HLCC SCRIPTS COMPLETE

Qualcuno conosce questo prodotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    sono un ragazzo di 23 anni che assume fina ormai da un anno e informandomi su internet ho trovato questo prodotto da poco più di un anno in commercio in italia.E' un rimedio naturale e viene descritto come un sostituto della fina,qualcuno lo conosce?


    si chiama HLCC SCRIPTS COMPLETE

    HLCC TM Scripts Complete è stato clinicamente sviluppato per far crescere i vostri capelli più forti, corposi e in maniera più veloce, e per arrestare la perdita di capelli negli uomini e nelle donne di tutte le etnie. Testato in laboratorio e clinicamente, consigliato dai medici, HLCC Scripts Complete combatte il DHT che attacca i vostri capelli e causa la perdita dei capelli negli uomini e nelle donne, con una formula insuperabile di agenti anti-androgenetici (DHT bloccanti). Essi consistono in: estratto standardizzato di Saw Palmetto, una miscela brevettata di fitosterolo che include Beta Sitosterolo e altri steroli fondamentali, corteccia di Pygeum, tè verde, ortica, e HO Shou Wu.
     
    .
  2. dottordottore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena ordinato. Sembra davvero un ottimano prodotto.

    *ottimo
     
    .
  3. Rantex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo sto assumendo da circa 2 settimane, vi faró sapere.
    C'è qualcun'altro che l'ha provato?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra eclatante, e nulla di davvero innovativo, nonostante i claim sensazionalistici...
     
    .
  5. Enrico9393
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora Funziona questo prodotto?
     
    .
4 replies since 11/12/2014, 21:19   1052 views
  Share  
.
Open chat