REPORT DI VERZELLINO

2868 u.f strip con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Decisione ponderata per 5 anni, ammirevole la tua volontà di conoscere bene tutti gli aspetti dell'intervento prima di fare un scelta.
    Ciò dovrebbe essere da monito per altri utenti che dopo 20 messaggi si considerano già esperti e partono in quarta ad operarsi.
     
    .
  2. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 3/8/2014, 00:36) 
    Decisione ponderata per 5 anni, ammirevole la tua volontà di conoscere bene tutti gli aspetti dell'intervento prima di fare un scelta.
    Ciò dovrebbe essere da monito per altri utenti che dopo 20 messaggi si considerano già esperti e partono in quarta ad operarsi.

    queste parole dette dal fondatore del forum nonché espertissimo in capelli, fanno molto piacere. grazie mille bola.
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel capello e bella donor...e bel disegno..in bocca al lupo x il post ht.
     
    .
  4. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 3/8/2014, 22:01) 
    Bel capello e bella donor...e bel disegno..in bocca al lupo x il post ht.

    grazie maz. a proposito il gestore della guesthouse mi ha esplicitamente detto di salutarti... :P
     
    .
  5. Paolo Amoresano
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per il trapianto, hai un bel capello e un'aga non aggressiva, con questo ht ti sistemi minimo per 20 anni secondo me :)
     
    .
  6. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Amoresano @ 4/8/2014, 23:23) 
    In bocca al lupo per il trapianto, hai un bel capello e un'aga non aggressiva, con questo ht ti sistemi minimo per 20 anni secondo me :)

    ciao grazie, speriamo ma qui tutti sappiamo che è un terno al lotto, quindi... si gira con le dita incrociate :D
     
    .
  7. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho appena mandato le foto a bola: sono passati 14 gg. e oggi ho levato i punti.mi sento di dirvi che se vi dovete levare i punti in italia, parlate con il vostro medico di famiglia. il mio non è stato capace e sono dovuto andare dalla guardia medica, perché in ospedale non me li potevano levare. quindi informatevi bene ( e pensare che io al mio dottore glielo avevo chiesto se era capace.... bah). riguardo il post: dal secondo gg. post trapianto ho una parte della testa completamente insensibile, precisamente sopra la cica: il doc ha detto che entro sei settimane dovrebbe passare tutto; ho opto prurito in ricevente e stranamente ho veramente poche croste; invece ho una patina gialla che penso sia sebo ma non sono sicuro ( magari bola saprà dirmi cosa è); per i capelli trapiantati già dall'ottavo giorno sono iniziati a cadere.
    per qualsiasi domanda chiedete pure
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE

    tn_DSC01911_zpsd6257714
    tn_DSC01910_zps8b68eecc
    tn_DSC01907_zpsb3bbd0a0
    tn_DSC01906_zpsd195003f
    tn_DSC01905_zps22bd282c
    tn_DSC01904_zps0308c3de
    tn_DSC01903_zpsb9f48a5b

    tn_DSC01914_zpsd424ac67
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (verzillino @ 6/8/2014, 21:40) 
    ragazzi, ho appena mandato le foto a bola: sono passati 14 gg. e oggi ho levato i punti.mi sento di dirvi che se vi dovete levare i punti in italia, parlate con il vostro medico di famiglia. il mio non è stato capace e sono dovuto andare dalla guardia medica, perché in ospedale non me li potevano levare. quindi informatevi bene ( e pensare che io al mio dottore glielo avevo chiesto se era capace.... bah). riguardo il post: dal secondo gg. post trapianto ho una parte della testa completamente insensibile, precisamente sopra la cica: il doc ha detto che entro sei settimane dovrebbe passare tutto; ho opto prurito in ricevente e stranamente ho veramente poche croste; invece ho una patina gialla che penso sia sebo ma non sono sicuro ( magari bola saprà dirmi cosa è); per i capelli trapiantati già dall'ottavo giorno sono iniziati a cadere.
    per qualsiasi domanda chiedete pure

    Non è sebo, secondo me è olio di vitamina E secco era capitato anche a me una volta.
    Lava bene i capelli massaggiando e sparirà
     
    .
  10. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho appena mandato le foto a bola. è passato un mese ed ecco alcune piccole considerazioni: la sensibilità in donante piano piano sta rientrando così come il gonfiore sopra la cicatrice. in ricevente sono rosso ma non tanto i capelli continuano a cadere, ma la cosa + fastidiosa è il prurito che è costante. per adesso solo un brufolo. se avete domande fate pure
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_DSC01944_zpsd0b80fe2
    tn_DSC01943_zps1ac67214
    tn_DSC01942_zps16525fce
    tn_DSC01939_zps8be73b20
    tn_DSC01938_zps081e0d2a
    tn_DSC01937_zps344b2195
    tn_DSC01936_zps50deabdc
     
    .
  12. HondaFireblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo la cicatrice, ma solo rossore al suo posto.... Eh, Rahal....
     
    .
  13. dadamaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Verzillino e complimenti per l'operazione, leggo il forum da un annetto e non sono esperto come te e tanti altri ma il disegno della hairline è favoloso ed anche il peak da quel tocco in più. Essendo molto curioso del tuo caso avrei una serie di domande da farti:
    - sai mica qual'è la densità per cm2 che il dottore ha voluto replicare in hairline?
    - come mai hai scelto proprio Rahal (ti chiedo questo perchè sapere le tue motivazioni potrebbe risultare utile anche per me)?
    - quanto ti è costata l'operazione?
    - di solito i punti non si levano dopo 21 giorni?
    - Hai optato te per la tecnica strip oppure è stato il dottore a scegliere per te? Se hai scelto tu, sulla base di quali motivazioni?
    - Come è stato il ritorno al lavoro?

    scusa per il numero elevato di domande ma come sai la curiosità è tanta.

    Grazie mille!!
     
    .
  14. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadamaster @ 17/9/2014, 12:18) 
    Ciao Verzillino e complimenti per l'operazione, leggo il forum da un annetto e non sono esperto come te e tanti altri ma il disegno della hairline è favoloso ed anche il peak da quel tocco in più. Essendo molto curioso del tuo caso avrei una serie di domande da farti:
    - sai mica qual'è la densità per cm2 che il dottore ha voluto replicare in hairline?
    - come mai hai scelto proprio Rahal (ti chiedo questo perchè sapere le tue motivazioni potrebbe risultare utile anche per me)?
    - quanto ti è costata l'operazione?
    - di solito i punti non si levano dopo 21 giorni?
    - Hai optato te per la tecnica strip oppure è stato il dottore a scegliere per te? Se hai scelto tu, sulla base di quali motivazioni?
    - Come è stato il ritorno al lavoro?

    scusa per il numero elevato di domande ma come sai la curiosità è tanta.

    Grazie mille!!

    ohi ciao scusa il ritardo nella risposta ma il secondo mese è abbastanza tosto, quindi cerco di essere poco presente sul forum per non entrare in paranoia (comunque continuerò ad aggiornare sempre mese per mese) :D
    riguardo alle domande:
    - ti posso dire che la superficie coperta è di 48 cm2
    - rahal è l'unico dottore che si è avvicinato di + al numero di graft che ritenevo giuste al caso mio
    - Rahal leva i punti categoricamente 14 gg. dopo. io a riguardo dico di prendere info dal proprio medico se li leva ( il mio aveva detto di sì poi ho dovuto fare il giro di mezza roma perché non capace)
    - ho optato per la strip perché io ho un capello molto mosso e quindi con la due ci sarebbe stata troppa manipolazione
    - io sono ancora uno studente universitario però posso dirti che ritornare alle abitudini normali, almeno per me è ancora abbastanza difficile in quanto sono ancora molto rosso.
    spero di esserti stato utile
    ciao

    Edited by verzillino - 22/9/2014, 03:25
     
    .
  15. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho mandato ora le foto a bola. non sono tanto presente perché i 2 mesi sono terribili e io non mi vedo per niente bene. qui di seguito alcune considerazioni:
    - ho ancora un bozzo sopra la cica, è la foto con il dito
    - sono rosso ma sta diminuendo quello che non diminuisce è il prurito. pure i brufoli abbondano
    - la tempia sinistra ha un buco evidente speriamo bene
    - continuo a perdere capelli dalla ricevente alcuni grossi ma piccoli diciamo che hanno la lunghezza dei capelli il giorno che me li hanno trapiantati. ho chiesto a maria ma dice che è tutto normale
    - la cosa peggiore è comunque che sto perdendo di nuovo i capelli nella parte non trapiantata, nel mid. questo è strano perché io non perdevo più capelli dall'ottobre del 2013. inoltre sono capelli strani ad un certo punto diventano tutti bianchi e la parte finale sembra tagliata storta. se possiamo dirlo è "diagonale"
    per il resto alle vostre domande cercherò di rispondere in maniera celere anche se cerco di frequentare poco il forum per non andare in paranoia
    ciao a tutti
     
    .
168 replies since 29/7/2014, 00:49   25371 views
  Share  
.
Open chat