Finasteride 2,5 mg die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    110% finastride.
    Io non parlo di andare con una donna e non avere erezione Perché fortunatamente non mi è mai capitato in vita mia . Ma da quando la prendo e prima la dici devo in 4 a volte mi capitava che lo facevi e sforato i 15 min non avevi più la stessa potenza in erezione.
    POI sono passato a tagliarlo in 6 ed in 7 w oggi va benissimo quindi per me a seconda del fisico beati coloro che ne prendono un grammo Al di senza sides,può portare erezioni meno potenti.
    Dato che fare sesso è la cosa più bella che c'è bisogna accontentare con prestazioni al top.

    Edited by Giobby-sama - 29/7/2014, 12:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per rispondere alla domanda di Donovan effettivamente il Dr.Hasson consiglia a coloro che notano peggioramenti dopo anni di assunzione di finasteride 1 mg al giorno di raddoppiare la dosi a 2 o 2.5 mg al giorno (ovviamente verificando se non si hanno effetti collaterali). Il dottore stesso ha seguito questa strategia notando grandi miglioramenti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si potrebbe spezzare la compressa in 3, in questo modo si avrebbero 1,6gr di fina, le teva che sono rettangolari si spezzano molto bene in tre parti quando trovo quelle faccio questo tipo di assunzione, potrei provare a questo punto un 6 mesi per vedere se migliora qualcosa... :D
     
    .
  4. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 30/7/2014, 02:23) 
    Per rispondere alla domanda di Donovan effettivamente il Dr.Hasson consiglia a coloro che notano peggioramenti dopo anni di assunzione di finasteride 1 mg al giorno di raddoppiare la dosi a 2 o 2.5 mg al giorno (ovviamente verificando se non si hanno effetti collaterali). Il dottore stesso ha seguito questa strategia notando grandi miglioramenti.

    Oh, finalmente un intervento del Boss in persona a svelare questa fitta nube di mistero :P

    Bola, potresti dirci - per favore - qualcosa in più sulla deduzione di Hasson. Cioè, dal punto di vista medico/clinico cosa l'ha portato a inferire che una dose maggiorata di finasteride dia benefici superiori?

    Questo perchè ho cercato di documentarmi sul tema e ho letto, oltre ai pareri che dicono che ci sia scarsa divergenza di benefici a dosaggi superiori, che aumentare la dose può essere utile se si ha il testosterone alto. Per cui andrebbero fatte delle analisi sul caso specifico prima di una variazione.

    Se potessi approfondire, magari con una mini-intervista, ne gioverebbe tutto il forum. Così nel caso, chi vuole e se la sente, sa che può avere un'arma in più da utilizzare all'occorrenza.

    Grazie ancora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Curioso il fatto che il suo strettissimo collega Wong invece consigli un dosaggio addirittura minore (3 mg a settimana) di quello canonico
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola, da quanto Hasson è sotto terapia con 2/2,5 mg al giorno? anche io ho avuto netti miglioramenti ma ho "resistito" solo un anno causa comparsa sides che negli anni precedenti a 1mg non avevo mai avuto
     
    .
  7. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che non è assolutamente un attacco a BOLA, anzi, ti ringrazio moltissimo per il servizio che ci offri quotidianamente con questo grandissimo forum. Davvero.

    Qui sembra che si vada alla "cieca". Uno che dice una cosa, uno che ne dice l esatto contrario. E qui si parla di esperti nel campo. A volte mi sento come preso in giro. Come se neanche loro sanno quale sia la terapia o soluzione migliore. Mah...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io quando ero in clinica ho parlato con Mike dell'assunzione e dei dosaggi.
    Li avevo detto se era il caso di iniziare a spezzare la pastiglia di proscar in 3 anzi che in 4 come facevo di solito, lui mi ha detto con convinzione di no, spiegandomi che il dosaggio di 1,7 mg al giorno era veramente tanto.
    Mi ha consigliato di tagliarla sempre in 4, perché il dosaggio di 1,25 mg era più che sufficiente.

    Ci sono delle opinioni abbastanza contrastanti in questo caso, se devo dare un parere personale, l'assunzione giornaliera di 2,5 mg è esagerata, se pensiamo che la pastiglia di proscar intera la prende gente con dei problemi ben più grandi dei capelli.

    Anche se io sono a favore del farmaco(parlo così perché non ho avuto grazie a Dio nessun effetto collaterale)penso ci voglia un po di contegno nell'assunzione di una cosa del genere.
    Quando si finisce per darli lo stesso peso di una caramella, qualcuno(e spero di no) potrebbe pentirsene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mike cosa vuoi che sappia, lo metti sullo stesso piano di hasson ?
     
    .
  10. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo precisare che la dose varia in base al peso corporeo, quindi 1mg per un ragazzo con 65-70 kg puo andare bene, ma per un adulto con 90-95kg possono essere necessarie dosi maggiori.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SaYWhat @ 31/7/2014, 12:54) 
    Volevo precisare che la dose varia in base al peso corporeo, quindi 1mg per un ragazzo con 65-70 kg puo andare bene, ma per un adulto con 90-95kg possono essere necessarie dosi maggiori.

    questa mi è nuova sei sicuro di quanto affermi?
     
    .
  12. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 31/7/2014, 12:57) 
    CITAZIONE (SaYWhat @ 31/7/2014, 12:54) 
    Volevo precisare che la dose varia in base al peso corporeo, quindi 1mg per un ragazzo con 65-70 kg puo andare bene, ma per un adulto con 90-95kg possono essere necessarie dosi maggiori.

    questa mi è nuova sei sicuro di quanto affermi?

    oltre che nuova, senza nessun fondamento scientifico. io peso 66/67 kg, quindi se erano necessari 2mg non dipendeva certo dal peso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    dipende dall' assetto ormonale, forse in parte anche dal peso come struttura muscolare che come grasso visto che è tessuto morto e non credo abbia l alfa riduttasi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passport @ 31/7/2014, 13:19) 
    dipende dall' assetto ormonale, forse in parte anche dal peso come struttura muscolare che come grasso visto che è tessuto morto e non credo abbia l alfa riduttasi.

    L'alfa 5 riduttasi non si trova nel tessuto muscolare ma nella pelle, sitema nervoso e prostata essenzialmente.
    Il grasso invece, pur essendo tessuto "morto", contiene però l'enzima aromatasi che trasforma il testosterone in estrogeni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    pensavo anche nei muscoli ci fosse, meglio così :D
     
    .
48 replies since 4/5/2014, 20:18   5148 views
  Share  
.
Open chat