Cartella Clinica Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anni? in italia consigliano tutti tesauro, i costi sono nell'apposita sezione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolohf @ 15/5/2014, 23:02) 
    Salve a tutti mi chiamo Paolo sono nuovo nel forum.. vorrei sapere da chi posso effettuare il mio primo intervento e sentire qualcuno di voi che l'ha fatto... se il risultato è stato soddisfacente... se ha risolto definitivamente il problema... e soprattutto se ci sono dei chirurghi competenti qua in Italia dato che .. x causa del mio lavoro sarei impossibilitato di andare all'estero... grazie .. saluti

    Il forum praticamente è basato su questo argomento, è difficile risponderti sinteticamente su un argomento del genere.
    In Italia io mi sento di consigliarti solo Tesauro, i top però sono all'estero, più che farti i nomi ti invito a leggere per bene il forum come prima cosa. Comunque in primis c' è da capire che grado di calvizie hai, se sei un repair, che tecnica è meglio utilizzare nel tuo caso etc....e poi puoi iniziare a farti un'idea sulle alternative.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono ore che leggo argomenti molto interessanti ..... tante cose che non sapevo ... e non riesco a capire se in Turchia sono bravi o meno ... ci sono molti pareri discordi da parte degli utenti... :/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    30 anni.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    hai sbagliato ad aprire due report diversi, poi ti dividono i consigli in due. Come prima cosa io seguirei un percorso di cure, dalle foto della cartella clinica si nota che hai una situazione in evoluzione, non è il momento giusto per fare il trapianto.

    se qualche mod legge, propongo di unire

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68864633
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ti conviene fare la cura farmacologica , potresti rispondere bene e non fare + il trapianto
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho unito le 2 discussioni qui nella cartella.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie... ma che tipi di cure??? datemi un consiglio anche perché ho fatto diverse visite dermatologiche.... pastigliette ... minoxidil ma niente.... ho speso solo un sacco soldi.... :(( ,,,, ora per il mio diradamento uso paul glam hair 3d .... diciamo che quando lo metto non si vede praticamente niente... :/ ma non potrò usarlo in eterno anche perché sto perdendo un sacco di capelli :((
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Ti serve a forza un anti dht sistemico (finasteride,dutasteride che non è ancora approvata per la calvizie o serenoa che è sì naturale,ma fa poco al max mantiene se ti va bene...)In ogni caso il minoxidil continua ad usarlo.Primi risultati per tirare le somme,dal sesto mese in poi.Passati i 6 mesi puoi iniziare a valutare un ht,ma personalmente eviterei l'Italy :D -ciao
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Celly grazie 1000 x il consiglio ... ora ti faccio vedere la e mail che ho ricevuto x un trapianto in Turchia sembra interessante...Gentile Sig.Paolo DEMARTIS,



    In seguito alla Sua richiesta di trapianto di capelli, e dopo aver studiato il Suo dossier, trovo che ci siano le condizioni adatte ad un trapianto di capelli, e credo che l’intervento darà su di Lei un buon risultato. La informo che l’intervento sarà effettuato sotto anestesia locale nella sala operatoria. Si procederà al prelievo di un campione di capelli al livello della regione occipitale, questa zona verrà suturata immediatamente senza che ci sia alcuna conseguenza. In seguito i capelli verranno installati uno per uno. Nel corso di una sola seduta si possono trapiantare 5000 capelli. L’evoluzione sarà più o meno la seguente: i capelli cadranno rapidamente, i bulbi resteranno in profondità, cominciando a crescere nel giro di 6 o 8 settimane. A distanza di sei mesi, i nuovi capelli avranno raggiunto più o meno la lunghezza di 1cm. L’intervento si svolgerà nell’arco di una giornata, e l’indomani Lei potrà fare la prima doccia ed uno shampoo. L’assenza dal lavoro sarà di due giorni, quattro giorni saranno sufficiente.

    Avrà bisogno dI due sedute, con una distanza di 3 mesi, per ottenere un buon risultato.

    La degenza in clinica sarà di 24 ore e la permanenza totale in Tunisia di 04 giorni. In sede d’ incontro verranno definite le Sue aspettative e i risultati che si prospettano, le modalità dell’intervento, nonchè il decorso post operatorio. RingraziandoLa della fiducia accordataci, attendiamo un Sua gentile riscontro.

    Totale : 3.460 euro intervento più pacchetto turistico... :/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Io prima mi farei un annetto di cure..La clinica da te contattata non ti ha chiesto se ti curi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Lascia perdere......vai da un top , se ti fanno un intervento fatto male ti rovini la vita sociale..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Top : prezzi e soprattutto chi?? hassen sarebbe impossibile per me.... :/ costa un sacco di soldi andare in canada :( e sicuramente elevatissimo anche il costo dell intervento :((
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Valuta koray,ma ripeto vedi prima come rispondi alle cure,potresti essere un buon risponditore,non avere fretta...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un farmaco efficace se non l'unico ... è la finasteride ma leggevo che degli utenti hanno avuto effetti collaterali.....
     
    .
41 replies since 15/5/2014, 22:02   2412 views
  Share  
.
Open chat