aggressività capelli donor e perdita trapiantati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve dottore. Un utente dopo un'operazione strip ha notato un netto peggioramento dopo diversi mesi dal trapianto (inizialmente riuscito) con perdita di trapiantati e indigeni. al consulto con il dott Hasson, gli è stato detto che si tratta di un caso raro: le riporto parte del post

    Subito il dott. hasson a guardato tutto il mio reportage che avevo preparato su una chiavetta cn foto dettagliate degli ultimi tre anni, gli ho raccontato le medicine che prendevo..è la caduta improvvisa dei miei indigeni e molti trapiantati a 9 mesi dopo l'autotrapianto fatto a milano il 10 gennaio 2014. dopo avermi visitato accuratamente il dott ha voluto sapere se mi erano state prescritte specifiche analisi del sangue..come tiroide ,ferro ecc ecc. Io ho detto la verita'..ovvero che dopo la tremenda ricaduta mi ero recato da tesauro per avere risposte ..risposte che non ho mai avuto...analisi che non mi sono mai state prescritte... l'unica cosa che mi hanno fatto è il prp..che non mi è SERVITO A NULLA. Hasson ha bocciato il prp..specie in un soggetto come me..in quanto mi ha spiegato che secondo lui "tecnicamente il dott tesauro non ha sbagliato nulla durante l'intervento " ma che secondo lui l'unica pecca è stata quella di non avermi prescritto le analisi dovute per capire a cosa è dovuto questo raro peggioramento. per fortuna Hasson mi ha dato risposte serie è certe. Innanzi tutto mi ha detto che lui non intende operarmi per un rinfoltimento (cosa che tesauro invece mi ha consigliato senza analisi ), non serve un operazione in quanto il mio capello ha subito uno scock molto raro dovuto alla donor dove sono state prelevate le uf, molto probabilmente in quell'area c'erano u.f aggressive che una volta trapiantate hanno trasmesso la loro aggressivita' agli indigeni (che ho perso tutti comletamente) ed hai trapiantati stessi, visto che le analisi prima dell'operazione le ho fatte..il dott hasson mi ha subito prescritto della analisi da fare (tiroie -livelli dht- ferro ), poi mi ha detto che principalmente il mio idrotestosterone potrebbe essere molto alto quindi altra cosa da fare era quella di aumentare la dose di proscar della merck , perche nel mio caso 1 mg non fa nulla viene sovrastato dall'alto probabile idrotestosterone , addirittura mi ha detto subito da oggi di aumentare la dose...che la biotina e repens e minoxidil posso anche farne a meno per lui nel mio caso conta solo la fina. mi ha detto di aumentare fino a 5mg al giorno, io sinceramente ho paura di prenderne una dose cosi forte quindi comincero con 2,5 al giorno (nn voglio diventare sterile :) ). mi ha detto di tenerlo aggiornato inviargli le analisi,cambiare appunto dosi. è che solo tra un anno ci potremmo rivedere..che il mio caso è raro circa un 5% ..e che lui ha avuto un caso come mio in canada che ha recuperato aumentando le dosi di proscar o propecia

    com'è possibile che i capelli della donor abbiano fatto cadere gli indigeni e i trapiantati? c'è un nome per questo tipo di problema?
    grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,485
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    mi appare una teoria abbastanza nuova , chiederei al dr hasson nel caso di spiegarsi meglio non mi risulta alcunche' di simile ad oggi
    saluti
     
    .
1 replies since 28/5/2014, 15:14   504 views
  Share  
.
Open chat