Migliori strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silk @ 23/9/2014, 21:59) 
    CITAZIONE (paoloio @ 23/9/2014, 21:06) 
    Vai in canada da Hasson o Wong per la strip,li ho conosciuti entrambi sono eccezionali
    Ovvio la strip ha senso dalle 3-4000 uf in sù ,prima meglio la fue molto meno invasiva come si diceva e molto più in progress come tecnica.
    La strip in europa delude a mio avviso e una strip mal fatta è veramente un disastro per la cicatrice ma anche per i capelli indigeni el a non naturalezza del post operatorio.
    Feriduni ottimo per la fue e se mi farò l'intervento lo farò da lui con la fue ma è roba da max 3000 3500 uf circa e casi solo da perfezionare non ricostruire ma come strip per me Hasson e Wong(fantastico nei repair) avanti molto.
    Ovvio stiam parlando di top mondiali e i pareri son personali ma i nomi che contano son questi a parere di molti

    mah, penso che l'unica cosa giusta che hai detto sia che hasson e wong sono eccezionali, per il resto hai detto una serie di inesattezze.
    Non é vero che in Europa non si possa fare una buona strip, vedi Feriduni, vedi Tesauro, vedi Hattingen e sicuramente ce ne sono altre. Non é detto che per fare una strip si debbano prelevare piú di 4000, ne puoi prelevare anche 2000, un ritocchino, e la cicatrice se fatta bene sará impercettibile perché si preleverá molto meno tessuto cutaneo visto che si toglie una striscia piccola. E quando dici che una strip mal fatta é un disastro anche per i capelli indigeni e la non naturalezza, non capisco cosa centri con la tecnica strip. É una cosa che puó succedere con la strip o con la fue, dipende piuttosto dall'abilitá della clinica nell'innestare le uf.

    Direi che non hai mai visto di persona trapianti strip fatti male allora anche da presunti top,tecnica nata negli anni 50;che ve ne sian ben riusciti non ne dubito e li ho visti anche approfondendo sulla zona cicatriziale.
    Direi che e io conosco top (anche presunti) da ben oltre vent'anni se non sai che una strip ti devasta se fatta male è strano e se fai attualmente una strip per 1500 2000 uf(poi ogni chirurgo applica sue densità)sei proprio anacronistico per esser gentile;poi ovvio l'ideale non è mai un autotrapianto o al limite sarebbe il reimpianto con la clonazione lo san tutti ma anche un ottimo top Gho in Olanda non ha mai aperto definitivamente a questa strada.
    Direi che una fue(il cui limite era solo il minor risultato estetico rispetto alla strip fino a poco tempo fà) è molto più attuale e meno invasiva,per cicatrici ma anche per i capelli indigeni, lo shockloss e rischi a posteriori,oltre a guarire infinitamenete prima e ad avere meno impatto sociale ;ovvio se fatta da un top surgeon, visto che con gli anni la calvizie sarà sempre imprevedibile come la la tollerabilità delle cure ,ovvio putroppo limitatamente a casi secondo molti non oltre una Norwood 3 (anche meglio se solo Norwood 2 perchè è una tecnica di rifinitura non di ricostruzione dello scalpo)e con buona densità di partenza ovvio poi ogni paziente ha la sua situzione.
    Direi che ho conosciuto personalmente l'ottimo Tesauro,il migliore o comunque tra i migliori per me in Italia e valido anche internazionalmente ormai,che ora infatti comincia a fare anche fue per integrare o per casi di 1500 uf circa.
    Direi anche di esser più prudente nel giudicare le opinioni di gente che non è affato inesperta e che certo avrebbe preferito non esserlo.
    Feriduni che è top e la mia prima opzione e che valuterò meglio di persona lo valuto solo top per la fue (anche se fà buone strip)e se devo dire per me in hairline è a volte troppo conservativo o comunque lavora sui parietali ma non sull'hairline che a volte è troppo alta,in relazione alle proporzioni del viso.Anche il crown poi và sempre valutato che spesso è assai difficile da ricostruire.
    Hattingen e chirurghi svizzeri(alcuni collegati a Feriduni, mi ricordo uno zurighese che toglieva punti lasciati in strip da Feriduni a un italiano) non sò,mi sembran bravi ma ancora non mi danno(solo opinione personale non approfondita basata su ciò che ho visto in foto) le stesse sicurezze ,specie in fue,ammesso la facciano.
    Sulla strip ci son chirurghi universalmente riconosciuti migliori o perlomeno tra i migliori come Hasson ,Wong o Rahal che è fantastico anche per la fue ,forse il migliore in questa,ma per me se uno resta abbastanza vicino è meglio, è pur sempre un intervento con tutti gli imprevisti del caso e a volte si può
    Buona serata :)

    Edited by paoloio - 26/9/2014, 01:12
     
    .
  2. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi se 2000 uf solo nell'hairline danno una buona densità? Io ho una densità in hairline di circa 20 capelli per cm 2 forse anche meno.
     
    .
  3. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa rispondermi? 2000 uf in hairline con un top (Hasson o Wong, Feriduni etc) partendo da una densità di 20 capelli per cm2 danno una buona densità? Lo chiedo soprattutto agli esperti del forum
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dipende dalla situazione di partenza, se hai una densità di 20 u.f cm2 e ne aggiungi altri 40 arrivi a 60 u.f cm2 che è un'ottima densità per una hairline.
    Molto dipende anche dal calibro del capello e da contrasto tra il tono della cute dello scalpo e il colore del capello.
     
    .
  5. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola, sei sempre il solito fantastico Bola. Intanto voglio ringraziarti personalmente per aver realizzato questo sito. Fra un po' farò un intervento col dott. Hasson e spero di avere un buon risultato. Grazie di avermi dato l'opportunità di poter conoscere un medico fantastico e spero che anche su di me faccia ritornare la serenità come è riuscito su tanti che si sono rivolti a lui.

    Comunque è lo stesso calcolo che ho fatto. La clinica mi ha detto che il dott. Hasson in media interverrà con una densità tra le 30/40 uf a cm2. Immagino forse perchè sono un plurirepair o anche perchè ho già una seppur minima densità. Ma se sono 20 uf di partenza non corrisponderebbero a 20 capelli ma a un numero superiore. Invece io ho circa una ventina di capelli per cm2. Anche se fossero meno dovrei comunque arrivare tra i 45 uf nella peggiore delle ipotesi alle 60. Non dovrebbe essere male. Dietro invece dovrei lasciare tutto com'e' dal momento che il dottore mi ha preventivato 2000 uf anche perchè sarebbe il quarto intervento. Non sono un esperto ma il dottor Hasson ha detto che intervenendo in hairline mi garantirebbe la possibilità di pettinare i capelli all'indietro immagino con una buona densità. Cmq il giorno dell'intervento ne parlerò bene con lui. Ma la hairline corrisponde a quanti cm2 dall'attaccatura? Avendo una leggera abbassatura al centro dell'hairline di circa 1 cm2 fattami dal precedente chirurgo che mi ha operato in quella zona il dottore immagino dovrebbe partire quindi più in basso e poi risalire ai lati dove la prima linea risale?
     
    .
  6. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi risponde? Dai buon Bola confido in una tua saggia e esaustiva risposta
     
    .
20 replies since 3/8/2014, 07:57   2136 views
  Share  
.
Open chat