Report Jeg "2150 Fue".

2150 Grafts Fue con Dr.Muttalip Keser 01-05 Settembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    oggi finalmente riesco dedicarmi al forum, prima di iniziare volevo ringraziare tutti gli utenti ed amministratori che mi sono stati vicini durante questi mesi.
    Un ringraziamento speciale va all'amico "MarcRibot"che nonostante i suoi mille impegni quando poteva si rendeva e si rende tutt'ora sempre disponibile, ringrazio anche "MARK1981" e "giallomaury", ovviamente ringrazio anche "Bola" per tutte le informazioni utili che ha saputo darmi.

    Allora dopo diversi anni e dopo tanti problemi anche economici riesco a raggiungere il grande traguardo!

    Tutti vi domanderete come mai la tua scelta è caduta su keser che ha pochi "Report" soprattutto Italiani?
    Allora la cosa che mi ha principalmente colpito di questo Dottore sono le hairline che disegna, i disegni che fa sono ottimi non ha nulla a mio parere da invidiare ad altri Dottori; la seconda cosa che mi ha colpito è che riusciva a dare ad ogni suo paziente risultati al di fuori del normale con pochissime UF.

    Non nego di aver avuto dubbi nonostante le mille prove trovate per il web e non nego di averne ancora qualcuno tutt'ora, credo sia normale farsi mille paranoie tenendo anche conto che in vita mia non ho mai subito nessun tipo di intervento. Spero di confrontarmi con voi in modo costruttivo e spero di trovare anche grazie a voi tante risposte.

    Allora sono giunto ad Ankara la notte del 31/08/2014, tutto come accordi, è arrivato in aeroporto l'interprete Tedesco che è colui che si occupa del trasporto dei pazienti, si è attivato subito nonostante fosse notte fonda e mi ha messo in comunicazione con l'interprete Italiano.

    Non voglio parlare male di Enrique ma ogni tanto mi capita di sentire tutt'ora l'interprete Italiana visto che lui una volta che gli scrivi ti risponde dopo un mese se va bene.

    Comunque tornando a noi, giorno 1/9/2014 sveglia alle 08:15, mi alzo, mi lavo, faccio colazione e vado in clinica che è a pochi metri (circa 400 metri) dall'Holtel, piccola riunione con keser dove non aveva la più pallida idea di chi fossi, questo mi lasciò molto perplesso visto che quando avevo richiesto il preventivo avevo chiesto un "DENSE PACK" inviandogli anche il disegno del HairLine che volevo mi realizzasse, capì ed ebbi conferma che non sapeva chi fossi perchè dopo diverse discussioni mi fece un primo disegno chiudendomi solamente le stempiature, mi innervosì e gli dissi all'interprete se mi stava prendendo in giro visto che avevo mandato un disegno, mi risposero che non sapevano nulla, rimasi allibito e gli dissi ma allora cosa sono venuto a fare...contattarono suppongo Enrique e si fecero mandare il disegno sul telefonino ( :huh: ) pensai aveva ragione l'utente Dustin88, keser guardò il disegno e mi disse non lo posso realizzare ed io risposti e cosa sono venuto a fare? Perchè mi avete fatto partire? Chi mi ha fatto il preventivo? Che senso ha il ruolo di Enrique allora? L'interprete non so cosa traducesse, sicuramente addolciva la pillola e cercava di mediare, suppongo si sia sentita in difficoltà pure lei, in ogni caso keser dopo un pò con toni non bellissimi mi disse ok, visto l'accaduto i dubbi in me aumentarono e riempì di domande il dottore, egli rispose alle mie mille domande e ne approfittò anche per mostrarmi alcuni dei suoi casi che non trovai sul web.

    Il mio obbiettivo è sempre stato come scritto a tutti i Dottori a cui ho chiesto i preventivi compreso il keser quello di abbassare in primis la fronte replicando la mia attuale densità, quindi ho sempre chiesto un "Dense Pack", secondo ma non meno importante era quello di chiudere le stempiature e terzo dare una sistemata ai parientali che sono abbastanza piccoli e non molto folti.
    Ovviamente prima di chiedere i preventivi ho realizzato grazie all'aiuto di MarcRibot un disegno che ho inviato a tutti i Dottori per avere un stima di grafts necessarie, tutti ne preventivavano dalle 2500 alle 3000.

    L'operazione durò da giorno 1 a giorno 5, avremmo dovuto finire giorno 4 ma chiesi al Dottore di fare tutto con la massima cautela visti i miei dubbi e visto anche che dopo i primi due giorni mi sentivo abbastanza provato.

    Durante l'operazione mi disse che in una stempiatura aveva messo più unità da una graft e che il risultato sarebbe stato buono anche se minore rispetto l'altro lato, in caso non mi fosse piaciuto potevo contattarlo in qualsiasi momento ed a sue spese mi avrebbe sistemato tutto, stessa garanzia in caso di mancata ricrescita cosa che mi aveva detto ed assicurato anche il suo staff sia per e-mail che dal vivo.

    Tutto questo mi tranquillizza da un lato, attendo fiducioso il risultato visto che ancora mancano parecchi mesi, nel frattempo, invierò a Bola tutto il materiale fotografico in modo che possiate visionarlo e commentarlo.

    Edited by Jeg - 22/5/2016, 20:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_8386%20forum_zpsnoqwtzoy
    tn_DSCN0309x2_zpsg8xedszo
    tn_IMG_8408%20forum_zpsqty2ixt1
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie per il report jeg, unica cosa la tua mi sembra proprio aga, non stempiatura fisiologica, io starei molto all'occhio su eventuali peggioramenti. Se vedi che il vertex inizia a sfoltirsi corri ai ripari.

    Buona ricrescita....a quasi 5 mesi come vanno le cose?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 30/1/2015, 18:42) 
    Grazie per il report jeg, unica cosa la tua mi sembra proprio aga, non stempiatura fisiologica, io starei molto all'occhio su eventuali peggioramenti. Se vedi che il vertex inizia a sfoltirsi corri ai ripari.

    Buona ricrescita....a quasi 5 mesi come vanno le cose?

    Quoto , quella è aga stai attento ai peggioramenti
     
    .
  6. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulbo33 @ 28/1/2015, 10:18)
    in bocca al lupo!!!

    Grazie bulbo33!! ;)

    CITAZIONE (first_duty @ 30/1/2015, 18:42)
    Grazie per il report jeg, unica cosa la tua mi sembra proprio aga, non stempiatura fisiologica, io starei molto all'occhio su eventuali peggioramenti. Se vedi che il vertex inizia a sfoltirsi corri ai ripari.

    Buona ricrescita....a quasi 5 mesi come vanno le cose?

    CITAZIONE (Hellcobra @ 30/1/2015, 19:51)
    CITAZIONE (first_duty @ 30/1/2015, 18:42) 
    Grazie per il report jeg, unica cosa la tua mi sembra proprio aga, non stempiatura fisiologica, io starei molto all'occhio su eventuali peggioramenti. Se vedi che il vertex inizia a sfoltirsi corri ai ripari.

    Buona ricrescita....a quasi 5 mesi come vanno le cose?

    Quoto , quella è aga stai attento ai peggioramenti

    Grazie di cuore first_duty, grazie anche a te Hellcobra.

    Le foto comunque sono state fatte in mattinata sotto il sole diretto.

    Come mai pensate sia AGA?

    Allora ragazzi vi spiego un pò di cose, anni fa andai da un noto Dottore e Chirurgo di Milano, noto anche sul forum.
    All'epoca avevo 20 anni, mi rise in faccia, quando mi presentai mi disse che le mie erano stempiature fisiologiche che avevo una montagna di capelli e che non ero un tipo che soffriva ne tanto meno presentava segni di alopecia.

    Quello che vi posso dire è che quando sono nato avevo per i primi mesi i capelli solo al centro, tipo un moicano, le stempiature le ho sempre avute non ho mai fatto caso se con gli anni siano diventate più profonde.

    E' da circa 5 anni che sono nel forum, non in maniera attiva, saltuariamente mi limitavo a guardare alcuni casi giusto per capire o farmi un idea su quale Dottore facesse per me, quindi per il resto in materia sono un pò bianco, vi ringrazio del consiglio.
    Qualsiasi consiglio o qualsiasi cosa che abbiate da dire purchè sia costruttiva e detta con obbiettività è più che gradita, tutto questo è utile sia per me che per altri utenti che sono ancora alle prime armi.

    In ogni caso a malincuore devo darvi ragione, negli ultimi mesi sto notando che il vertex (la zona dove c'è la chierica) si sta svuotando.

    Ne sto discutendo con Bola, ho deciso di prendere fina in gel, sono contrario a quella in capsule, ne sto cercando una che non unga e che sia alla pari di quella di Hasson&Wong.
    Sono indeciso se usare anche il Minoxidil al 5% (quella in schiuma) perchè ho sentito pareri contrastanti.

    Grazie ancora!!! ;)

    Edited by Jeg - 22/5/2016, 21:00
     
    .
  7. robertinino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao come procede il tuo post intervento? anch'io vorrei operarmi da Keser, mi ispira piu di tutti e spero il prezzo sia giustificato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Riguardo ai doloretti e agli interrogativi post-intervento non saprei, anche perché non ci sono mai passato quindi non ho esperienza diretta.

    Che la tua sia aga lo dico dalla profondità delle stempiature e dalla qualità dei capelli negli angoli alti. La luce non c'entra, non parlo di diradamento, dove hai i capelli indigeni le zone sono buone. Comunque qualunque interpretazione si voglia dare alla stempiatura fisiologica (-aga molto lieve che attacca solo il frontale -stempiatura data dal testo -tipo genetico di attaccatura -fisiologico innalzamento dell'hl con l'invecchiamento...che poi tu sei giovane quindi questo punto manco varrebbe) la tua oramai va oltre. Sei troppo stempiato, il vuoto va troppo verso il mid, la linea dell'attaccatura è troppo mangiata...per me è aga.
    Poi se dici che hai anche iniziato a vedere il vertex aprirsi allora la conferma va al di là della mia opinione.

    Stai molto attento, magari prova fina a dosi ridotte, anche se il lavoro di keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina.

    Quando da piccoli mettiamo i capelli ho notato anche io che si va per zone, infatti penso che i primi che si mettono (di solito nuca e mid poi front centrale) sono quelli più resistenti, se vedete molti bambini piccoli che mettono i capelli sembrano stempiati o hanno la piazzetta...solo che quelle zone per loro si andranno a riempire. Però è un po come se gli ultimi capelli che si mettono sono i primi che se ne vanno in caso di aga. A parte questa mia piccola convinzione basata sull'osservazione, io non credo che tu a 14 anni avessi un'attaccatura del genere. Vai a prendere le foto di quando avevi dai 12 ai 15 anni e guarda come eri. Secondo me ti stai un po' cullando in questa convinzione che la tua sia stempiatura fisiologica ma oramai con quel grado di stempiatura e il vertex che si inizia ad aprire sei al 99% agato.

    Keser al riguardo cosa ti ha detto?
     
    .
  9. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 31/1/2015, 00:41) 
    Riguardo ai doloretti e agli interrogativi post-intervento non saprei, anche perché non ci sono mai passato quindi non ho esperienza diretta.

    Che la tua sia aga lo dico dalla profondità delle stempiature e dalla qualità dei capelli negli angoli alti. La luce non c'entra, non parlo di diradamento, dove hai i capelli indigeni le zone sono buone. Comunque qualunque interpretazione si voglia dare alla stempiatura fisiologica (-aga molto lieve che attacca solo il frontale -stempiatura data dal testo -tipo genetico di attaccatura -fisiologico innalzamento dell'hl con l'invecchiamento...che poi tu sei giovane quindi questo punto manco varrebbe) la tua oramai va oltre. Sei troppo stempiato, il vuoto va troppo verso il mid, la linea dell'attaccatura è troppo mangiata...per me è aga.
    Poi se dici che hai anche iniziato a vedere il vertex aprirsi allora la conferma va al di là della mia opinione.

    Stai molto attento, magari prova fina a dosi ridotte, anche se il lavoro di keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina.

    Quando da piccoli mettiamo i capelli ho notato anche io che si va per zone, infatti penso che i primi che si mettono (di solito nuca e mid poi front centrale) sono quelli più resistenti, se vedete molti bambini piccoli che mettono i capelli sembrano stempiati o hanno la piazzetta...solo che quelle zone per loro si andranno a riempire. Però è un po come se gli ultimi capelli che si mettono sono i primi che se ne vanno in caso di aga. A parte questa mia piccola convinzione basata sull'osservazione, io non credo che tu a 14 anni avessi un'attaccatura del genere. Vai a prendere le foto di quando avevi dai 12 ai 15 anni e guarda come eri. Secondo me ti stai un po' cullando in questa convinzione che la tua sia stempiatura fisiologica ma oramai con quel grado di stempiatura e il vertex che si inizia ad aprire sei al 99% agato.

    Keser al riguardo cosa ti ha detto?

    Da quel che ricordo già a 10 anni avevo il problema delle stempiature infatti, iniziai da allora ad inventarmi di tutto per coprirle.
    Non posso fare un confronto perchè nelle foto non posso vederlo come ti dicevo ho sempre camuffato la cosa.

    Pure io da 1 anno a questa parte mi sono reso conto che l'alopecia ha bussato con insistenza alla mia porta, quello a cui non ho fatto caso e se con gli anni le stempiature siano aumentate o meno.

    Fidati il Vertex non inizia ad aprirsi ma a svuotarsi in modo non indifferente soprattutto dopo l'intervento.

    Non ho capito ciò che hai scritto "anche se il lavoro di Keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina".
    Che significa che io ora dopo essermi operato rischio che il lavoro fatto venga bruciato dall'AGA e che comunque rischio di veder cadere anche i trapiantati?

    Keser mi ha detto dopo 1 mese puoi usare l'Aloe ed anche in futuro se ogni tanto la usi può essere solo un bene, a 3 mesi e mezzo mi ha detto di iniziare con il Minoxidil al 5% ma io vorrei iniziare a curarmi dopo gli 8 mesi.
    Come detto prima preferirei evitare il Minoxidil perchè non sono tanto sicuro su questo prodotto, oltre al problema che se non ho capito male devo utilizzarlo 2 volte al giorno ed unge di brutto.

    Ho anche domandato se i miei problemi fossero dovuti al cappello che uso molto ma molto spesso.
    Non mi sono mai capacitato che potessi avere di questi problemi perchè mio nonno materno anche in vecchiaia era un capellone in maniera assurda, il nonno paterno li ha persi dopo i 60, mio padre sta superando i 50 ed ancora li ha, sta iniziando ora a perdere qualcosa, quindi non mi capacitavo visto anche quanto detto anni prima dal Dottore di Milano come potesse essere AGA.
    Keser mi disse nella maniera più assoluta non ci sono scusanti non è ne cappello ne niente!

    Edited by Jeg - 22/5/2016, 21:04
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeg @ 31/1/2015, 01:32) 
    CITAZIONE (first_duty @ 31/1/2015, 00:41) 
    Riguardo ai doloretti e agli interrogativi post-intervento non saprei, anche perché non ci sono mai passato quindi non ho esperienza diretta.

    Che la tua sia aga lo dico dalla profondità delle stempiature e dalla qualità dei capelli negli angoli alti. La luce non c'entra, non parlo di diradamento, dove hai i capelli indigeni le zone sono buone. Comunque qualunque interpretazione si voglia dare alla stempiatura fisiologica (-aga molto lieve che attacca solo il frontale -stempiatura data dal testo -tipo genetico di attaccatura -fisiologico innalzamento dell'hl con l'invecchiamento...che poi tu sei giovane quindi questo punto manco varrebbe) la tua oramai va oltre. Sei troppo stempiato, il vuoto va troppo verso il mid, la linea dell'attaccatura è troppo mangiata...per me è aga.
    Poi se dici che hai anche iniziato a vedere il vertex aprirsi allora la conferma va al di là della mia opinione.

    Stai molto attento, magari prova fina a dosi ridotte, anche se il lavoro di keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina.

    Quando da piccoli mettiamo i capelli ho notato anche io che si va per zone, infatti penso che i primi che si mettono (di solito nuca e mid poi front centrale) sono quelli più resistenti, se vedete molti bambini piccoli che mettono i capelli sembrano stempiati o hanno la piazzetta...solo che quelle zone per loro si andranno a riempire. Però è un po come se gli ultimi capelli che si mettono sono i primi che se ne vanno in caso di aga. A parte questa mia piccola convinzione basata sull'osservazione, io non credo che tu a 14 anni avessi un'attaccatura del genere. Vai a prendere le foto di quando avevi dai 12 ai 15 anni e guarda come eri. Secondo me ti stai un po' cullando in questa convinzione che la tua sia stempiatura fisiologica ma oramai con quel grado di stempiatura e il vertex che si inizia ad aprire sei al 99% agato.

    Keser al riguardo cosa ti ha detto?

    Da quel che ricordo già a 10 anni avevo il problema delle stempiature infatti, iniziai da allora ad inventarmi di tutto per coprirle.
    Non posso fare un confronto perchè nelle foto non posso vederlo come ti dicevo ho sempre camuffato la cosa.

    Pure io da 1 anno a questa parte mi sono reso conto che l'alopecia ha bussato con insistenza alla mia porta, quello a cui non ho fatto caso e se con gli anni le stempiature siano aumentate o meno.

    Fidati il Vertex non inizia ad aprirsi ma a svuotarsi in modo non indifferente soprattutto dopo l'intervento.

    Non ho capito ciò che hai scritto "anche se il lavoro di Keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina".
    Che significa che io ora dopo essermi operato rischio che il lavoro fatto venga bruciato dall'AGA e che comunque rischio di veder cadere anche i trapiantati?

    No, significa che se ti si apre la piazza per l'aga, e la stempiatura continua, avrai con il tempo una situazione con le tempie ok ricostruite da keser, poi un piccolo vuoto nella linea di raccordo tra gli indigeni al tempo del trapianto e i trapiantati (causato dalla progressione della stempiatura indigena) e dietro la piazza che si apre. Il bel lavoro di Keser sarebbe sciupato visivamente dalla progressione dell'aga, non sciupato nel senso che si rovinano i trapintati.

    Comunque da quello che hai riportato è certo che il dottore ti abbia diagnositicato un'aga in progressione e capito che non prendi fina.

    Se poi dici che il vertex non inizia a sfoltirsi ma proprio a svuotarsi....a me non rimane che dirti "corri ai ripari", perché tra 1 anno ti ritrovi magari con le tempie perfette e la piazzetta dietro...

    Comunque ora concetrati sulla ricrescita, poi si vedrà. Prova fina gel se sei così contrario alle pasticche (perché poi?)

    Qualche foto della situazione attuale ce l'hai?

    PS
    mi dispiace ma per quanto potessi avere la fronte alta a 14 anni, non penso che tu fossi così stempiato. Possibile che non hai foto della terza media, dei primi anni di superiori...niente!?
     
    .
  11. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 31/1/2015, 01:47) 
    CITAZIONE (Jeg @ 31/1/2015, 01:32) 
    Da quel che ricordo già a 10 anni avevo il problema delle stempiature infatti, iniziai da allora ad inventarmi di tutto per coprirle.
    Non posso fare un confronto perchè nelle foto non posso vederlo come ti dicevo ho sempre camuffato la cosa.

    Pure io da 1 anno a questa parte mi sono reso conto che l'alopecia ha bussato con insistenza alla mia porta, quello a cui non ho fatto caso e se con gli anni le stempiature siano aumentate o meno.

    Fidati il Vertex non inizia ad aprirsi ma a svuotarsi in modo non indifferente soprattutto dopo l'intervento.

    Non ho capito ciò che hai scritto "anche se il lavoro di Keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina".
    Che significa che io ora dopo essermi operato rischio che il lavoro fatto venga bruciato dall'AGA e che comunque rischio di veder cadere anche i trapiantati?

    No, significa che se ti si apre la piazza per l'aga, e la stempiatura continua, avrai con il tempo una situazione con le tempie ok ricostruite da keser, poi un piccolo vuoto nella linea di raccordo tra gli indigeni al tempo del trapianto e i trapiantati (causato dalla progressione della stempiatura indigena) e dietro la piazza che si apre. Il bel lavoro di Keser sarebbe sciupato visivamente dalla progressione dell'aga, non sciupato nel senso che si rovinano i trapintati.

    Comunque da quello che hai riportato è certo che il dottore ti abbia diagnositicato un'aga in progressione e capito che non prendi fina.

    Se poi dici che il vertex non inizia a sfoltirsi ma proprio a svuotarsi....a me non rimane che dirti "corri ai ripari", perché tra 1 anno ti ritrovi magari con le tempie perfette e la piazzetta dietro...

    Comunque ora concetrati sulla ricrescita, poi si vedrà. Prova fina gel se sei così contrario alle pasticche (perché poi?)

    Qualche foto della situazione attuale ce l'hai?

    PS
    mi dispiace ma per quanto potessi avere la fronte alta a 14 anni, non penso che tu fossi così stempiato. Possibile che non hai foto della terza media, dei primi anni di superiori...niente!?

    No, come detto al Dottore questa è stata la sofferenza di una vita perchè tutti avevano tagli alla moda ed io mi inventavo tagli più semplici che potessero coprire le stempiature. Negli ultimi anni mi sono talmente rotto che spesso usavo il cappello.

    In ogni caso entro domani o dopo domani Bola pubblicherà le foto della clinica e qualche foto dei primi mesi.
    Appena riesco faccio le altre.

    Sono del Sud e tengo molto alla mia virilità preferisco essere pelato ma non avere certi tipi di problemi, per questo non voglio usare Finasteride in capsule, gli effetti collaterali sono ben noti ed avendo una passione per la medicina cosa che studio nel tempo libero so benissimo che è un farmaco non proprio bello. :D La versione in gel ha dimostrato di avere un efficacia quasi alla pari con blandi effetti collaterali se non nulli.

    In ogni caso ti ringrazio di tutto, apprezzo molto. ;)

    Edited by Jeg - 22/5/2016, 21:06
     
    .
  12. robertinino
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta,
    Capirai la mia ansia, l'avrai provata anche tu:
    Questi giorni sono momenti critici perchè devo fare la prenotazione e sinceramente ho paura di sbagliare. Quello che mi preoccupa maggiormente è la front-line. Ho visto molte foto di interventi in generale, in cui se si osserva attentamente si capisce che l'attaccatura anteriore ha qualcosa che non va, sa di artificiale. Capelli troppo spessi e dritti e anche quei disegni a semicerchio tutti uguali mi terrorizzano.
    Ho scelto la turchia per operarmi, ma non ho esperienze dirette, nel senso non ho visto lavori di dottori bravi su miei conoscenti. Ho solo un amico che si è fatto operare in una clinica ad Istanbul dove ci sono ben sette equipe che lavorano in contemporanea con un supervisore e sinceramente i risultati mi sembrano scarsi. Lui ne va fiero. Come vedi la cosa è soggettiva, mentre per me invece se il risultato è artificioso è meglio rimanere come si è.
    Anche se tutti sono attratti da koray che tra le altre cose ho capito opera in contemporanea diversi pazienti supervisiondo ed intervendo solo in parte nel lavoro delle varie equipe, ho preferito Keser che non si publicizza a che è definito un "artigiano". Ci sarà un motivo se è il più caro di tutti a graf!
    Ho valutato anche Tayfun ma il suo consulente mi sembra parli più di denaro ed di offerte che altro e Doganay ma anche li, dato che usa il choi implanter si sprecano commenti negativi a fiumi.
    Quindi come si fa a scegliere?
    Quali sono state tutte le tue valutazioni prima di prendere la decisione finale nella scelta del Chirurgo?
    Koray e gli altri per quale motivo non ti ha ispirato?
    Trovi naturalezza nella front line? i capelli seguono l'esatta inclinazione, spessore, dei nativi? cosi come il disegno dell'attaccatura è naturale?
    Guardandoti trovi qualcosa in generale di innaturale in te o ti senti soddisfatto della scelta di operarti?
    Rifaresti l'intervento ancora con Keser?
    Grazie per tutte le risposte.
    Io sono favorevole alla chiururgia estetica ma quella ben fatta, non quella standard che ti toglie personalità.
    ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeg @ 31/1/2015, 02:06) 
    CITAZIONE (first_duty @ 31/1/2015, 01:47) 
    CITAZIONE (Jeg @ 31/1/2015, 01:32) 
    Da quel che ricordo già a 10 anni avevo il problema delle stempiature infatti, iniziai da allora ad inventarmi di tutto per coprirle.
    Non posso fare un confronto perchè nelle foto non posso vederlo come ti dicevo ho sempre camuffato la cosa.

    Pure io da 1 anno a questa parte mi sono reso conto che l'alopecia ha bussato con insistenza alla mia porta, quello a cui non ho fatto caso e se con gli anni le stempiature siano aumentate o meno.

    Fidati il Vertex non inizia ad aprirsi ma a svuotarsi in modo non indifferente soprattutto dopo l'intervento.

    Non ho capito ciò che hai scritto "anche se il lavoro di Keser viene a meraviglia poi rischi di sciupare tutto...non tu direttamente ma l'aga se non viene fermata o contrastata da fina".
    Che significa che io ora dopo essermi operato rischio che il lavoro fatto venga bruciato dall'AGA e che comunque rischio di veder cadere anche i trapiantati?

    No, significa che se ti si apre la piazza per l'aga, e la stempiatura continua, avrai con il tempo una situazione con le tempie ok ricostruite da keser, poi un piccolo vuoto nella linea di raccordo tra gli indigeni al tempo del trapianto e i trapiantati (causato dalla progressione della stempiatura indigena) e dietro la piazza che si apre. Il bel lavoro di Keser sarebbe sciupato visivamente dalla progressione dell'aga, non sciupato nel senso che si rovinano i trapintati.

    Comunque da quello che hai riportato è certo che il dottore ti abbia diagnositicato un'aga in progressione e capito che non prendi fina.

    Se poi dici che il vertex non inizia a sfoltirsi ma proprio a svuotarsi....a me non rimane che dirti "corri ai ripari", perché tra 1 anno ti ritrovi magari con le tempie perfette e la piazzetta dietro...

    Comunque ora concetrati sulla ricrescita, poi si vedrà. Prova fina gel se sei così contrario alle pasticche (perché poi?)

    Qualche foto della situazione attuale ce l'hai?

    PS
    mi dispiace ma per quanto potessi avere la fronte alta a 14 anni, non penso che tu fossi così stempiato. Possibile che non hai foto della terza media, dei primi anni di superiori...niente!?

    No, come detto al Dottore questa è stata la sofferenza di una vita perchè tutti avevano tagli alla moda ed io mi inventavo tagli più semplici che potessero coprire le stempiature. Negli ultimi anni mi sono talmente rotto che spesso usavo il cappello.

    In ogni caso entro domani o dopo domani Bola pubblicherà le foto della clinica e qualche foto dei primi mesi.
    Appena riesco faccio le altre.

    Sono del Sud e tengo molto alla mia virilità preferisco essere pelato ma non avere certi tipi di problemi, per questo non voglio usare Finasteride in capsule, gli effetti collaterali sono ben noti ed avendo una passione per la medicina cosa che studio nel tempo libero so benissimo che è un farmaco non proprio bello. :D La versione in gel ha dimostrato di avere un efficacia quasi alla pari con blandi effetti collaterali se non nulli.

    In ogni caso ti ringrazio di tutto, apprezzo molto. ;)

    Ok però non è che si presentino sempre nel 100% dei casi questi effetti collaterali, ed eventualmente sono reversibili. La fina gel non ha ancora riscontri, in ogni caso a te magari basta per fermare l'aga se non è aggressiva anche se, da quello che dici, sembra averti intaccato il vertex quindi la situazione inizierebbe già ad essere preoccupante dal punto di vista della progressione post-trapianto dell'aga.

    Ok aspettiamo le foto dai, stai tranquillo :D
     
    .
  14. elnino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un report di Keser.....attendo le foto dell'operazione con ansia....
     
    .
  15. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertinino @ 31/1/2015, 13:32)
    grazie per la risposta,
    Capirai la mia ansia, l'avrai provata anche tu:
    Questi giorni sono momenti critici perchè devo fare la prenotazione e sinceramente ho paura di sbagliare. Quello che mi preoccupa maggiormente è la front-line. Ho visto molte foto di interventi in generale, in cui se si osserva attentamente si capisce che l'attaccatura anteriore ha qualcosa che non va, sa di artificiale. Capelli troppo spessi e dritti e anche quei disegni a semicerchio tutti uguali mi terrorizzano.
    Ho scelto la turchia per operarmi, ma non ho esperienze dirette, nel senso non ho visto lavori di dottori bravi su miei conoscenti. Ho solo un amico che si è fatto operare in una clinica ad Istanbul dove ci sono ben sette equipe che lavorano in contemporanea con un supervisore e sinceramente i risultati mi sembrano scarsi. Lui ne va fiero. Come vedi la cosa è soggettiva, mentre per me invece se il risultato è artificioso è meglio rimanere come si è.
    Anche se tutti sono attratti da koray che tra le altre cose ho capito opera in contemporanea diversi pazienti supervisiondo ed intervendo solo in parte nel lavoro delle varie equipe, ho preferito Keser che non si publicizza a che è definito un "artigiano". Ci sarà un motivo se è il più caro di tutti a graf!
    Ho valutato anche Tayfun ma il suo consulente mi sembra parli più di denaro ed di offerte che altro e Doganay ma anche li, dato che usa il choi implanter si sprecano commenti negativi a fiumi.
    Quindi come si fa a scegliere?
    Quali sono state tutte le tue valutazioni prima di prendere la decisione finale nella scelta del Chirurgo?
    Koray e gli altri per quale motivo non ti ha ispirato?
    Trovi naturalezza nella front line? i capelli seguono l'esatta inclinazione, spessore, dei nativi? cosi come il disegno dell'attaccatura è naturale?
    Guardandoti trovi qualcosa in generale di innaturale in te o ti senti soddisfatto della scelta di operarti?
    Rifaresti l'intervento ancora con Keser?
    Grazie per tutte le risposte.
    Io sono favorevole alla chiururgia estetica ma quella ben fatta, non quella standard che ti toglie personalità.
    ciao

    C'è da attendere non posso parlare al momento, dal 3-4 mese inizia la ricrescita, ad un anno si vede il risultato finale.
    Quindi ora come ora qualsiasi commento a mio parere è avventato. :)

    Hai preso in considerazione il Canada?

    CITAZIONE (first_duty @ 31/1/2015, 15:30)
    CITAZIONE (Jeg @ 31/1/2015, 02:06) 
    No, come detto al Dottore questa è stata la sofferenza di una vita perchè tutti avevano tagli alla moda ed io mi inventavo tagli più semplici che potessero coprire le stempiature. Negli ultimi anni mi sono talmente rotto che spesso usavo il cappello.

    In ogni caso entro domani o dopo domani Bola pubblicherà le foto della clinica e qualche foto dei primi mesi.
    Appena riesco faccio le altre.

    Sono del Sud e tengo molto alla mia virilità preferisco essere pelato ma non avere certi tipi di problemi, per questo non voglio usare Finasteride in capsule, gli effetti collaterali sono ben noti ed avendo una passione per la medicina cosa che studio nel tempo libero so benissimo che è un farmaco non proprio bello. :D La versione in gel ha dimostrato di avere un efficacia quasi alla pari con blandi effetti collaterali se non nulli.

    In ogni caso ti ringrazio di tutto, apprezzo molto. ;)

    Ok però non è che si presentino sempre nel 100% dei casi questi effetti collaterali, ed eventualmente sono reversibili. La fina gel non ha ancora riscontri, in ogni caso a te magari basta per fermare l'aga se non è aggressiva anche se, da quello che dici, sembra averti intaccato il vertex quindi la situazione inizierebbe già ad essere preoccupante dal punto di vista della progressione post-trapianto dell'aga.

    Ok aspettiamo le foto dai, stai tranquillo :D

    Da quello che mi è stato spiegato la fina in gel ha lo stesso effetto di quella in pillola. :huh:

    CITAZIONE (elnino88 @ 4/2/2015, 10:01)
    Finalmente un report di Keser.....attendo le foto dell'operazione con ansia....

    A breve le foto, sto attendendo che Bola rientri, le ho inviate quasi un mese fa. :)
     
    .
240 replies since 27/1/2015, 22:35   40772 views
  Share  
.
Open chat