Cartella Clinica Raimondo87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raimondo87 @ 23/1/2015, 13:01) 
    Diciamo che quello all'incirca è il disegno che avevo di natura fino a qualche anno fa. Ho cercato di ricostruirlo da vecchie foto. Cmq più che il disegno mi interessava capire per due aree di quella grandezza (sia lato destro che sinistro) quante grafts su per giù dovrei mettere. Poi il come ricostruire lo studierei molto scrupolosamente col chirurgo.

    X hellcobra: io capisco il discorso delle cicatrici in donor ma quello è un discorso che colpisce chiunque...no?
    Nel senso tutti coloro che fanno fue allora non possono permettersi più una rasatura dietro..

    Si ma corri un rischio inutile per me
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raimondo87 @ 23/1/2015, 13:01) 
    Diciamo che quello all'incirca è il disegno che avevo di natura fino a qualche anno fa. Ho cercato di ricostruirlo da vecchie foto. Cmq più che il disegno mi interessava capire per due aree di quella grandezza (sia lato destro che sinistro) quante grafts su per giù dovrei mettere. Poi il come ricostruire lo studierei molto scrupolosamente col chirurgo.

    X hellcobra: io capisco il discorso delle cicatrici in donor ma quello è un discorso che colpisce chiunque...no?
    Nel senso tutti coloro che fanno fue allora non possono permettersi più una rasatura dietro..

    Più o meno come me,a me rahal e feriduni hanno preventivato sulle 1400-1600 uf, anche se con le tue foto non capisco bene quanto sia alta l'attaccatura e quanto tu sia realmente stempiato, hai i capelli pettinati e li dovre stirare indietro con la mano per scoprire la stempiatura per bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    massimo 1600-1800, per questo non farei la trico, io ti consiglierei a sto punto un trapianto che secondo da chi vai può costarti anche meno di 2000 euro, io mi riferisco di preciso a un dott. che sembra per ora fare dei bei lavori, e probAbilmente ci andro anche io ad ottobre,...se fai la trico quei soldi li spenderesti cmq in 2 anni con mantenimenti ogni 3 mesi, non avrebbe senso, meglio fai il trapianto a questi prezzi credo che sia accessibile a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salomone198 @ 23/1/2015, 14:16) 
    Fai una foto dal davanti e uno ti può indicare meglio.
    Poi con la Fina in 2anni e mezzo quanto hai recuperato?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Scusa il ritardo. Con due anni di fina ho recuperato un livello più che accettabile. Non ho ovviamente rimesso neanche mezzo capello ma credo di avere recuperato quanto a salute e potenza degli indigeni. Li vedo belli voluminosi e spessi e non ho più la classica situazione del capello pagliuzza. Tipo quella che si usa per accendere fuochi senza accendino :D
    Diciamo il verbo giusto che posso usare è RESISTO. :P

    CITAZIONE (first_duty @ 23/1/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (raimondo87 @ 23/1/2015, 13:01) 
    Diciamo che quello all'incirca è il disegno che avevo di natura fino a qualche anno fa. Ho cercato di ricostruirlo da vecchie foto. Cmq più che il disegno mi interessava capire per due aree di quella grandezza (sia lato destro che sinistro) quante grafts su per giù dovrei mettere. Poi il come ricostruire lo studierei molto scrupolosamente col chirurgo.

    X hellcobra: io capisco il discorso delle cicatrici in donor ma quello è un discorso che colpisce chiunque...no?
    Nel senso tutti coloro che fanno fue allora non possono permettersi più una rasatura dietro..

    Più o meno come me,a me rahal e feriduni hanno preventivato sulle 1400-1600 uf, anche se con le tue foto non capisco bene quanto sia alta l'attaccatura e quanto tu sia realmente stempiato, hai i capelli pettinati e li dovre stirare indietro con la mano per scoprire la stempiatura per bene.

    Guarda ti posso dire che la stempiatura è all'incirca proprio quella che vedi in foto. Anche se sembro pettinato in realtà prima di farmi le foto avevo cercato di far risaltare più possibile la situazione reale. Del resto non avrebbe avuto senso fare una foto con una pettinatura tattica. Quindi la stempiatura che ho è proprio quella che vedi.

    CMQ ringrazio tutti coloro che hanno risposto compresi ovviamente quelli di cui non ho citato la risposta.

    PS: Ante posso scriverti un mp???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    certo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Lascia perdere i trapianti, per 3 motivi

    1) hai solo una leggera stempiatura

    2) per il resto non hai problemi

    3) Nella tua condizione non vale la pena di spenderci soldi e non vale nemmeno la pena avere cicatrici

    Una stempiatura leggera fa più uomo, non farti problemi quindi
     
    .
20 replies since 11/1/2015, 19:21   804 views
  Share  
.
Open chat