. spero che a 40/50 anni non me ne sbatterò più così dei capelli.e poi si spera che entro 20 anni (spero anche prima) avranno trovato qualcosa di definitivo.(la speranza è l'ultima a morire)
     
    .
93 replies since 26/4/2014, 01:04   8129 views
  Share  
.
Open chat