Naturalità capelli innestati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ultimamente ho notato alcuni interventi su pazienti che non hanno un grave problema di calvizia , ma hanno ricorso alla chirurgia per un ritocchino , che i capelli innestati dai chirurghi non hanno una naturalità che si avvicina a quelli (naturali), cioè praticamente si vede lontano 1km il distacco tra la disposizione chirurgica e quelli del paziente (il distacco non è dovuto alla differenza di densita') ma proprio alla disposizione artificiale delle graft.

    Ho notato solo io o è una cosa che convolge altri?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ti riferisci a pazienti che hanno report sul forum ?
    L'angolo e la direzione di uscita del capello trapiantato sono 2 fattori fondamentali cosi come il calibro dei capelli usati nei primi mm, per questo molte volte è rischioso abbassare l'hairline..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Hellcobra se magari indicassi i casi dove hai notato questa cosa potremmo discuterne meglio
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unico che l'ha notato
     
    .
  5. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 14/12/2014, 22:55) 
    Ultimamente ho notato alcuni interventi su pazienti che non hanno un grave problema di calvizia , ma hanno ricorso alla chirurgia per un ritocchino , che i capelli innestati dai chirurghi non hanno una naturalità che si avvicina a quelli (naturali), cioè praticamente si vede lontano 1km il distacco tra la disposizione chirurgica e quelli del paziente (il distacco non è dovuto alla differenza di densita') ma proprio alla disposizione artificiale delle graft.

    Ho notato solo io o è una cosa che convolge altri?

    Tesauro e Gambino a parte la maggior parte degli ht italici hanno ste problema. Per non parlare della densità ridicola che già chiamarla densità è un eufemismo
     
    .
  6. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende però anche dalle aspettative del paziente, dalla sua posizione di partenza e naturalmente dal chirurgo scelto.

    Se un NW6 con donor scarsa pretende di coprirsi degnamente con 3000 grafts allora il risultato, come spesso accade, è scontato: effetto ascella.
     
    .
  7. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me un chirurgo top decide di trattare solo una o 2 zone magari optando poi per rifinitura con tricopigmentazione in caso di donor debole. Ma le zone trattate dovrebbero avere una densità come si deve. In caso nessuna zona possa essere trattata causa donor completamente fuori gioco piuttosto non opera.
    In Italia, Tesauro e direi Gambino a parte, sia che uno abbia donor ricca o meno i risultati sono quelli che sono. Densità inesistente e capelli pure mal direzionali a bambola quando va bene
     
    .
  8. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    E questo è noto...
     
    .
  9. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quoto quanto scritto da ognuno di voi...le modalità di innesto e la relativa naturalezza delle uf innestate sono un aspetto determinante dell'intervento...prima di operararmi erano gli aspetti che mi preoccupavano di più...avevo davvero una paura fottuta di diventare una sorta di "fenomeno da baraccone"...temevo di arrivare addirittura a rimpiangere la naturale calvizie ante ht...posso assicurarvi che dopo l'intervento dal Dr Hasson tutti questi dubbi sono immediatamente svaniti...grazie alla lateral slit ed alle sue abili mani i capelli trapiantati sono INDISTINGUIBILI dai pochi indigeni rimasti...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    933
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi quoto quanto scritto da ognuno di voi...le modalità di innesto e la relativa naturalezza delle uf innestate sono un aspetto determinante dell'intervento...prima di operararmi erano gli aspetti che mi preoccupavano di più...avevo davvero una paura fottuta di diventare una sorta di "fenomeno da baraccone"...temevo di arrivare addirittura a rimpiangere la naturale calvizie ante ht...posso assicurarvi che dopo l'intervento dal Dr Hasson tutti questi dubbi sono immediatamente svaniti...grazie alla lateral slit ed alle sue abili mani i capelli trapiantati sono INDISTINGUIBILI dai pochi indigeni rimasti...

    Canuto a maggior ragione aggiorna il tuo benedetto report :P
     
    .
9 replies since 14/12/2014, 22:55   573 views
  Share  
.
Open chat