Biotina: 10 MG o 15 per il sebo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho TROPPO sebo in eccesso sulla cute.
    Da sempre.. e non riesco a risolverlo, neanche col Nizoral 2 volte a settimana, alternato col Revita nei giorni restanti.

    Dunque ho pensato di iniziare ad assumere la Biotina.
    L'ho acquistata su BodyBuilding.com, 3 pacchi da 90 compresse (5mg) a meno di 20 euro..

    La dose canonica è di 10 mg a quanto ho capito, ma visto che vorrei provare un qualcosa di "strong", visto che a quanto pare questa dermatite è abbastanza aggressiva, posso assumere 15 mg di biotina?
    Arriverei a 3 mesi precisi.

    Inoltre, finiti questi 3 mesi cosa faccio? il prossimo ciclo quando lo dovrei fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    senti il tuo dottore cmq c è chi assume anche 20mg a botta per sebo persistente, ed i risultati arrivano anche dopo 2 settimane, cmq te verde dovrebbe aiutare e pure serenoa repens se non la prendi e non usi fina il suo lo fa. il prox ordine di BB puoi inserire il te verde molto titolato in ecgg al max ti prendi un antiossidante potentissimo, uno dei più potenti.

    credo tu lo debba fare sempre, dose di attacco e poi tenerla ad almeno 5mg, cmq senti il dottore per questo
     
    .
  3. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso pure il Thè verde Passport!
    E' quello della Now, no?

    Quante caps al giorno mi consigli di questo thè verde? (attualmente però mi faccio due tazze di thè verde al giorno, ormai da mesi.. appena inizio questo in capsule posso tranquillamente sospendere quello in tazza, no? )

    Ah, ho preso anche l'MSM.. avevo letto da qualche parte che anche questo è un antiossidante.. è così?

    Tra Biotina, thè vede ed MSM spero di sconfiggere una volta per tutte questo maledetto sebo.. (ho pure la pelle del viso grassissima.. spero facciano qualcosa pure lì)
     
    .
  4. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'MSM non ti servira per il sebo, aumenta il ciclo di ricrescita, i capelli ti ricrescono con meta del tempo.
    A proposito su Bb.com hai dovuto pagare le tasse doganali?
     
    .
  5. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora il pacco mi deve arrivare, sono già passati 15 giorni.. dovrebbe arrivare presto.. ti farò sapere!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si è nowfood. l msm fa ricrescere i capelli più velocemente se lo prendi come antiossidante c è di meglio. il the verde in infusi non ti fa niente al sebo.
     
    .
  7. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi posso tranquillamente abbandonare gli infusi?
    Premetto che lo prendevo anche per combattere un minimo la ritenzione idrica.. se prendo le caps posso tranquillamente abbandonare l'infuso?
     
    .
  8. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    yes
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Andreact95! Com'è andata poi? Sei riuscito a risolvere? Anche io ho la pelle grassa sul viso (soprattutto fronte e zona nasale) e nei primi 2 cm dell'hairline. Vorrei iniziare anche io con la biotina..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Niente... è bello vedere che quando uno ottiene quel che cerca manco si degna di rispondere. Grazie della disponibilità.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie eldoc
     
    .
  13. Mr.papizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta che la gente risolve il suo problema, sparisce come mandrake...
     
    .
12 replies since 16/10/2014, 01:50   1894 views
  Share  
.
Open chat