Cartella Clinica Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo Paolo sono nuovo nel forum.. vorrei sapere da chi posso effettuare il mio primo intervento e sentire qualcuno di voi che l'ha fatto... se il risultato è stato soddisfacente... se ha risolto definitivamente il problema... e soprattutto se ci sono dei chirurghi competenti qua in Italia dato che .. x causa del mio lavoro sarei impossibilitato di andare all'estero... grazie .. saluti
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolohf @ 15/5/2014, 23:02) 
    Salve a tutti mi chiamo Paolo sono nuovo nel forum.. vorrei sapere da chi posso effettuare il mio primo intervento e sentire qualcuno di voi che l'ha fatto... se il risultato è stato soddisfacente... se ha risolto definitivamente il problema... e soprattutto se ci sono dei chirurghi competenti qua in Italia dato che .. x causa del mio lavoro sarei impossibilitato di andare all'estero... grazie .. saluti

    Ciao Paolo...x poterti consigliare meglio bisognerebbe vedere la tua situazione tricologica e sapere altre cose..tipo se fai cure e la situazione familiare in tema capelli.....tutto questo lo puoi fare se vuoi aprendo una cartella clinica nell'apposita sezione e postare anche delle foto dei profili, dall'alto frontale e della nuca....se non lo sai fare puoi mandarle alla mail del forum [email protected] e le inserirà bola a volto coperto.

    Puoi vedere i risultati dei trapianti nella sezione esperienze dei pazienti e farti un'idea delle valutazioni degli utenti che hanno effettuato un ht.....in Italia non ci sono molti chirurghi all'altezza ..Tesauro è uno di quelli bravi ma è pressoché l'unico ad avere uno standard che si avvicina a quello dei chirurghi stranieri + quotati...cmq ci sono buone cliniche anche appena fuori dall'Italia senza dover fare viaggi oltreoceano...il fatto è che devi scegliere un chirurgo in base alla tua situazione ed al tuo caso specifico..quello + adatto a te....

    Ti consiglio di studiare bene il forum nelle varie sezioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie .... ora do un occhiata alle varie sezioni e successivamente posterò qualche foto x dar un idea della mia situazione attuale affinché posso avere qualche consiglio.. :)))
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Maz e sopratutto non avere fretta, con i trapianti non si skerza :)
     
    .
  5. Paolo Amoresano
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia c'è Tesauro, ma io sono andato da Rahal 4 anni fa e ti posso dire che sono molto soddisfatto :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io 4 mesi fa ho fatto interv da tesauro principalmente per il vertex e stempiatura tempie, puoi vedere il
    Mio report
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi eccomi ... comunque vorrei postare delle foto per farvi rendere conto della mia situazione attuale....datemi una dritta su come fare... poi potrei sapere quali rischi si corrono per un autotrapianto???
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolohf @ 27/5/2014, 22:30) 
    Ragazzi eccomi ... comunque vorrei postare delle foto per farvi rendere conto della mia situazione attuale....datemi una dritta su come fare... poi potrei sapere quali rischi si corrono per un autotrapianto???

    Apri una cartella clinica nell'apposita sezione "cartelle cliniche" o le mandi alla mail che ti avevo indicato nel post precedente o le inserisci da solo....il rischio maggiore si corre andando da dei chirurghi che non sono preparati professionalmente e tecnicamente ad affettuare un ht con i moderni protocolli....poi gli altri sono legati alla tua situazione del pre ht..in base a questa devi scegliere un chirurgo, una tecnica ,una strategia adatta al tuo caso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto diverse cose interessanti su questo forum.... che non sapevo.... e vedo che i dottori più bravi sono all'estero.... :/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve questa è la mia situazione attuale ... mi date una dritta su un bravo chirurgo ,, possibilmente in Italia e soprattutto... i costi ?
    Attached Image
    20140513_225833

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..
    Attached Image
    20140513_225901

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..
    Attached Image
    20140513_225912

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..
    Attached Image
    20140513_225930

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..
    Attached Image
    20140513_225951

     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolohf @ 27/5/2014, 22:48) 
    Ho letto diverse cose interessanti su questo forum.... che non sapevo.... e vedo che i dottori più bravi sono all'estero.... :/

    Sì...in Italia secondo me dott. Tesauro..a seguire Gambino che fa sessioni minime...poi stop.
     
    .
41 replies since 15/5/2014, 22:02   2410 views
  Share  
.
Open chat