Lavorare via fue tra gli indigeni nel vertex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo ai più esperti: soprattutto a Bola.Vi seguo da un pó senza intervenire.Poniamo un caso( il mio :-) ovviamente ) di aga penso lenta 2 -3 vertex con assunzione da 10 anni di fina. Nel caso di vertex dirarato e senza sapere purtroppo il pattern di calvizie...diradato visibile sotto i 2 cm ed a capelli bagnati, con finasteride che sembra aver rallentato moltissimo la miniarizzazione..è possibile a 33 anni intervenire solo sul vertex reifoltendolo o il rischio scock- loss è troppo alto..mi rendo conto che non è facile rispondere ma volevo un parere. In caso di risp affermativa chi potrebbe esser in grado? Solo feriduni o anche koray?la fina assicura la resistenza da scock-loss o rischia di accelerare la miniaturizzazione degli indigeni? Grazie. Ps. Forum fantastico e veram istruttivo.pps se solo Tesauro raggiungesse certi livelli con la fue..
     
    .
  2. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se prendi fina il rischio shockloss non ci dovrebbe stare per me potresti intervenire,l'età 33 per il crown è ottima come ht,riguardo le cliniche non mi esprimo per non generare tifo da curva,ma la domanda su Tesauro non la capisco molto,cioè se lo consideravi molto bravo non andavi in Belgio e in Turchia ma andavi a Milano,no perchè per i prezzi sulla fue Tesauro mi sembra che chieda mica poco rispetto ai soliti noti.

    E credo che per parlare italiano nessuno abbia problemi all estero in quasi tutte le cliniche serie l'italiano lo capiscono Feriduni(collaboratori gianmarconox Leticia )Koray( Marcoasmed )siamo noi italiani non capiamo una mazza delle altre lingue quando andiamo all estero o quando vengono i stranieri qui.

    Edited by Capitano rambone - 1/9/2014, 00:00
     
    .
  3. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sei in cura da 10 anni non ci dovrebbero essere problemi.ma in queste 10 anni di cure sei pian piano peggiorato o hai iniziato una volta Che il vertex si era aperto?
     
    .
  4. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà ho iniziato ad assumere la fina una volta che il dermatologo a 23 anni si è accorto del vertex. Il derma era il dott Caputo Ruggiero( purtroppo è morto ) direttore della clinica dermatologica di Milano. La situazione se è peggiorata lo è per fortuna di davvero poco.Su Tesauro non era una domanda, mi sono espresso male: intendevo che per me è un top con le megasession strip non con la fue..ma appunto auspico che presto possa diventarlo..ps già ai tempi tipo 7 anni fa caputo elogiava come eccezionale Tesauro..
     
    .
  5. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un parere più preciso dovresti inviare o caricare delle foto a luce naturale scattate a una distanza di circa 1 metro. Comunque per la fue i nomi in Europa sono koray,keser e feriduni (parere personale preferisco quest'ultimo) ma devi farti un'idea da solo scegliendo quello che ritieni più adatto al tuo caso
     
    .
  6. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma chi è caputo?a me viene in mente un compare che conosco di napoli dei quartieri spagnoli.

    Poi per me in Italia ci sta solo Tesauro all altezza di questoforum non rientra nei miei gusti ma sai ho visti pochi casi di tempie per me,comunque non vedo manco tutti questo stranieri che vanno da lui come leggo con gli altri chirurghi rimane una nostro valore aggiunto in Italia peró conosciamo anche i nostri limiti attuali per i trapianti in Italia finche i soliti nomi noti e baroni della medicina non facciano scaldare i motori a giovani promettenti...mi pare di leggere la vecchia storia politica con i dinosauri al governo.
     
    .
  7. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...ro_caputo.shtml. Questo era il grande prof Caputo, pace all'anima sua
     
    .
  8. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pace all'anima sua,mai sentito nominare..e te leggi il corriere della sera no perche sai a livello di stampae informazione in italia siamo al83 posto dopo il montenegro.
     
    .
7 replies since 31/8/2014, 22:17   631 views
  Share  
.
Open chat