innesti fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdensità @ 7/8/2014, 15:59) 
    Fabrizio grazie per il tuo intervento...
    Non vado all'estero perché non prendo l'aereo, per questo motivo valuto solo chirurghi che operano in italia e per pigrizia a Roma, io provengo da 2 autotrapianti eseguiti con tecnica strip e fue, il dottore suindicato mi ha fatto una buona impressione anche perché ha usato dei termini che a noi "diradati" danno molta speranza, tipo "4000- 5000 innesti senza nessuna cicatrice e in sola seduta" altà densità 40 50 u.f. per cm2 e prezzo comunque competitivo(6,5-7), cure accessorie come il prp con pistola ed altro...
    Concordo con te sulle poche foto e visibili solo da un telefonino e sul fatto di essere poco chiaro rispetto al team di collaboratori e medici ,dalle poche info raccolte su internet ho saputo che lui è un chirurgo estetico generico con esperienza di oltre 30anni e che da qualche anno si sta specializzando in questo settore,
    A me ha dato 2 opzioni per l'intervento, la turchia o la puglia.

    ci sta che facciano anche un bel lavoro, non saprei dirti... diciamo che io ho preferito gente specializzata nel trapianto fue ed anche la possibilità di vedere dei casi concreti o avere dettagli che purtroppo li non ho avuto. valgono anche tutte le altre considerazioni che ti ho già espresso. Non comprendo la tua ultima frase... dici che non vuoi prendere l'aereo eppoi scrivi che hai due opzioni per l'intervento: turchia o puglia... che volevi dire?
    il dott. Catania non opera a roma alla clinica parioli?
     
    .
15 replies since 4/8/2014, 16:11   570 views
  Share  
.
Open chat