lars heitmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come ho già scritto da altre parti sto cercando di sistemare la maledetta strip,ma ho bisogno di un aiuto perchè non ne vengo più fuori :unsure:

    vorrei contattare il doc.Heitmann per fare fue su scar ma alle mail non risponde e al telefono scatta la segreteria in lingua tedesca che non capisco per niente.Vorrei chiedere a qualcuno se mi può aiutare a mettermi in contatto col dottore, ho letto che lui parla anche in italiano,anche se in inglese qualcosa comunque capirei...insomma sono un pò in crisi e cerco aiuto.grazie a tutti.
     
    .
  2. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. ho provato a mandare anche un fax ma non lo spedisce...secondo voi è possibile che siano in ferie? qualcuno a tempo perso può spulciare in rete per capire se sono chusi in uesto periodo...grazie a chi mi darà delle dritte..
     
    .
  3. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo conosco
    sono andato da lui a togliere le graffette della scar perche lui e un amico di feriduni e non ha voluto mai essere pagato .
    se ti preoccupa la lingua tedesca non devi fartene un problema perche heitman parla benissimo l'italiano
    ciao dylan

    forse sara' in ferie ?

    Forchstrasse 186 8032 Zürich Svizzera‎


    +41 79 275 80 80

    www.doctorheitmann.com/de/index.html

    Tel. +41 (0) 79 275 80 80
    Fax +41 (0) 43 539 44 53
    e-mail: [email protected]
     
    .
  4. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dylan,avevo letto infatti una tua discussione in merito e mi sei stato d'aiuto leggendoti...anche a me dai video dove lavora e dal modo di porsi ha fatto una buona impressione,vorrei provare ma al telefono risponde una segreteria in tedesco e poi la chiamata termina,per mail non risp e il fax non lo invia,spero sia perchè sono in ferie altrimenti non so cosa dire..se qualcno potesse dirmi cosa dicono in segreteria sarebbe già un indizio..
     
    .
  5. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sara' in ferie
    ma dove abita ? qua in svizzera ?
     
    .
4 replies since 10/9/2014, 15:24   210 views
  Share  
.
Open chat