CASO DR.HASSON 5444 U.F - Membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Considerando che:
    - hai avuto le palle di metterci la faccia
    - il sorriso che hai condiviso pubblicamente parla chiaro e sembra quasi una tua risposta a chi ha inneggiato al riporto
    confido nel fatto che certe esternazioni ti siano scivolate ;)

    Come non darti ragione..
    È un altra persona adesso!!
    Bravo Giobby dimostri saggezza e tatto

    Edited by Giobby-sama - 19/12/2017, 21:44
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa utente anonimo che ci hai messo la faccia,puoi mostrarci per favore una foto dall'alto con capelli meno lunghi e meno riportosi.I selfie sono belli ma non rendono bene la situazione anche io che sono un nw 4/5 come te,vedi la mia cartella :) con un buon riporto ho una buona resa estetica nelle foto frontali e nei selfie vengo una cannonata,peccato però quando si scende con il taglio e vista dall alto.
    Scusa per la mia inopportuna e orridissima domanda,ti faccio un grosso in bocca al lupo di cuore per tutto,con affetto il tuo cattivissimo e orridissimo desperatos :)
    Che dite sono stato abbastanza bravo stavolta?? :unsure:
     
    .
  3. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non hai una fidanzata Desperatos?io si e sono felice ora.
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano rambone @ 20/9/2014, 14:52) 
    Ma non hai una fidanzata Desperatos?io si e sono felice ora.

    Felicissimo per te :rolleyes:
    Io purtroppo no :( senza chioma e difficile :cry: :cry:
     
    .
  5. HondaFireblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo caso, e anche commovente. Bravo Hasson!

    Desperatos, se questo è il tuo atteggiamento anche di persona, con o senza capelli, le seghe te le farai per tutta la vita.
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HondaFireblade @ 20/9/2014, 15:10) 
    Bellissimo questo caso, e anche commovente. Bravo Hasson!

    Desperatos, se questo è il tuo atteggiamento anche di persona, con o senza capelli, le seghe te le farai per tutta la vita.

    Be può anche darsi,anche se ci sarebbero le donnine ma questo è un altro discorso :P .
    Ritornando in tema,non credo che foto con capelli medio lunghi,fatte maggiormente vista frontale dia la giusta concezione di cosa abbia prodotto 5444 uf per lo più doppie.Punti di vista Honda chi si accontenta del riporto,chi non si capacità perché non si postano foto a capelli corti,ma?? I selfie secondo me sono inutili
     
    .
  7. HondaFireblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 20/9/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (HondaFireblade @ 20/9/2014, 15:10) 
    Bellissimo questo caso, e anche commovente. Bravo Hasson!

    Desperatos, se questo è il tuo atteggiamento anche di persona, con o senza capelli, le seghe te le farai per tutta la vita.

    Be può anche darsi,anche se ci sarebbero le donnine ma questo è un altro discorso :P .
    Ritornando in tema,non credo che foto con capelli medio lunghi,fatte maggiormente vista frontale dia la giusta concezione di cosa abbia prodotto 5444 uf per lo più doppie.Punti di vista Honda chi si accontenta del riporto,chi non si capacità perché non si postano foto a capelli corti,ma?? I selfie secondo me sono inutili

    Le donnine a pagamento le reputo una sconfitta per l'uomo, una tristezza.
    Tornando anch'io in tema, non sono selfie ma delle fotografie normali.
    Non vedo nessun riporto e le foto a 5 mesi confermano a capelli corti non aveva bisogno di riporti, figuriamoci a 12 mesi. Rimane semplicemente un taglio a capelli lunghi che piace a lui.
     
    .
  8. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Desperados se sai i limiti del trapianto e questi non ti piacciono cosa ci stai a fare qui? Non voglio essere polemico ma, le cose si possono chiedere in altri modi.. Visto che la tua è una richiesta tecnica si più tecnico anche nei modi che usi..
    Bastava che dicessi che sarebbe bello avere una foto dall'alto anche con la lunghezza più lunga di capelli... Senza usare i termini riportoni... Sinceramente se mi fossi trovato nella situazione e ne sarei uscito così sarei ben che felice...
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 20/9/2014, 20:30) 
    Scusa Desperados se sai i limiti del trapianto e questi non ti piacciono cosa ci stai a fare qui? Non voglio essere polemico ma, le cose si possono chiedere in altri modi.. Visto che la tua è una richiesta tecnica si più tecnico anche nei modi che usi..
    Bastava che dicessi che sarebbe bello avere una foto dall'alto anche con la lunghezza più lunga di capelli... Senza usare i termini riportoni... Sinceramente se mi fossi trovato nella situazione e ne sarei uscito così sarei ben che felice...

    Il punto e proprio questo i limiti vengono spesso mmm... nascosti?un po' camuffati? Va bene così? Mostrateli che ci vuole altrimenti è inutile.5444 uf cosa danno di resa a capello corto Bo?la critica massiccia te la becchi amico,un po' per opposizione un po' perché te lo posso fare pure io il selfie e ti prendo per il culo che sono un nw4/5.
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HondaFireblade @ 20/9/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (desperatos @ 20/9/2014, 20:18) 
    Be può anche darsi,anche se ci sarebbero le donnine ma questo è un altro discorso :P .
    Ritornando in tema,non credo che foto con capelli medio lunghi,fatte maggiormente vista frontale dia la giusta concezione di cosa abbia prodotto 5444 uf per lo più doppie.Punti di vista Honda chi si accontenta del riporto,chi non si capacità perché non si postano foto a capelli corti,ma?? I selfie secondo me sono inutili

    Le donnine a pagamento le reputo una sconfitta per l'uomo, una tristezza.
    Tornando anch'io in tema, non sono selfie ma delle fotografie normali.
    Non vedo nessun riporto e le foto a 5 mesi confermano a capelli corti non aveva bisogno di riporti, figuriamoci a 12 mesi. Rimane semplicemente un taglio a capelli lunghi che piace a lui.

    Mi fai morire dal ridere Onda sei un caso raro ahahahahha scommetto che credi ancora che se ti fai le pipe poi diventi ceco.Le foto a 5 mesi a me no danno l'idea di cosa ha avuto in resa estetica,e quali sono i limiti nel portare i capelli cica inclusa.
     
    .
  11. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desperatos è sabato sera ma non esci con qualche amico?io si tra un pò,siamo 2 coppie con noi una bionda e l'amica mora,stasera ci divertiamo.
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rambone posta le foto! Ti raccomando le angolazioni e soprattutto le luci che so che ci tieni... ahahah skerzo ;)
     
    .
  13. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari avercelo il riporto come cia questo... Me sembrate matti
     
    .
  14. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    daje che pare un altro. Complimenti al dottore che gli ha ridato un bel sorrisone! Sta una bomba e mo si puo' godere i capelli sia a taglio corto sia lungo secondo il mio ignorantesco punto di vista. Per chi continua a criticare bh senza parole...................... che poi l'importante e il bello è vedere pure l'espressione del paziente e me pare bello carico e felice.
     
    .
  15. Guns'n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me questo ragazzo sta veramente bene,a prescindere da quelli che sono i limiti tecnici di un trapianto. Di persone con un taglio e una situazione del genere se ne trovano molti. All'università vedo alcuni primini del 95 che purtroppo già presentano situazioni al limite. Questo ragazzo semplicemente pare uno con una fronte un po spaziosa,niente di più.
    Trapianto riuscitissimo e risultato estetico gradevole
     
    .
87 replies since 13/9/2014, 00:32   22127 views
  Share  
.
Open chat