serenoa repens libido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente avrei una curiosita' sulla serenoa repens .. La uso da un mese insieme ad uno spray e uno shampo, la marca della serenoa e krin-up andro, ed è composta da serenoa 320 mg aminoacidi zinco rame vitamina b5 vitamina h estratto di vinis vinifera. Molti dicono che porta come effetti collatetali calo della libido, io sono un tipo molto complessato pensavo di avere problemi più che altro per le mie paranoie, invece ho una libido più potente è anche una migliore erezione ma come è possibile? In più la qualità del capello e migliorata e quelli miniaturizzati sono più grossi e il coLore si è ravvivato
     
    .
  2. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro ?
     
    .
  3. basy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono più che sicuro.. Posterò qualche foto della mia situazione precedente e attuale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Nei primi periodi di assunzione tutti gli anti dht,serenoa compresa,portano ad un aumentata libido per via del testosterone libero che aumenta.Dopo qualche tempo il corpo si autoregola trasformando il t in eccesso in estrogeni e da quì gli eventuali sides,che non tutti avvertono.Quindi è normale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 9/12/2014, 00:36) 
    Nei primi periodi di assunzione tutti gli anti dht,serenoa compresa,portano ad un aumentata libido per via del testosterone libero che aumenta.Dopo qualche tempo il corpo si autoregola trasformando il t in eccesso in estrogeni e da quì gli eventuali sides,che non tutti avvertono.Quindi è normale

    Tutto vero i primi 4mesi di fina a 0.7 rischiavo la galera...ora tutto regolare.
     
    .
  6. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per problemi di prostatite o l'erezione non al top , cosa mi consigliate la serenoa o la maca peruviana , guardando su internet non ho ancora capito se il palmetto migliora l'erezione o la distrugge , o letto di qualcuno che dice che dopo un anno dall'assunzione di serenoa ha ancora effetti negativi sull'erezione , io lo comprata ma ho paura a prenderla visto che volevo l'effetto opposto , che ne dite ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Ciò che si è detto sopra..come tutti gli anti dht serenoa inizialmente alza la libido,cosa che và scemando pian piano (certo non ti porta a diventare un eunuco),mentre la maca è nota come anti sides/pro libido (anche se a mio avviso aglio marinato+lupini fanno ben di più) ma non serve a nulla in campo anti dht
     
    .
  8. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/12/2014, 17:11)
    Ciò che si è detto sopra..come tutti gli anti dht serenoa inizialmente alza la libido,cosa che và scemando pian piano (certo non ti porta a diventare un eunuco),mentre la maca è nota come anti sides/pro libido (anche se a mio avviso aglio marinato+lupini fanno ben di più) ma non serve a nulla in campo anti dht

    Scusa se mi permetto , ma puoi spiegarti in termini piu terra terra ? Sono un profano ,, ad esempio sides , dht non comprendo molto , per te e meglio maca o palmetto per la mia problematica , grazie .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Sides=problemi/effetti indesiderati
    Dht è ciò che nei soggetti predisposti a calvizie conduce alla miniaturizzazine,sino ad arrivare alla scomparsa dei capelli che prima erano sani (è la forma attiva del testosterone)
    Per la tua problematica dovresti prima capire da cosa è dovuta questa prostatite (magari è dovuta ad un'infezione) comunque:
    Serenoa viene impiegata per problemi alla prostata (ipertrofia,cioè ingrossamento) e agisce abbassando il dht che (nei predisposti) porta ai problemi di capelli.
    Maca invece viene solitamente usata come anti sides/problemi di tipo libido-erezione (non aiuta in alcun modo la prostata),aumenta il volume di sperma etc.
    La relazione tra le due piante nasce dal fatto che a furia di usare anti dht,si rischia di incappare in problemucci sessuali (dipende molto da cosa si usa,dal tempo e dalla sensibilità individuale),quindi poi si cerca di rimediare usando sostanze che tendono a contrastare tali problemi (maca è una di queste)
     
    .
  10. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/12/2014, 22:52)
    Sides=problemi/effetti indesiderati
    Dht è ciò che nei soggetti predisposti a calvizie conduce alla miniaturizzazine,sino ad arrivare alla scomparsa dei capelli che prima erano sani (è la forma attiva del testosterone)
    Per la tua problematica dovresti prima capire da cosa è dovuta questa prostatite (magari è dovuta ad un'infezione) comunque:
    Serenoa viene impiegata per problemi alla prostata (ipertrofia,cioè ingrossamento) e agisce abbassando il dht che (nei predisposti) porta ai problemi di capelli.
    Maca invece viene solitamente usata come anti sides/problemi di tipo libido-erezione (non aiuta in alcun modo la prostata),aumenta il volume di sperma etc.
    La relazione tra le due piante nasce dal fatto che a furia di usare anti dht,si rischia di incappare in problemucci sessuali (dipende molto da cosa si usa,dal tempo e dalla sensibilità individuale),quindi poi si cerca di rimediare usando sostanze che tendono a contrastare tali problemi (maca è una di queste)

    E che tu sappia si possono prendere insieme ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Certo (in assunzioni distanziate tipo mattino/sera,ma anche dopo qualche ora va bene),si usano sovente accoppiate anti dht/anti sides proprio per cercare di avere "botte piena e moglie ubriaca"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    "BIOKERATIN NEO PECIA 500". Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questo integratore? ecco i suoi contenuti.


    -Serenoa Repens - 500mg utile per il trattamento dell'alopecia androgenetica
    -Aminogrow® - 400mg miscela di 4 aminoacidi che agiscono sulla ricrescita
    .Biotina - contribuisce al mantenimento dei capelli
    -Zinco - mantiene i capelli sani e ne stimola la crescita
    -Selenio - efficace antiossidante
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    A parte il palmetto (che è sovradosato dato che ne bastano 320 mg),degli altri ingredienti non sono riportate le %...comunque gli amminoacidi nutrono,la biotina è antidermatite,lo zinco antisides e ha una sua valenza nel proteggere il bulbo....se il costo è modesto si può provare altrimenti meglio serenoa generica (320 mg),15/20 semi di zucca (che contengono zinco oltre a fungere da anti dht) e un buon integratore multivitaminico/minerale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Grazie mille per le info. CELLY, secondo te la troppa "SERONEA REPENS"(500 mg) puo' dare effetti collaterali?? (lo chiedo da ignorante in materia)
    Comunque, sono 32 compresse, il costo lo si trova a anche a 26 euro. Direi accettabile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Dipende sempre dal singolo caso...c'è chi non riscontra sides nè con fina nè con duta usate per molto tempo,chi accusa qualcosa di "sopportabile" dopo tot e chi riscontra problemi anche pesanti nel breve periodo....ora il max che potrebbe dare la serenoa è un calo della libido dopo un periodo di "assestamento" del ns corpo (circa 2/3 mesi) e qualche fastidio a livello prostatico (almeno da quanto lamentano gli assuntori).Tenendo conto che non vi è una regola nella risposta individuale,non resta che provare su noi stessi (tieni conto però che la dose canonica è di 320mg) ;-)
     
    .
50 replies since 24/10/2014, 13:10   17842 views
  Share  
.
Open chat