Stempiature ai lati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzacapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono un ragazzo di 18 anni, e da poco più di 2 mesi o più ho notato questo problema.
    sul lato sinistro sono molto stempiato, cosa che fino a un anno fa non avevo mai notato, cioè non si presentava il problema. mentre sul lato destro l'ho avuto sempre un pò più alta l'attaccatura per il cosi detto "GIRELLO"
    circa due settimane fa decisi di comprare la finasteride (sotto consiglio del medico), visto che un mio parente ha risolto il problema così e di conseguenza decisi di prenderla anch'io, ma dopo averne presa metà in due giorni mi sono probabilmente intimorito per via degli effetti collateriali, e al momento del rapporto con la mia ragazza ho perso l'erezione, ora non capisco se questa si tratti di suggestione e mi sono preso di panico o si tratta proprio della pillola, e di conseguenza l'ho immediatamente sospesa.
    del resto mio padre è pelato ma i capelli li ha cominciati a perdere a 30 anni io non voglio perderli a 18 anni, quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio

    qui ci sono le foto
    (lato sinistro)

    (lato destro)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    ci vogliono foto anche del vertex
    saliuti
     
    .
  3. senzacapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, tenga.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    da come appae daklle foto sembra solo una stempiatura fisiologica , comunque solo una demoscopia piuo' dirimere obiettivamente
    saluti
     
    .
  5. senzacapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusi, quello che vuole dire e che è una cosa normale? non ho capito bene, inoltre qualche lozione o altro potrebbe favorire alla ricrescita?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    e' una cosa fisiologica non curabile , comunque e' solo quello che posso desumerer dalle foto ci vuole visita e dermoscopia per cofermare
    saluti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    In effetti potrebbe essere la tua attaccatura che è così, i capelli al centro appaiono compattissimi e non vedo diradamenti. Per me faresti meglio ad aspettare monitorando la situazione e basta, mi pare inutile fare una terapia con dosi trascurabili di finasteride, poi hai solo 18 anni, lascia perdere per ora la fina e tieni sotto controllo la situazione, io farei così.

    Che hai perso l'erezione dopo metà pasticca di propecia non è imputabile al farmaco, ti sei auto-suggestionato che fosse così, la finasteride deve raggiungere una certa concentrazione, inizia a fare effetto parecchi giorni dopo che ne prendi 1mg. al giorno.
     
    .
6 replies since 5/6/2014, 12:27   1529 views
  Share  
.
Open chat