Migliori strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neversayboh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere quali sono i chirurghi migliori in Europa nella tecnica STRIP, quelli che riescono a fare megasession da 5000 uf in giornata.

    Edited by Stefan-Up - 23/8/2016, 14:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In Europa credo nessuno ancora. Aspettiamo però le risposte degli utenti più esperti! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    E come se ci chiedessi qual'é l'auto migliore sopra i 20.000€ venduta in Europa? Diciamo che per una mega sessione con quelle u.f. non ce ne sono molti. Dipende molto anche dalla donor.
     
    .
  4. neversayboh
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatemi qualche nome
     
    .
  5. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    in europa credo proprio nessuno per cui valga la pena di spendere soldi.In Canada a Vancouver,il migliore al mondo si chiama Dott.Hasson
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,488
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tra le cliniche europee che eseguono regolarmente megasessioni strip da più di 5000 unità follicolari l'unica che mi viene in mente è l'Hattingen Hair che si trova in Svizzera.
    Le discussioni "meglio x o y" non sono ammesse perchè basate esclusivamente su giudizi soggettivi.
     
    .
  7. neversayboh
        Like  
     
    .

    User deleted


    una sola? dai nn ci credo.
    voglio avere un alternativa almeno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neversayboh @ 3/8/2014, 18:35) 
    una sola? dai nn ci credo.
    voglio avere un alternativa almeno

    Se guardi i numeri dei trapianti mostrati in questo forum, ti accorgerai che 5000 uf non sono poca cosa...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,488
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neversayboh @ 3/8/2014, 18:35) 
    una sola? dai nn ci credo.
    voglio avere un alternativa almeno

    Le uniche cliniche che eseguono strip da 5000 unità follicolari o più volte al mese sono Hasson&Wong (in modo costante) e Hattingen Hair

    Ci sono altri chirurghi che hanno raggiunto questi numeri ma in modo molto più saltuario (Rahal, abbiamo un paio di casi sul forum e Feriduni )

    Edited by Stefan-Up - 23/8/2016, 14:01
     
    .
  10. neversayboh
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà come mai a parità di conoscenze di tecniche una clinica riesce a fare megasession quasi sempre e una quasi mai.

    grazie cmq. io sono già stra-orientato su una certa clinica che ha nominato bola, ma vorrei anche un'alternativa in Europa a livello simile perchè metti che per qualsiasi imprevisto -ad esempio hanno una lista di interventi lunga un anno mentre io vorrei togliermi il pensiero il prima possibile- devo poter scegliere. E voglio scegliere il meglio possibile a livello europeo.
    no extraeuropa.
     
    .
  11. Firenze88
        Like  
     
    .

    User deleted


    feriduni mi ha proposto una strip da 4500-5000 UF, quindi aggiungerei pure lui
     
    .
  12. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Europa ti suggerisco Feriduni per la strip magari in due sessioni. Mentre il migliore in assoluto è in Canada e si chiama Hasson.

    Sono dell'idea che queste discussioni dovrebbero rimanere e sono la norma, in quanto servono per informare come scopo.
    Una discussione uguale sulla FUE è stata chiusa qualche giorno fa ed eliminata.

    Sei sicuro che vuoi fare una strip? Posta delel foto e apri una cartella clinica, magari puoi fare affidamento a una FUE meno invasiva e non drastica nel caso il trapianto non riesce bene e non ti cresce nemmeno una uf non rimani con le cicatrici senza poterti rasare, come è accaduto a me.

    Migliori in europa per la fue ad oggi anche con megasession FERIDUNI E SERKAN.
     
    .
  13. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 23/9/2014, 14:03) 
    Migliori in europa per la fue ad oggi anche con megasession FERIDUNI E SERKAN.

    Ahahha si come no quello fa i congressi mondiali e l'altro va a Lamezia terme.Superman vs Superpippo.
     
    .
  14. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai in canada da Hasson o Wong per la strip,li ho conosciuti entrambi sono eccezionali
    Ovvio la strip ha senso dalle 3-4000 uf in sù ,prima meglio la fue molto meno invasiva come si diceva e molto più in progress come tecnica.
    La strip in europa delude a mio avviso e una strip mal fatta è veramente un disastro per la cicatrice ma anche per i capelli indigeni el a non naturalezza del post operatorio.
    Feriduni ottimo per la fue e se mi farò l'intervento lo farò da lui con la fue ma è roba da max 3000 3500 uf circa e casi solo da perfezionare non ricostruire ma come strip per me Hasson e Wong(fantastico nei repair) avanti molto.
    Ovvio stiam parlando di top mondiali e i pareri son personali ma i nomi che contano son questi a parere di molti
     
    .
  15. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paoloio @ 23/9/2014, 21:06) 
    Vai in canada da Hasson o Wong per la strip,li ho conosciuti entrambi sono eccezionali
    Ovvio la strip ha senso dalle 3-4000 uf in sù ,prima meglio la fue molto meno invasiva come si diceva e molto più in progress come tecnica.
    La strip in europa delude a mio avviso e una strip mal fatta è veramente un disastro per la cicatrice ma anche per i capelli indigeni el a non naturalezza del post operatorio.
    Feriduni ottimo per la fue e se mi farò l'intervento lo farò da lui con la fue ma è roba da max 3000 3500 uf circa e casi solo da perfezionare non ricostruire ma come strip per me Hasson e Wong(fantastico nei repair) avanti molto.
    Ovvio stiam parlando di top mondiali e i pareri son personali ma i nomi che contano son questi a parere di molti

    mah, penso che l'unica cosa giusta che hai detto sia che hasson e wong sono eccezionali, per il resto hai detto una serie di inesattezze.
    Non é vero che in Europa non si possa fare una buona strip, vedi Feriduni, vedi Tesauro, vedi Hattingen e sicuramente ce ne sono altre. Non é detto che per fare una strip si debbano prelevare piú di 4000, ne puoi prelevare anche 2000, un ritocchino, e la cicatrice se fatta bene sará impercettibile perché si preleverá molto meno tessuto cutaneo visto che si toglie una striscia piccola. E quando dici che una strip mal fatta é un disastro anche per i capelli indigeni e la non naturalezza, non capisco cosa centri con la tecnica strip. É una cosa che puó succedere con la strip o con la fue, dipende piuttosto dall'abilitá della clinica nell'innestare le uf.
     
    .
20 replies since 3/8/2014, 07:57   2136 views
  Share  
.
Open chat