Balsamo spray Biopoint

Biopoint Linea Delicata Balsamo Istantaneo Bi-Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve ,sono a 4 mesi e mezzo post ht .Potrei avere benefici nell'usare questo balsamo delicato ?Biopoint professional linea delicata balsamo istantaneo bi-fase ( balsamo nutritivo senza risciacquo ) 200 ml
    PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI AZIONE Condizionante (fase bianca): la sua innovativa formulazione ricca di agenti condizionanti avvolge la cuticola, ammorbidisce e districa anche i capelli più difficili. Trattamento profondo (fase azzurra): la Cheratina, elemento costitutivo del capello, agisce sulla corteccia della fibra capillare nutrendola in profondità, l’Olio di Moringa ha un’azione fortificante e rinforzante. RISULTATO I capelli appaiono istantaneamente più forti e facili da pettinare e riacquistano la loro naturale bellezza. Consigli da Biopoint: agitare prima dell’uso per miscelare le due fasi. Sui capelli lavati e tamponati spruzzare il balsamo istantaneo distribuendolo con un leggero massaggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,299
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    Non c'è alcuna controindicazione nel suo utilizzo.
    Ho usato questo balsamo spray qualche anno fa, un'estate, quando appunto mi lavavo i capelli praticamente tutti i giorni e facevo bagni al mare.
    Non è altro che un balsamo a base siliconica, ottimo profumo, ottima resa in quanto a districabilità, ma lo sconsiglio vivamente a chi ha i capelli corti. Intanto sporca, perché comunque è bello ricco, e inoltre appunto è un pò di difficile gestione per chi ha non i capelli lunghi. Meglio un balsamo in crema. Migliore come prodotto la phyto 9.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 11/7/2014, 15:07) 
    Non c'è alcuna controindicazione nel suo utilizzo.
    Ho usato questo balsamo spray qualche anno fa, un'estate, quando appunto mi lavavo i capelli praticamente tutti i giorni e facevo bagni al mare.
    Non è altro che un balsamo a base siliconica, ottimo profumo, ottima resa in quanto a districabilità, ma lo sconsiglio vivamente a chi ha i capelli corti. Intanto sporca, perché comunque è bello ricco, e inoltre appunto è un pò di difficile gestione per chi ha non i capelli lunghi. Meglio un balsamo in crema. Migliore come prodotto la phyto 9.

    grazie noc,allora per adesso visto che ho i capelli corti e ancora diradati lascio stare .
     
    .
2 replies since 23/6/2014, 15:59   371 views
  Share  
.
Open chat