Choi implanter e Pilofocus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono le uniche innovazioni per la tecnica FUE dalla sua nascita.
    Ormai è un po di tempo che alcuni chirurghi le usano:
    Rahal usa, o ha usato, Pilofocus. Su questo non saprei dire però quali miglioramenti si hanno rispetto alla classica fue a mano in quanto non ho visto risultati.
    Doganay invece usa il choi implanter e come risultato ho notato dai report della sua clinica un attecchimento maggiore e una ricrescita più rapida.
    Che ne pensate?
     
    .
  2. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    E normale che ognuno tira l'acqua al mulino suo dicendo che è meglio per doganay il choi implanter,io rimango dell'opinione da quel che vedo anche nei forum che la tecnica lateral slit usata sia con strip che con fue dalle migliori per me cliniche H&W Hattingen Rahal Phc Koray Feriduni è ancora la migliore al mondo come tecnica per me
     
    .
  3. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le incisioni in ricevente, vengono comunque fatte con la tecnica lateral slit?
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tattto2 @ 25/6/2014, 14:50) 
    E normale che ognuno tira l'acqua al mulino suo dicendo che è meglio per doganay il choi implanter,io rimango dell'opinione da quel che vedo anche nei forum che la tecnica lateral slit usata sia con strip che con fue dalle migliori per me cliniche H&W Hattingen Rahal Phc Koray Feriduni è ancora la migliore al mondo come tecnica per me

    è proprio così...
     
    .
  5. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=66337362
     
    .
  6. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale rambone @ 26/6/2014, 16:06) 

    Grazie!!!! :)

    CITAZIONE (tattto2 @ 25/6/2014, 14:50) 
    E normale che ognuno tira l'acqua al mulino suo dicendo che è meglio per doganay il choi implanter,io rimango dell'opinione da quel che vedo anche nei forum che la tecnica lateral slit usata sia con strip che con fue dalle migliori per me cliniche H&W Hattingen Rahal Phc Koray Feriduni è ancora la migliore al mondo come tecnica per me

    leggi il link postato da generale rambone!
    Anche io credevo fosse così, ma se leggi i pro e i contro descritti da Bola è evidente che se usato al meglio il choi implanter ha risultati migliori della lateral slit :o: . E' pure ovvio che se il chirurgo non ha il 100% di padronanza dello strumento farà solo danni!!!
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, avevo gia' letto quel link, ma come cofermato anche su altri forum stranieri, c'e' ancora troppo il rischio che le unita' possano essere impiantate troppo in profondia'! Non ultimo se chirurghi come h&w non la utilizzano un motivo ci sara' e nn e' solo perche' wong ha inventato la lateral slit!
     
    .
  8. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' passato un anno...
    Cosa è cambiato nei nostri giudizi in base ai progressi ottenuti con questi nuovi ritrovati?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che roba è lo choi implanter ?
     
    .
8 replies since 25/6/2014, 13:42   384 views
  Share  
.
Open chat