CASO DR.HASSON 5444 U.F - Membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trehiu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggevo questo post e devo dire che il risultato puo' piacere o meno ma una cosa e' certa ...le uf son ricresciute tutte e gia' questo e' un successo credetemi ...questo forum e' nato per far si che non si commettano piu' errori di mettersi nelle mani dei macellai e per dare una visione piu' completa di cosa significa autotrpianto ... da un autotrapianto non ci si possono aspettare miracoli ha dei limiti e questo e' normale ma l'importante e' ritrovare la serenita' perduta ... cosa fai con 20000 euro se non stai bene con te stesso mi chiedo? nulla
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trehiu90 @ 19/12/2014, 20:57) 
    l...questo forum e' nato per far si che non si commettano piu' errori di mettersi nelle mani dei macellai e per dare una visione piu' completa di cosa significa autotrpianto ...

    Prossima volta, scrivi "..da chirurghi sbagliati" .. per evitare problemi
     
    .
  3. trehiu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che problemi vuoi che ci siano scusa?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trehiu90 @ 20/12/2014, 13:25) 
    E che problemi vuoi che ci siano scusa?

    Il Forum ha avuto diverse diffide per epiteti nei confronti di qualche chirurgo italico. Ora non hai nominato nessuno, ma per non creare il malcostume di accompagnare questo termine generalizando a tutti i frequentatori, sarebbe opportuno non usarlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mazza ma un lavoro così quanto potrebbe venire a costare?
     
    .
  6. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo un ottimo risultato, eccellente per il punto da cui si partiva. Quanto alle critiche sul taglio faccio notare forse ai più anzianotti che è così che si portano i capelli adesso, tutti pettinati da un lato, e che guarda caso in inglese si chiama comb over hairstyle, esattamente come la traduzione di "riporto" ma non è la stessa cosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    mamma mia certi commeti sono senza parole
    ecco un taglio di capelli di un cantante :49406-Adorable-Harry-Styles
    ma sara libero di farseli come vuole?
    ha messo le foto anche a volto scoperto e tutto
    ecco come mai a volte report non vengono aggiornati

    Edited by Giobby-sama - 1/2/2016, 13:49
     
    .
  8. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambio di immagine incredibile, veramente non capisco certi commenti.
    spettacolare come questo cambiamento gli abbia modificato lo sguardo, sembra un'altra persona.
    felicissimo per lui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Classico esempio di come i capelli ti cambiano totalmente l'immagine, ti salvano quasi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Penso che sia di gran lunga peggio essere una persona senza sensibilità nei confronti degli altri piuttosto che perdere capelli, penso che in questo mondo ci siano miliardi di tragedie che si possano evitare, penso che potremmo vivere tutti meravigliosamente, purtroppo però c'è il pregiudizio c'è la truculenza asserita in maniera gratuita verso il prossimo che porta a molto dolore, prima di iscriversi a forum sui capelli bisognerebbe iscriversi a forum di come si vive nel rispetto degli altri, ogni tanto mettetevi dall altra parte nn restate sempre nella posizione di sicurezza che vi siete fantomaticamente creati.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    932
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Noto per la prima volta il caso di questo giovane ragazzo, non auguro a nessuno una condizione del genere a 24 anni, sicuramente poi con finasteride il crown si è ulteriormente chiuso, sarebbe interessante vedere delle foto di adesso a tre anni di distanza :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    é la prima volta che vedo questo caso e dopo aver letto alcune cose mi chiedo come sia possibile parlare di riporto o non riporto,trovo che sia una cosa totalmente di cattivo gusto e di poco rispetto verso il paziente che ha deciso di postare le fotografie a viso scoperto . a mio modo di vedere il risultato è puramente fantastico e sono strafelice per il paziente!

    Edited by Runallday - 14/7/2018, 16:17
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Risultato fantastico, svolta definitiva, più passeranno gli anni è meglio starà il ragazzo perché è vero che non ha i capelli super folti di un non agato, ma sul suo viso stanno una meraviglia, gli auguri il meglio è che non ne perda più neanche uno

    Ha messo 5444 unità, potrà sempre fare un ritocco anche con fue dato che ha una zona donatrice molto densa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Anche fosse un riporto il risultato rimane eccellente visto che è oggettivamente migliorato tantissimo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    932
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Io non penso che sia un riporto, è una riga a lato che personalmente non mi piace, ma nulla più. Giusto per completezza vorrei vedere altre foto di ora coi capelli all'indietro, bagnati, pettinati in modo diverso giusto per avere un'idea appunto più esatta della "massa".
     
    .
87 replies since 13/9/2014, 00:32   22121 views
  Share  
.
Open chat