Dottor Cravero, opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, dovrei effettuare un autotrapianto strip con il dottor Cravero, effettuando una supermegasessione, mi sono un po' informato su di lui, e a quanto pare è uno dei migliori in Italia (se non il migliore), qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con tale chirurgo? Se si esponga il tuo trascorso, grazie mille per l'attenzione :)
     
    .
  2. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai sentito,altro che il migliore.ti consiglio di studiarti il forum.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche tra le ricerche se tu metti autotrapianto capelli, è uno dei primi risultati che appare, questo ovviamente non vuol dire niente, ma comunque deve avere una buona visibilità, se c'è qualcun altro che effettivamente ha avuto qualche operazione con lui mi dica pure.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Riporto dal sito personale del medico in questione:

    Il Dott. Luca Cravero offre trattamenti chirurgici per viso e corpo e percorsi di medicina estetica tra i quali:
    minilifting, lifting del volto e del collo
    rinoplastica
    rinosettoplastica
    turbinotomia/turbinectomia
    riduzione labbra
    mentoplastica mediante lipofilling
    liposuzione del collo
    lipofilling del volto
    otoplastica (accesso posteriore e/o anteriore)
    plastica per il lobo fissurato
    blefaroplastica superiore
    lifting del sopracciglio
    blefaroplastica inferiore transcongiuntivale
    blefaroplastica inferiore con sospensione muscolare
    cantopessi
    mastoplastica additiva
    mastoplastica riduttiva
    mastopessi (sollevamento delle mammelle ptosiche)
    ginecomastia (riduzione delle mammelle nei maschi)
    miniaddominoplastica
    addominoplastica con plastica della muscolatura addominale
    liposcultura
    microliposuzione ultrasuono assistita
    brachioplastica (plastica degli arti superiori)
    liposuzione braccia
    lifting cosce
    liposcultura degli arti inferiori
    microliposuzione ultrasuono assistita
    autotrapianto di capelli
    riduzione chirurgica di aree alopeciche
    fimosi
    frenulo corto
    rimozione tatuaggi
    resurfacing mediante CO2 frazionato
    trattamento degli esiti cicatriziali dell acne
    rimozione dei fibromi molli (molluschi penduli)
    rimozione verruche
    virali/seborroiche
    rimozione papillomi
    rimozione condilomi
    rimozione nevi sebacei/verrucosi
    rimozione angiomi/fibroangiomi
    rimozione macchie senili
    rimozione nevi
    rimozione lipomi
    rimozione cisti
    rimozione epiteliomi
    rimozioni cheratosi attiniche
    rimozione xantelasmi palpebrali
    rimozioni cicatrici
    onicectomia semplice/radicale
    trattamento della sindrome del tunnel carpale
    trattamento del dito a scatto
    rimozione cisti sinoviali
    trattamento del morbo di De Quervain
    trattamento del morbo di Dupuytren
    trattamenti riempitivi di rughe, pieghe, solchi mediante filler a base di acido ialuronico e botulino
    biorivitalizzazione mesoterapica
    fotoringiovanimento con luce pulsata L.H.E. (Light Heat Energy)
    biostimolazione con radiofrequenza
    trattamento dell’iperidrosi (palmare, plantare, ascellare)
    depilazione mediante luce pulsata L.H.E.
    trattamento mesoterapico del cuoio capelluto
    lipolisi ultrasonica
    rigenerazione cutanea mediante PRP (plasma arricchito di piastrine)


    è un chirurgo plastico generale, cioè fa un po' tutto (se non è fare un po' tutto questa lista...)
    io andrei da un chirurgo dei capelli
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    e da chi ti sei informato che è addirittura il migliore in italia? io credo da lui stesso.......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eheheh ci hai preso, ovviamente ho fatto diverse visite, mi ha mostrato le operazioni che ha fatto e sembrano essere molto buone, ovviamente non si ha la certezza che siano compiute da lui, ma fatto che lui inizialmente mi avesse addirittura consigliato di fare l'operazione qualche anno dopo per far cadere gli ultimi capelli rimasti (e quindi andando contro i suoi interessi) mi ha dato la sensazione di una non fregatura.
     
    .
  7. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidEXL @ 28/8/2014, 04:52) 
    Eheheh ti (e quindi andando contro i suoi interessi) mi ha dato la sensazione di una non fregatura.

    Leva il non...una sensazione di....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma il fatto che sia specializzato in altre operazioni chirurgiche non credo sia un malus, tutt'altro.
     
    .
  9. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    No infatti è un bonus/malus.
     
    .
  10. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devid, a che gioco stai giocando?

    Già gli utenti che al primo messaggio parlano di un prodotto o servizio in particolare (per poi sparire in eterno) sono nel 99% dei casi degli spammer, quindi guardati con sospetto.

    Ma, mettendo caso che tu faccia parte del restante 1%, perché prima dici di esserti informato un po' su questo dottore, il che fa presuppone tuttalpiù di avere qualche informazione sparuta, e poi te ne esci col fatto essere di stato da lui in visita vedendo le foto dei suoi "capolavori"?

    Di chiaramente chi sei e cosa sai, non c'è bisogno di dire le cose a scatti se davvero vuoi informarti perché ti serve.

    Insomma, di questo passo, tra qualche messaggio si scopre che sei il suo portavoce se non lui stesso in persona.

    Ps: Se ti mettessi nella testa di uno che deve prendere la scelta se operarsi o meno, cosa preferiresti un dottore che si occupa solo di trapianto di capelli, di cui si hanno 50-60 a volte più di cento casi fotografici completi qui sul forum per capire il suo operato, o un dottore sconosciuto, di cui non sai niente e che opera dagli zigomi al seno?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stai prendendo un bell'abbaglio Donovan, non sono nè il suo portavoce nè nessun affiliato, perciò al posto di saltare a conclusioni che ti campano in testa la notte, informati, detto questo, sto avendo una normale conversazione con gli utentii del forum, non mi sembra di spammare o cose simili, perciò non scaldarti,la mia domanda era se qualcuno ha effettuato operazioni con tale chirurgo e quali sono stati i risultati, perchè ho già cacciato l'anticipo dei soldi e quindi al 90% effettuerò l'operazione, detto questo, è ovvio che preferirei conoscere dei risultati in un forum aperto piuttosto che nel suo sito che può manipolare come vuole, spero ti sia chiara la mia spiegazione.
     
    .
  12. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidEXL @ 28/8/2014, 15:42) 
    Stai prendendo un bell'abbaglio Donovan, non sono nè il suo portavoce nè nessun affiliato, perciò al posto di saltare a conclusioni che ti campano in testa la notte, informati, detto questo, sto avendo una normale conversazione con gli utentii del forum, non mi sembra di spammare o cose simili, perciò non scaldarti,la mia domanda era se qualcuno ha effettuato operazioni con tale chirurgo e quali sono stati i risultati, perchè ho già cacciato l'anticipo dei soldi e quindi al 90% effettuerò l'operazione, detto questo, è ovvio che preferirei conoscere dei risultati in un forum aperto piuttosto che nel suo sito che può manipolare come vuole, spero ti sia chiara la mia spiegazione.

    Non ti arrabiare anche se hai ragione Davide a volte hanno dei modi scortesi e possono generare flames questi pregiudizi,cmq tornando studiati il forum,report enotizie di questo dottore non ci sono,vacci con i piedi di piombo,ti dico questo forum ci sono i migliori Doc in circolazione o quasi affidati a uno di loro per me.Spero che accetti il consiglio questa volta.
     
    .
  13. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao DavidEXL. Prima di affidarti a questo o a quel chirurgo, mi permetto di citare un suggerimento di Bola, fondatore di Bellicapelli, nonchè persona estremamente preparata in fatto di trapianti.
    "Prima di prenotare un intervento io rivolgerei questa lista di domande e solo dopo aver ottenuto risposte soddisfacenti e magari aver conosciuto qualcuno da loro operato valuterai l'opzione di scegliere questa clinica:https://bellicapelli.forumfree.it/?t=46923059" ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ti arrabiare anche se hai ragione Davide a volte hanno dei modi scortesi e possono generare flames questi pregiudizi,cmq tornando studiati il forum,report enotizie di questo dottore non ci sono,vacci con i piedi di piombo,ti dico questo forum ci sono i migliori Doc in circolazione o quasi affidati a uno di loro per me.Spero che accetti il consiglio questa volta.

    CITAZIONE
    Ciao DadivEX. Prima di affidarti a questo o a quel chirurgo, mi permetto di citare un suggerimento di Bola, fondatore di Bellicapelli, nonchè persona estremamente preparata in fatto di trapianti.
    "Prima di prenotare un intervento io rivolgerei questa lista di domande e solo dopo aver ottenuto risposte soddisfacenti e magari aver conosciuto qualcuno da loro operato valuterai l'opzione di scegliere questa clinica:https://bellicapelli.forumfree.it/?t=46923059"

    Grazie ragazzi, molto gentili.
     
    .
13 replies since 26/8/2014, 23:57   4492 views
  Share  
.
Open chat