TOPPIK,DERMATCH,COUVRE DOPO HT

Pareri discordanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , volevo sapere chi di voi ha usato toppik o similari dopo l'operazione e se ha avuto probblemi o no ,; Hasson mi ha detto di usarlo se voglio tranquillamente dopo una settimana , io invece pensavo di aspettare almeno un mesetto.
     
    .
  2. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato dopo quasi un mesetto con dermatch sulla cica e toppik in recipient anche se sono contrario ma ho dovuto perche ero troppo sgamabile ed ero stufo di stare rinchiuso

    Ora lo metto solo il venerdi sera ma pochissimo perche' ormai sono uscito dal tunnel....

     
    .
  3. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie , non vedo l'ora di uscirne anche io ; comunque penso che dopo un mese si possa mettere senza probb , basta lavare poi la testa bene alla sera.
     
    .
  4. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io son stato molto attento...spero di nn aver compromesso niente...

    comunque bene nn fa' secondo me'...tienlo meno possibile
     
    .
  5. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio , comunque un pò saro costretto a utilizzarlo.
     
    .
  6. ikapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuovo in questo forum,visto che tra qualche annetto c è in progetto mio un trapianto,e visto che ancora purtroppo la mia calvizia non si vuole fermare,ho cercato e sto cercando tutt ora di camuffare le mie parti rade tramite k max o toppik per intenderci visto che tutti e due i prodotti sono simili,ecco la mia domanda era ,se queste microfibre col passare degl anni possono compromettere lo stato di salute della cute??e quindi compromettere anche un eventuale trapianto??Buon pomeriggio a tutti!!
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    buona domanda.. in linea di massima no, basta non abusarne per non "soffocare" il cuoio capelluto.

    rilancio cmq il quesito ad utenti più esperti in materia.

    kalle


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dopo il trapianto lo puoi usare ma devi lavare di sera immediatamente le microfibre e non eccedere nell'uso.
    Puoi iniziare a usarlo 10 gg dopo il trapianto ma a mio avviso sono pochi considerando le crosticine ancora presenti ragion percui aspetterei 2-3 mesi
     
    .
  9. ikapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie rumenigge per la risposta,per bola il mio problema era sapere se le microfibre possono danneggiare la cute prima del trapianto,siccome io lo uso giornalmente e essendo ancora un 23 enne con una maledetta aga che non ti lascia,di conseguenza il toppik per me è diventato un bisogno fisiologico fin quando non opterò per un trapianto!!!!grazie anticipatamente per la risposta!!!!!!!
     
    .
  10. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da gran Cogl...one quale sono,l'ho applicato a 2 mesi post HT...tenendolo in testo per una settimana intera senza rimuoverlo e lavare la testa,visto che ho avuto la febbre...

    Che dite,avrò compromesso la ricrescita?
     
    .
  11. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il "toppik" non fa' male,il cuoio capelluto non ne risente,l'ossigeno viene dal corpo non dall'aria.E' stato ribadito piu' volte...
     
    .
  12. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry Tea...non me ne ero accorto...

    Ti ringrazio per avermi tolto questo dubbio....
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEA69 @ 25/2/2009, 23:07)
    Il "toppik" non fa' male,il cuoio capelluto non ne risente,l'ossigeno viene dal corpo non dall'aria.E' stato ribadito piu' volte...

    posti qualche link a riguardo, per completare info?

    kalle
     
    .
  14. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rummenigge @ 26/2/2009, 00:44)
    QUOTE (TEA69 @ 25/2/2009, 23:07)
    Il "toppik" non fa' male,il cuoio capelluto non ne risente,l'ossigeno viene dal corpo non dall'aria.E' stato ribadito piu' volte...

    posti qualche link a riguardo, per completare info?

    kalle

    Gia' postato a gigli piu' volte,di andare a rispulciare non mi va,posto la domanda a chiedi all'esperto cosi dissolviamo ogni dubbio...
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    OK.

    k.
     
    .
31 replies since 27/2/2006, 23:07   2834 views
  Share  
.
Open chat