CASO DR.FERIDUNI 2315 GRAFTS FUE

Dense pack Alex 2013 alp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo dici te avrai visto moltissimi casi rasati di tutti i Top con molti calibri differenti cute e diverse densita sia su scalpi vergini che repair con vecchi innesti che confondono a volte non tutti siamo uguali ma tu ne avrai viste a centinaia dal vivo,leggendo i post vecchi nessuno si lamentava di questo.

    Edited by rambone - 29/4/2014, 02:14
     
    .
  2. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul non è che non ti credo, ci mancherebbe. E' che vorrei sentire il parere di qualcuno operato che si rasa a pochi mm. A memoria non ricordo nessuno sul forum che poi ha lamentato questa cosa di essere innaturale rasato, ma ripeto è bene mettere in luce tutto piuttosto che dire semplicemente non preoccupiamoci.
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essere innaturale é una cosa. Essere insgamabile un'altra.. Capisco bene che alcune cose sono difficili da accettare e che si guardino solo le cose che ci piacciono ma é giusto informare chi vuole analizzare ogni aspetto della faccenda, in modo che possa essere effettivamente libero di effettuare una scelta informata.
     
    .
  4. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è sempre quello che pensi te ovviamente,ci vogliono moltissimi cadi documentati per dar ragione alla tua tesi per ora non ci sono
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basterebbe un intervento di Bola.. La mia non è una tesi ma una certezza.
     
    .
  6. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è vero quel che dici Paul, ma il 99% delle persone non lo sgamerebbero mai lo stesso... Solo noi che siamo fissati ci facciamo caso...

    La gente "comune" se proprio notasse qualcosa penserebbe che ognuno ha la sua capigliatura e attaccatura...

    Noi facciamo parte di una frangia estrema, folle, fissata, non facciamo testo :D
     
    .
  7. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 29/4/2014, 02:04) 
    Dal vivo é piú evidente. Visto di persona casi operati da top surgeon.. I capelli della donor sono diversi..Sono dei pali della luce.. Giá a pochi cm di lunghezza non si nota nulla se la densità di innesto é sufficiente.. Non voglio mandare in panico nessuno. Ma se uno pensa: tanto poi mi raso a 0 e nessuno si accorge di nulla.. Beh questo concetto é lontano dalla veritá..

    Quindi se tu vedi questo ragazzo dal vivo non capisci che é trapiantato dopo un secondo? Beh io si purtroppo.. Giannino sono convinto che se il trapianto andrá bene come credo e spero non li terrá rasatissimi.

    non parlavo di rasature a 0 ma a 2-3 mm ,in foto almeno ho visto tanti casi di rahl feriduni e koray dove io non avrei mai pensato nulla.FIgurarsi poi uno che non sa manco cos'è un trapianto.Non so se dal vivo è diverso ma in foto almeno io non noterei nulla,in tanti casi

    CITAZIONE (tafazio @ 29/4/2014, 09:40) 
    Forse è vero quel che dici Paul, ma il 99% delle persone non lo sgamerebbero mai lo stesso... Solo noi che siamo fissati ci facciamo caso...

    La gente "comune" se proprio notasse qualcosa penserebbe che ognuno ha la sua capigliatura e attaccatura...

    Noi facciamo parte di una frangia estrema, folle, fissata, non facciamo testo :D

    sono d'accordo...parlo per le persone che hanno postato foto su questo forum,io non avrei notato nulla. Se si vedesse qualcosa di "strano" credo piu che uno penserebbe" che strana densità " piu che"ha fatto un trapianto" in questi anni ho fatto caso a tantissime persone che hanno densità strane,diradamenti anomali...perchè pensare ad un trapianto per un impercettibile stacco sulle tempie? Io non lo penserei almeno se non avessi frequetato questo forum 5 anni,inoltre vedo con i top,la maggior parte dei casi io non vedo questo stacco....
     
    .
  8. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Andre@@ nell ultima parte
     
    .
  9. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai noi siamo come dei critici d'arte che riconosciamo un falso, ma il 99% delle persone non ne sono in grado.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Io per esempio ho un amico di quartiere con cui si và al mare insieme ad altri,lui non ha mai detto che ha fatto un Ht a nessuno,io me me ne sono accorto da una strip sottile che ha,nessuno degli amici in comune ha mai sospettato qualcosa tranne me che ho esperienza come l'ha chi fequenta il forum,figuriamoci con una Fue ben fatta chi lo nota :)
     
    .
  11. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fue però ha sto problema del diradamento in donor che secondo me a volte puo notarsi di più che una strip
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si è vero io parlavo di un prelievo normale non eccessivo come questo caso proposto oltre certi numeri hai ragione tafazio
     
    .
  13. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    il discorso della donor e' accettabile a meno che non si guardi con una lente, sempre a capelli molto corti mi chiedo se la densita' di un trapianto dense pack frontale si distingue dal resto, ovvero con l'attaccatura originale? e' possibile raggiungere un risultato tale che non si noti lo stacco, oppure c'e un limite di portare i capelli a un certomodo, non troppo corti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    C è gente che pensa di poter tirare fuori 10.000uf via fue da una donor ancora? vi fate di crack ?

    sfido a trovare una donor a cui sono state estratte oltre 6000-7000uf che non sia visibilmente provata, anche a capello medio e non solo simil rasato.

    cmq a me piace il tipo di intervento se gli è andata di culo e ricrescerà qusi tutto è ok, se ci saranno zone poco dense e dovrà intervenire perderà altre prezione uf, l unica cosa che non mi piace è che io la avrei fatta un poco più a V così è veramente piatta un minimo di inclinazione gliela avrei data, la densità sembra buona però ci vorrebbero foto migliori non si giudica bene da quelle, e poi foto ad 1 anno chiaramente.
     
    .
  15. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    6000 uf xFUE sono un numero altissimo, la maggior parte di questi tipi di interventi non necessita di piu' di 4000 uf.
     
    .
93 replies since 26/4/2014, 01:04   8129 views
  Share  
.
Open chat