TOPPIK,DERMATCH,COUVRE DOPO HT

Pareri discordanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi

    Come voi ormai avrete capito dalla mia assidua presenza on the net,sono 3 settimane che giro alla larga dai miei amati friends perche' essendomi rasato ho ilproblema che mi si vede la scar dietro ancora,e davanti dove il buon Victor mi ha rasato sono ancora un po' arrossato e quindi SGAMABILE

    Alche' mi sono premunito di Toppik ma prima di usarlo mi sono informato STRABENE sia sui forums che dal Doc per non incorrere in rischi di scarsa Regrow....

    Allora i migliori Doc dicono a riguardo:

    Hasson :
    Usalo meno che puoi...e alla sera lavati subito la recipient.

    Alvi:
    ha detto ad un paziente:Non metterlo assolutamente in recipient perche' ti distrugge le graft!

    COLE:
    Potete mettere Toppik gia' il giorno dopo l'intervento

    BERNSTEIN:
    Tranquillamente dopo 3 settimane pero'

    Su HLH Ho trovato varie testimonianze dei pazienti...i piu' usano Toppik ,Couvre e Dermatch sia in recipient che in donor area per camuffare la cicatrice.

    PERO'....ho notato un nuovo caso di scarsa regrow...il paziente operato dal Dr WONG, nickname DHT ASSASSIN....quello con la foto di Bradd Pitt come avatar

    Fatalita' e' uno di quelli che rispondeva a tutti dicendo che lui mette Dermatch in recipient e in scarzone e che si trova alla grande...

    Alche'...dopo aver sentito a Vancouver che il caso Pierone(purtroppo) anche sembra sia stato causato da "soffocamento da Toppik....mi sono fermato.


    Saranno coincidenze ma anche se la maggiorparte di doc lo permettono io non rischio...questi 2 casi mi bastano e avanzano...sarebbe interessante indagare se c'e una relazione anche su altri casi di non regrow o scarsa regrow.......

    Anyway adesso ordinero' il Couvre' ma solo per coprire la scar al venerdi' sera che usciro' senza CAP senno' non mi passa piu' in casa....

    Voi che ne dite?

    L'avete messo voi dopo HT per camuffare?

    Edited by gordongekko - 28/2/2006, 12:13
     
    .
  2. missionhats
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gordon,
    Io, se fossi in te non lo mettere sulle graft...non sono ancora ricresciute e da amico ti dico di lasciar perdere.Mentre per quanto riguarda la cicatrice qualcosa per coprire ci puo stare!

    Saluti ph34r.gif
     
    .
  3. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mitico...infatti faro' cosi'....menomale nn l ho messo in recipient...lo stavo per fare venerdi scorso per uscire ma poi ho rinunciato e son rimasto a casa.....
     
    .
  4. missionhats
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVO!!!!
    Mi raccomdando
    Meglio restare qualche sabato in piu' a casa...che poi tra qualche mese uscirai tutte le sera a mostare la tua bella chioma wink.gif
     
    .
  5. DEMIAN...
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Hasson disse che dopo 10 giorni potevo mettere il toppik.

    Io ti consiglio di nascondere la cicatrice con il dermacht. Funziona benissimo. Se non fai in tempo ad ordinarlo usa del normale trucco del colore dei tuoi capelli.

    Buona ricrescita!
     
    .
  6. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gordongekko @ 27/2/2006, 23:07)
    Allora ragazzi

    Come voi ormai avrete capito dalla mia assidua presenza on the net,sono 3 settimane che giro alla larga dai miei amati friends perche' essendomi rasato ho ilproblema che mi si vede la scar dietro ancora,e davanti dove il buon Victor mi ha rasato sono ancora un po' arrossato e quindi SGAMABILE

    Senti gorongekko, ma se riesci ad evitare i tuoi amici, come fai col lavoro per non destare sospetti nei colleghi???
    Nessuno ti ha posto domande strane???
     
    .
  7. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie raga....in effetti per la cica pensavo al Couvre....o e' meglio il Dermatch?


    Per il lavoro no problem per fortuna....nn posso spiegarti il perche'...
     
    .
  8. yuri77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo mettere e basta...e sulla scar...be' stai in casa....azz in qualche settimana ti si coprira'.
    Lo sai io sono molto ipercauto "meglio aver paura che prenderle"
     
    .
  9. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz Yuri concordo...ma anche sulla scar?

    Non ce la faccio piu' a stare a casa alla sera ....e qui mi sa' che ne avro ancora per un 20 gg buoni per tornare insgamabile!

    Ho anche i laterali cavolo che nn aiutano...
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    'gekko

    perché rischiare di compromettere qualcosa? non mettere nulla in recipient. al max segui il consiglio di demian sopra, per la scar.

    kalle
     
    .
  11. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti Kalle grazie.... ho ordinato il Dermatch per la cicatrice almeno...

    Certo che non pensavo andasse avanti cosi' lenta....stasera sono uscito e ho incontrato un paio di amici a cena...mi sa' che mi han sgamato purtroppo....vabbe' amen...lascio che pensino pure...
     
    .
  12. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gordongekko @ 1/3/2006, 00:45)
    Si infatti Kalle grazie.... ho ordinato il Dermatch per la cicatrice almeno...

    Certo che non pensavo andasse avanti cosi' lenta....stasera sono uscito e ho incontrato un paio di amici a cena...mi sa' che mi han sgamato purtroppo....vabbe' amen...lascio che pensino pure...

    2 domande gordongekko:

    1- Se non sbaglio hai fatto l' HT 3 settimane fa, giusto? Dici che ti servono ancora 20 giorni circa per risultare antisgammo. Che tipo di pettinatura stai adottando??? Saresti già ok per poterti rasare a spazzoletta tipo 5 mm???

    2- Hai detto che hai avuto la sensazione di essere stato sgamato a cena dai tuoi amici... Pensi che sia davvero così, anche se non ti hanno fatto notare niente, o potrebbe essere solo una tua impressione???
     
    .
  13. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda la mia Gallery vedi come sono adesso...

    Davanti 1 cm quasi...dietro 3 comunque per coprire la cica

    Per la cica ti ho detto che i capelli attorno cresceranno in 3/4 mesi per lo shock mi sono cadurti e ho una linea di 1 centimetro glabra adesso dietro coperta dai capelli ma si vede un po' sotto
     
    .
  14. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    gordongekko,
    ho visto le foto e mi sembra bene, anche se non sono esperto...
    Forse se ti fai fare una sfumatura ben fatta da un buon barbiere, tra la nuova e la vecchia attaccatura, potresti mimetizzare bene...

    Riguardo alla seconda domanda che ti ho posto...???
     
    .
  15. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono scomparso 40 gg...sanno che ho il pallino dei trapianti quindi hanno immaginato vedendomi a cena col berretto...ma nn lo so' e' solo una supposizione
     
    .
31 replies since 27/2/2006, 23:07   2834 views
  Share  
.
Open chat