CASO DR.FERIDUNI 2315 GRAFTS FUE

Dense pack Alex 2013 alp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti si diceva non che uno si deve trapiantare perforza si parlava di avere.una bella hairline ha 20anni poi come.dice bleff se uno ha un aga nn aggressiva una bella donor molto ampia come numeri e calibro e peggiorerà nel.futuro rinnestera per armonizzare poi io di una bella hairline a 50 anni si e piacevole ma non essenziale come da giovani.A me il capello alla Elvis a 60anni mi da un po di ridicolo,il discorso.e che qualcuno lo puo fare e qualcuno no non ci vedo discorsi strani e soggettivo da paziente a paziente
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le citazioni del dottore esprimono pienamente il mio pensiero.. Parole sante. Se si é disposti a fare 3-4 trapianti con una buona donor allora ok. Peró bisogna esserne consci fin dal primo.. Ragazzi, rasarsi dopo un trapianto non é la stessa cosa.. si notano gli innesti e lo stacco con i propri.. se uno ha capelli spessi ancora di piú.. Non fatela troppo facile.. Non ho fatto piú la fue per questo motivo..
     
    .
  3. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so Paul ma parli sempre della tua situazione alla fine mica siamo tutti disposti a fare la trico anche se bellissima quella di Milena,c'è anche chi vuole l hairline e non rasarsi con la trico fino a 40 anni

    Edited by rambone - 26/4/2014, 22:29
     
    .
  4. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque io non sono assolutamente contro i trapianti.. Anzi.. Penso solo che con i giovani bisogna andarci piano.. Perché indietro non si torna.. Poi ci sono pochi casi con foto dopo 3-4 anni di chi si è operato a 25..
     
    .
  5. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlo per me...ho 26 anni e farò un trapianto a breve,nonostante negli ultimi anni i miei capelli si sono ridotti nessun dermatologo mi ha mai parlato di alopecia...lo stesso gigli parlava solo di stempiatura.Quindi non è detto che chi è un po' stempiato a poco piu di 20 anni, a 40 anni non avrà piu capelli.Molto probabilmente la cosa si ferma li o se progredisce progredisce di poco.Ad esempio io ho iniziato a stempiarmi 5 anni fa,ho fatto una visita pochi mesi fa nella quale mi è stato detto ciò che mi fu detto 5 anni fa: hai pochissimi miniaturizzati sulle tempie e non c'è assolutamente bisogno di finasteride. Mi auguro sia cosi anche per i prossimi 10 anni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    comunque questo indipendentemente dalla morale è un signor intervento con sole 2300 uf se si curerà potrà tranquillamente andare avanti parecchi anni,gli basterà intervenire nel mid per stare tranquillo,ha ancora un 3/4 di donor....

    comunque mi sarebbe piaciuta vedere una foto frontale
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz se ci è andato giù di aggressive :blink:
    Qualke anno fa, forse, il Doc nn avrebbe eseguito un intervento così. Xò daltronde se le richieste sn indirizzate su deteminati gusti....

    Cmq dal tipo d densità, nonstante la giovanissima età e quindi teoricam. Dentro in pieno all'evoluzione dell'aga, il agazzo non mi sembra affatto un classico paziente ke soffre e si cura x la caduta d capelli... Potrebbe anke darsi ke il padre abbia una stempiatura accentuata e ke la sua situazione sia più o meno stabile e simile da anni...

    ... Anyway... Ke seli goda e attualmente beato lui, kissene.

    Ppssppsps: anke se quello ke scrive Paul ha pienamente senso.
     
    .
  8. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 26/4/2014, 21:08) 
    Le citazioni del dottore esprimono pienamente il mio pensiero.. Parole sante. Se si é disposti a fare 3-4 trapianti con una buona donor allora ok. Peró bisogna esserne consci fin dal primo.. Ragazzi, rasarsi dopo un trapianto non é la stessa cosa.. si notano gli innesti e lo stacco con i propri.. se uno ha capelli spessi ancora di piú.. Non fatela troppo facile.. Non ho fatto piú la fue per questo motivo..

    che intendi? mi interessa quello che dici.Dovrò operarmi a breve con feriduni,un intervento di 1300-1400 uf circa,piccolo quindi però non vorrei perdere la possibilità di rasarmi.Avevo sempre capito che lo stacco non si vedeva se andavi da un top e il trapianto riusciva,a meno che non sei tu stesso un trapiantato e noti bene certe cose.D'altronde dalle foto io non vedo stacchi in tantissime persone,tipo patan tanto per citarne uno di feriduni ha una situazione simile alla mia e non vedo questo stacco
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che questi stacchi non si vedono con i densepack... forse con fue a basse densita e mi pare anche normale tecnicamente piu che altro sarei curioso di sapere Paul che utenti ha visto rasati con densepack fue
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidatevi. Lo stacco si vede se vi rasate. É stato uno shock per me e ho cambiato totalmente strategia fortunatamente.. Anche se andate da un top chiunque esso sia.. A capelli piú lunghetti non si nota. Per caritá chi non bada ai capelli non se ne accorge ma se tu lo noti la vivi male e hai il terrore..Se un chirurgo vi dice che non si nota nulla a capello rasatissimo vi sta mentendo.
     
    .
  11. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ti credo perdonami e sul fatto che i Top mentono sopravolo mi sembra molto studiata come frase effetto,dalle foto nel forum non si nota nulla e ce ne sono molte rasate
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabine della prohair mi ha detto che si sarebbe visto lo stacco quando gliel'ho chiesto esplicitamente. Il trapianto necessita di una lunghezza minima per mimetizzarsi.. Io dico che si vede lo stacco solo da rasati. Sfido chiunque a smentirmi.
     
    .
  13. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa una foto di Zio Ax

    2237 grafts col Dr. Feriduni

    tn_CIMG1004_zpse1ef8cf3

    La differenza di densità e forse texture si nota se ci fai caso ma non penso che nessuno se ne accorgerebbe mai anche perchè è normale avere zone, specie davanti, con diversa densità. Certo penso che sotto i 3 mm lo stacco sia ancora più evidente. Per chiarire completamente la faccenda ci vorrebbe un utente che operato con Fue che si rasa spesso e farci dire le sue impressioni (tipo Giannino per es.).
     
    .
  14. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante il caso messo da Renato lo avevo dimenticato ne avevo in mente altri,mi spiace Paul ma come questa foto sono le foto a smentire le.tue parole per altro il rossore di Zio Ax peggiora la.situazione se no sarebbe ancor meglio,Giannino non so ancora se puo dire qualcosa ha la bella trico di Milena ed è ha pochi mesi post ht
     
    .
  15. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal vivo é piú evidente. Visto di persona casi operati da top surgeon.. I capelli della donor sono diversi..Sono dei pali della luce.. Giá a pochi cm di lunghezza non si nota nulla se la densità di innesto é sufficiente.. Non voglio mandare in panico nessuno. Ma se uno pensa: tanto poi mi raso a 0 e nessuno si accorge di nulla.. Beh questo concetto é lontano dalla veritá..

    Quindi se tu vedi questo ragazzo dal vivo non capisci che é trapiantato dopo un secondo? Beh io si purtroppo.. Giannino sono convinto che se il trapianto andrá bene come credo e spero non li terrá rasatissimi.
     
    .
93 replies since 26/4/2014, 01:04   8129 views
  Share  
.
Open chat