innesti fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    Ho gia partecipato a diverse discussioni e non vorrei creare ulteriori polemiche, ho effettuato 2 autotrapianti con tecnica strip e fue ma da qualche mese la mia situazione è peggiorata. Attualmente presento un diradamento in tutta la zona frontale, la "disperazione" mi ha portato a valutare diverse opzioni "fibre biocompatibili" o Protesi ma sono arrivato alla conclusione di ricominciare ad assumere la finasteride e ad effettuare l'ennesimo intervento, non potendo viaggiare sono costretto a scegliere tra i chirurghi presenti nel nostro paese, settimane fa però per caso ho visitato un sito internet dove un chirurgo che opera a Roma propone un intervento con tecnica fue promettendo l'innesto in una sola seduta di 4000-5000 u.f. , fisso un appuntamento e mi riceve in una clinica privata romana dove mi rassicura sulla mia area donatrice e sulla densità che sarà pari a 45 u.f. cm2, io attualmente ne ho circa 30 al cm2
    Ora io sono diventato schiavo del toppik e devo risolvere al più presto... come faccio a capire se questo dottore è affidabile? quali domande posso fare al secondo consulto?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdensità @ 4/8/2014, 17:11) 
    (...)
    come faccio a capire se questo dottore è affidabile? quali domande posso fare al secondo consulto?
    Grazie

    Ciao le domande da fare in fase di consulti sono queste -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=46923059

    Ovviamente non bastano per verificare l'affidabilità di un chirurgo.
    E' importante avere anche feedback, dal vivo ancora meglio.

    La discussione potrebbe continuare nella tua cartella clinica -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67072066 ;)
     
    .
  3. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami alex per la domanda: perché non puoi viaggiare all'estero? scusami la curiosità
     
    .
  4. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdensità @ 4/8/2014, 17:11) 
    Buonasera
    Ho gia partecipato a diverse discussioni e non vorrei creare ulteriori polemiche, ho effettuato 2 autotrapianti con tecnica strip e fue ma da qualche mese la mia situazione è peggiorata. Attualmente presento un diradamento in tutta la zona frontale, la "disperazione" mi ha portato a valutare diverse opzioni "fibre biocompatibili" o Protesi ma sono arrivato alla conclusione di ricominciare ad assumere la finasteride e ad effettuare l'ennesimo intervento, non potendo viaggiare sono costretto a scegliere tra i chirurghi presenti nel nostro paese, settimane fa però per caso ho visitato un sito internet dove un chirurgo che opera a Roma propone un intervento con tecnica fue promettendo l'innesto in una sola seduta di 4000-5000 u.f. , fisso un appuntamento e mi riceve in una clinica privata romana dove mi rassicura sulla mia area donatrice e sulla densità che sarà pari a 45 u.f. cm2, io attualmente ne ho circa 30 al cm2
    Ora io sono diventato schiavo del toppik e devo risolvere al più presto... come faccio a capire se questo dottore è affidabile? quali domande posso fare al secondo consulto?
    Grazie

    Sei stato per caso alla clinica Parioli e parli del dott. Catania?
     
    .
  5. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, hai esperienze o notizie più precise?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi quando fate nomi e cognomi e nomi delle cliniche cercate di moderarvi nei giudizi e nel linguaggio, pena la cancellazione immediata dei messaggi e la segnalazione in area mod.
    Sapete i problemi che ha e che ha passato il forum in questo senso....

    alex è da settembre scorso che sei tornato ad assumere finasteride continuativamente?

    Anche io ti consiglio di continuare la discussione nella tua cartella, se vuoi ti sposto lì i messaggi, non ha molto senso aprire un thread per ogni dubbio che ti viene.
     
    .
  7. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdensità @ 6/8/2014, 15:52)
    si, hai esperienze o notizie più precise?

    CITAZIONE (first_duty @ 6/8/2014, 18:56)
    Ragazzi quando fate nomi e cognomi e nomi delle cliniche cercate di moderarvi nei giudizi e nel linguaggio, pena la cancellazione immediata dei messaggi e la segnalazione in area mod.
    Sapete i problemi che ha e che ha passato il forum in questo senso....

    alex è da settembre scorso che sei tornato ad assumere finasteride continuativamente?

    Anche io ti consiglio di continuare la discussione nella tua cartella, se vuoi ti sposto lì i messaggi, non ha molto senso aprire un thread per ogni dubbio che ti viene.

    io non ho espresso alcun giudizio pubblico in ordine al dott. Catania o alla clinica Parioli. Ho fatto il suo nome così come viene fatto quello di Koray, di Hasson e tutti gli altri. Pertanto First_duty, come puoi dirmi di "moredare il linguaggio"?
    Alex, io conosco sia la clinica che il dott. Catania perchè l'ho incontrato prima di scegliere la clinica di Serkan Aygin.
    Benchè sia una persona cortese e operi in una struttra ideonea, non l'ho scelto per varie ragioni:

    1) prezzo e modalità di pagamento richieste
    2) hairline da lui proposta non adeguata al mio viso
    3) impossibilità di vedere precedenti loro lavori se non quattro foto su un telefonino
    4) impossibilità di sapere chi mi avrebbe fatto l'intervento (il dott. Catania si occupa solo di utilizzare il micromotore e quindi incidere i bulbi da estrarre) - tutto il resto del lavoro non si sa chi lo fa. a me a riferito che si tratta di una equipe che viene dall'estero ma non mi ha mai fatto neanche un nome.
    5) la clinica non è specializzata nel trapianto fue ma si occupa di chirurgia plastica di ogni tipo
    6) fanno pochi interventi all'anno

    per queste ragioni ho scelto una clinica che si occupa solo di trapianti fue e che ha personale specializzato solo in questo. che fa moltissimi interventi e quindi che ha occasione di perfezionare la propria tecnica e aumentare la manualità e che mi è costata 3 volte meno, compreso voli e hotel.
    Non capisco che problema tu abbia a prendere un aereo e andare ad istanbul??
    Ti dò un consiglio alternativo. Se il tuo problema è proprio la fobia dell'aereo, vai in spagna! ci sono un sacco di cliniche molto specializzate nella tecnica fue, hanno prezzi ottimi e fanno gran bei lavori. Cercale a Barcellona che magari è più pratico che andare a Madrid.
    Ho un amico che si è operato la e gli hanno fatto un bel lavoro (ma lui è andato a madrid).
    Come prezzi non sono esattamente come quelli di Istanbul ma credo che siano comunque meno della clinica Parioli.

    Poi se tu riesci a vedere dei loro recenti lavori e ne rimani contento così come ti sta bene il prezzo e non ti interessa sapere chi ti opera o che esperienza ha poi scegliere di andare anche da loro. Ti auguro di trovarti bene e che ti facciano un bel lavoro.
    In bocca al lupo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabrizio Zanetti @ 7/8/2014, 12:13) 
    (...)
    io non ho espresso alcun giudizio pubblico in ordine al dott. Catania o alla clinica Parioli. Ho fatto il suo nome così come viene fatto quello di Koray, di Hasson e tutti gli altri. Pertanto First_duty, come puoi dirmi di "moredare il linguaggio"?
    (...)

    First duty si è espresso a scopo preventivo.
    Non si riferiva direttamente a te, bensì in generale, per i motivi che ti spiego:
    1 - non ha quotato nessun utente
    2 - non hai espresso giudizi
     
    .
  9. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 7/8/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (Fabrizio Zanetti @ 7/8/2014, 12:13) 
    (...)
    io non ho espresso alcun giudizio pubblico in ordine al dott. Catania o alla clinica Parioli. Ho fatto il suo nome così come viene fatto quello di Koray, di Hasson e tutti gli altri. Pertanto First_duty, come puoi dirmi di "moredare il linguaggio"?
    (...)

    First duty si è espresso a scopo preventivo.
    Non si riferiva direttamente a te, bensì in generale, per i motivi che ti spiego:
    1 - non ha quotato nessun utente
    2 - non hai espresso giudizi

    sono l'unico che ha fatto un nome e un cognome. quindi è evidente che si riferiva a me.
    tuttavia non c'è alcun problema
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    @Fabrizio:
    ti ripropongo quanto espresso da first duty

    CITAZIONE (first_duty @ 6/8/2014, 18:56) 
    Ragazzi quando fate nomi e cognomi e nomi delle cliniche cercate di moderarvi nei giudizi e nel linguaggio
    (...)

    Domanda:
    nel fare nomi e cognomi hai espresso giudizi?
    Risposta:
    NO

    Domanda:
    Ti sei espresso con un linguaggio eccessivo e\o inappropriato?
    Risposta:
    NO

    Conclusione:
    Non si riferiva a te.
    Questo è il motivo per il quale non c'è alcun problema ;)
     
    .
  11. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me pare che abbia semplicemente fatto un intervento inopportuno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    a me pare invece che tu abbia frainteso.

    Inoltre ricordo a tutti che è vietato da regolamento fare confronti tra cliniche\chirughi, soprattutto fuori dalle cartelle cliniche ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Fabrizio era ovviamente a scopo preventivo il mio avvertimento, nel tuo messaggio non c'era niente che non andava.

    Ho semplicemente detto "occhio ad associare nomi cognomi e nomi propri di cliniche a giudizi personali"

    CITAZIONE (Fabrizio Zanetti @ 7/8/2014, 13:49) 
    a me pare che abbia semplicemente fatto un intervento inopportuno

    Ho anche specificato "pena la cancellazione del messaggio e la segnalazione in area mod." quindi, visto che il tuo messaggio non è stato né cancellato né sei stato segnalato, mi sembrava ovvio che il mio era un avvertimento a scopo preventivo e non riferito al tuo messaggio.
    Il mio avvertimento era opportuno visto l'andazzo che prendono spesso questi tipi di thread e i problemi che ha avuto e ha il forum. Facciamo a capirci suvvia.
     
    .
  14. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 7/8/2014, 15:23)
    Fabrizio era ovviamente a scopo preventivo il mio avvertimento, nel tuo messaggio non c'era niente che non andava.

    Ho semplicemente detto "occhio ad associare nomi cognomi e nomi propri di cliniche a giudizi personali"

    CITAZIONE (Fabrizio Zanetti @ 7/8/2014, 13:49) 
    a me pare che abbia semplicemente fatto un intervento inopportuno

    Ho anche specificato "pena la cancellazione del messaggio e la segnalazione in area mod." quindi, visto che il tuo messaggio non è stato né cancellato né sei stato segnalato, mi sembrava ovvio che il mio era un avvertimento a scopo preventivo e non riferito al tuo messaggio.
    Il mio avvertimento era opportuno visto l'andazzo che prendono spesso questi tipi di thread e i problemi che ha avuto e ha il forum. Facciamo a capirci suvvia.

    ok, grazie per il chiarimento!
     
    .
  15. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio grazie per il tuo intervento...
    Non vado all'estero perché non prendo l'aereo, per questo motivo valuto solo chirurghi che operano in italia e per pigrizia a Roma, io provengo da 2 autotrapianti eseguiti con tecnica strip e fue, il dottore suindicato mi ha fatto una buona impressione anche perché ha usato dei termini che a noi "diradati" danno molta speranza, tipo "4000- 5000 innesti senza nessuna cicatrice e in sola seduta" altà densità 40 50 u.f. per cm2 e prezzo comunque competitivo(6,5-7), cure accessorie come il prp con pistola ed altro...
    Concordo con te sulle poche foto e visibili solo da un telefonino e sul fatto di essere poco chiaro rispetto al team di collaboratori e medici ,dalle poche info raccolte su internet ho saputo che lui è un chirurgo estetico generico con esperienza di oltre 30anni e che da qualche anno si sta specializzando in questo settore,
    A me ha dato 2 opzioni per l'intervento, la turchia o la puglia.
     
    .
15 replies since 4/8/2014, 16:11   570 views
  Share  
.
Open chat