serenoa repens libido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Chiedevo questo perchè io ho usato "KRIN UP ANDRO" in compresse per 6 mesi di fila senza riscontrare nessun problema, mentre ho notato che in questo BIOKERATIN NEO PECIA 500 " la seronea repens è dosata a 500 mg. Quindi mi domandavo se essendoci una dose eccessiva potrei riscontrare effetti collaterali.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    "BIOKERATIN NEO PECIA 500". Ho trovato la "SCHEDA COMPLETA"


    -Serenoa Repens - 500mg utile per il trattamento dell'alopecia androgenetica
    -Aminogrow® - 400mg miscela di 4 aminoacidi che agiscono sulla ricrescita
    .Biotina - contribuisce al mantenimento dei capelli
    -Zinco - mantiene i capelli sani e ne stimola la crescita
    -Selenio - efficace antiossidante


    Analisi media Per 1 compresse (*% RDA)
    - Serenoa repens 500mg
    - L-Cistina 240mg
    - L-Metionina 60mg
    - L-Arginina 50mg L-Lisina 50mg
    - Vitamina C 60mg (75%)
    - Niacina 27mg (168%)
    - Vitamina E , in vendita su iafstore.com 15mg (125%)
    - Acido pantotenico 9mg (150%)
    - Vitamina B6 3mg (214%)
    - Vitamina A 0,8mg (100%)
    - Acido folico 0,3mg (150%)
    - Biotina 0,225mg (450%)
    - Zinco 7,5mg (75%)
    - Ferro 7mg (50%)
    - Rame 0,4mg (40%)
    - Selenio0,05mg (90%)

    * RDA = Razione Giornaliera Raccomandata Ingredienti: 5tabilizzanti: Cellulosa microcristallina, Mannitolo, Maltodestrine, Gomma arabica; Serenoa 2pens (Serenoa serrulata Hook F., maltodestrina) frutto e.s. BioKeratin Neo Pecia Forte 500 32 compresse di dietalinea è in vendita online su iafstore.com nelle categorie integratori, benessere, specifici. tit.
    40% in acidi grassi totali; Aminogrow® L-Cistina, L-Metionina, L-Arginina, L-lisina cloridrato); Agenti di rivestimento: Amido modificato, Talco, Gomma lacca, Glicerolo; Acido ascorbico (Vitamina C); Vitamina E acetato (Vitamina E, amido di mais, Gomma arabica); Niacina (Vitamina PP); Ferro fumarato; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato; Seleniometionina (Seleniometionina; dicalcio fosfato); Zinco ossido; Calcio pantotenato (Vitamina B5); Vitamina A acetato (Vitamina A, gomma arabica, Saccarosio, Amido di mais, BHT, sodio alluminio silicato); Piridossina coloridrato (Vitamina 66); Rame gluconato; Acido pteroil monoglutammico (Acido folico); Biotina; Coloranti: E171, E172..


    COMMENTI A RIGUARDO? Saluti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (italy @ 14/9/2015, 09:08) 
    "BIOKERATIN NEO PECIA 500". Ho trovato la "SCHEDA COMPLETA"
    ...
    ...
    ...
    ...
    COMMENTI A RIGUARDO? Saluti

    Mah, a tali sfilze di cose in una pillola mi danno troppo l'idea di:
    "boh, se 'ste cose abbiano un effetto degno di nota non si sa, noi proviamo a buttarle dentro e incrociamo le dita, intanto magari fa scena e così ..."
    CITAZIONE (italy @ 13/9/2015, 10:36) 
    Grazie mille per le info. CELLY, secondo te la troppa "SERONEA REPENS"(500 mg) puo' dare effetti collaterali?? (lo chiedo da ignorante in materia)
    Comunque, sono 32 compresse, il costo lo si trova a anche a 26 euro. Direi accettabile.

    Il costo, 1 euro al giorno, direi non sia poi così esiguo. Non perché inaffrontabile in assoluto, per molti, ma rispetto a cosa contenga.


    Figuriamoci, a me già non "sconfinfera" a pieno questa cosa della Serenoa Repens (/Saw Palmetto).
    Nel senso che troverei più utile che si parlasse dei principi attivi o di qualunque cosa essa contenga che si reputi abbia effetti nella direzione voluta, invece di nominare sempre la pianta in toto.
    E quali sarebbero tutti i singoli elementi reputati "virtuosi" (per la calvizie, almeno) a me non è mai stato chiaro.
    A parte ovviamente il Beta-Sitosterolo, il cui meccanismo d'azione non è del tutto segreto ed è un Phytosterolo comune assai che si trova pure in altro.

    Però, quindi, bisogna capirsi:
    se fosse solo per il Beta-Sitosterolo, uno può semplicemente semplicemente mangiarsi un avocado che ne contiene 200 mg.

    Edited by Kluz - 14/9/2015, 13:04
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Scusami Klus ma non ho capito il senso del tuo messaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Stamattina sono stato in farmacia per chiedere info. su qesto integratore "neo pecia 500 ", Il farmacista mi ha detto che per l'elevato dosaggio di "serenoa"(500 mg) se usato a lungo questo integratore puo' portare alla ginecomastia !
    Qualche esperto puo' dire qualcosa al riguardo????????? Puo' mai essere vero questo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    La gine con anti dht naturali la vedo dura (magari in soggetti particolarmente sensibili) ,ma va ricordato che la ghiandola mammaria non si ingrossa dall'oggi al domani...vi sono segnali evidenti quali formicolio e dolenza al tatto che lasciano tutto il tempo di agire sospendendo la cura o inserendo antiaromatasi naturali o di sintesi in base alla gravità della situazione (che per divenire grave necessita parecchio tempo)
     
    .
  7. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 9/12/2014, 00:36) 
    Nei primi periodi di assunzione tutti gli anti dht,serenoa compresa,portano ad un aumentata libido per via del testosterone libero che aumenta.Dopo qualche tempo il corpo si autoregola trasformando il t in eccesso in estrogeni e da quì gli eventuali sides,che non tutti avvertono.Quindi è normale

    Interessante, una cosa che non sapevo.
    Mi chiedo quale sia più o meno il tempo necessario per riportare tutto a condizione normale dopo l'eventuale sospensione della serenoa.

    Con quest' ultima anche io ho avvertito un forte aumento della libido per i primi tempi (con conseguenti erezioni più frequenti e più vigorose) e adesso invece un calo abbastanza drastico di quest' ultima...
     
    .
  8. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq calano libido e sopratutto erezione ,in tutti i sensi,anche con la serenoa
    la stò usando ora

    Edited by paoloio - 16/9/2016, 20:39
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ITOMITSU

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho preso aptodin plus retard con serenoa per un mese e da una settimana prendo due di prostafactor! Vi dico quello che penso per ora ( miei pensieri ) : diminuzione del sebo, libido invariata, forse lo sperma un pochino pìù liquido da qualche giorno ma è anche vero che mi masturbo dalle due alle 3 volte l giorno quindi già questo + la serenoa ci sta che alla seconda/ terza spruzzata sia pìù liquida

    Comunque i risultat ivanno valutati almeno dopo 6 mesi anche con serenoa ma è poca la gente che la porta così avanti presa dallo sconforto e dalle poche testimonianze
     
    .
  10. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klauss @ 16/9/2016, 14:59) 
    C'è una cosa che non capisco di serenoa...tutti si dice che abbia un'azione più blanda di fina e quindi a rigor di logica viene da pensare che anche per i sides sia così...e invece leggo che i sides accusati sono gli stessi, invece i risultati mai eclatanti come invece avviene per fina, quasi nessun report
    A momenti sembrerebbe peggio serenoa a conti fatti: pochi/blandi risultati, sides più o meno uguali...cosa mi sfugge?
    Resta cmq tra le opzioni che vorrei provare, anche solo per vedere se anche a me fa così, tanto ormai so autovalutarmi abbastanza bene con gli anti-dht :D

    ma infatti se uno regge per me è meglio resistere la fina perlomeno qualche anno per stabilizzare/migliorare il tutto ,cosa e lo dico per esperienza non di rado accade.
    dopo semmai la serenoa è da usare
    che un pò fà la serenella :) e gli integratori hanno spesso resvetrolo semi zucca biotia etc e son molto migliorati e completi.
    la serenella lavora sui 2 enzimi della 5 alfa come la duta(la fina solo sul primo) sul dht ma è molto molto più soft anche nei sides,anche se vi sono
    il problema amici/colleghi è che se sei es un nw 2-3 per decenni,magari come capelli puoi pure andare specie con gli anni, ma ste cure(ma pure il minox)è duretta resiterle..anche se meno male che ci sono
    forza broztu

    Edited by paoloio - 17/9/2016, 00:49
     
    .
  11. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma, morale della favola è che la serenoa sulla carta ha un effetto più "blando" rispetto alla fine sul piano dei risultati, ma a livello fisiologico evidentemente no dato che agisce su entrambi gli enzimi della 5 alfa.

    Quindi, l'azione "forte della fina" che agisce su un solo enzima, è controbilanciata dall' azione "blanda" della serenoa ma che agisce su entrambi gli enzimi.

    Il discorso è che, fino a prova contraria, per la finasteride è necessaria la ricetta del medico...la serenoa a livello di integratore invece viene venduto tranquillamente come l'acqua fresca.
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vash999 @ 16/9/2016, 23:12) 
    Insomma, morale della favola è che la serenoa sulla carta ha un effetto più "blando" rispetto alla fine sul piano dei risultati, ma a livello fisiologico evidentemente no dato che agisce su entrambi gli enzimi della 5 alfa.

    Quindi, l'azione "forte della fina" che agisce su un solo enzima, è controbilanciata dall' azione "blanda" della serenoa ma che agisce su entrambi gli enzimi.

    Il discorso è che, fino a prova contraria, per la finasteride è necessaria la ricetta del medico...la serenoa a livello di integratore invece viene venduto tranquillamente come l'acqua fresca.

    il fatto è che secondo me la serenoa è ormai l'opzione classica per continuare negli anni o meglio nei decenni il lavoro della fina ,perchè ripeto son cure non pensate per fare all'infinito e pesano,anche se poii magri riesci a farle..pesa pure la serenoa
    è più blanda si ma oltre i 320 die mg non vanno gli integratori e c'è un motivo..poi es. l'hairgen dopo 3 mesi lo devi sospendere..

    Edited by paoloio - 17/9/2016, 00:28
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ITOMITSU

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fra 6 mesi vi dico io se la serenoa funziona o no e cosa combina in maniera oggettiva
     
    .
  14. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloio @ 16/9/2016, 23:19) 
    il fatto è che secondo me la serenoa è ormai l'opzione classica per continuare negli anni o meglio nei decenni il lavoro della fina ,perchè ripeto son cure non pensate per fare all'infinito e pesano,anche se poii magri riesci a farle..pesa pure la serenoa
    è più blanda si ma oltre i 320 die mg non vanno gli integratori e c'è un motivo..poi es. l'hairgen dopo 3 mesi lo devi sospendere..

    Si ma se gli effetti sono sempre quelli...
    Io mi sono ritrovato nella considerazione fatta da celly, nel senso che dopo un certo periodo di assunzione ho avvertito un aumento della libido e avevo erezioni migliori... mo invece no...

    Mi sa che interrompo pure la fina... al diavolo i capelli....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 16/9/2016, 20:43) 
    ....... gli integratori hanno spesso resvetrolo semi zucca biotia etc e son molto migliorati e completi.

    Ho trovato i semi di zucca in un supermercato. Sono tostati e con aggiunta di sale. Sono anche buoni.
    Secondo voi tostati e con sale hanno perso le loro proprietà a favore dei capelli? Servono a qualcosa o fanno solo ingrassare per il sale che hanno?
     
    .
50 replies since 24/10/2014, 13:10   17842 views
  Share  
.
Open chat